Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

I giocatori della Juventus sommersi dai fischi a fine partita sotto la Sud

Post in rilievo

Adesso, David92s ha scritto:

d'accordissimo, questi in società l'unica lingua che capiscono è quella del denaro. Vediamo se rimangono impassibili quando lo stadio è vuoto e la gente smette di comprare magliette e gadget.

Esattamente.... Anche se tra la partita di domenica e quella di stasera mi pare di capire che qualcosa comincia a smuoversi..... Non sono riusciti a riempire il loro teatrino da 40 mila posti............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Chi gestisce la Juventus e chi la guida dalla panchina in questo momento è inadeguato pure di più 

Fai pure la classifica di chi odi di più. Non è il mio sport…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non è una classifica, è che il pesce, si sa, puzza dalla testa...

Purtroppo non c’è un’alternativa a una tabula rasa dell’apparato dirigenziale. La rosa che hanno messo su è una delle peggiori di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Nord est said:

Esattamente.... Anche se tra la partita di domenica e quella di stasera mi pare di capire che qualcosa comincia a smuoversi..... Non sono riusciti a riempire il loro teatrino da 40 mila posti............

Cosa che dovrebbe far un minimo riflettere a mio parere. Vanno cambiate tante cose, più si aspetta e più si rischia di ritardare il ritorno della Juventus al livello che ci compete.

 

Che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Purtroppo non c’è un’alternativa a una tabula rasa dell’apparato dirigenziale. 

Concordo, già solo per il fatto che siamo l'unica società professionistica che non ha un direttore sportivo; noi abbiamo Cherubini, con il Foligno a curriculum, e il revisore contabile Arrivabene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jurgen kohler said:

Purtroppo non c’è un’alternativa a una tabula rasa dell’apparato dirigenziale. 

A questo punto mi sembra l'unica soluzione. Mi domando se sia fattibile un cambio di queste proporzioni ora, comunque va fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Concordo, già solo per il fatto che siamo l'unica società professionistica che non ha un direttore sportivo; noi abbiamo Cherubini, con il Foligno a curriculum, e il revisore contabile Arrivabene

Arrivabene lo abbiamo strappato a quale grande società? Era praticamente disoccupato… A 65 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giocatori inadeguati, c’è poco da fare…

 

quando lo si dice in agosto tutti ti saltano addosso perché sei ipercritico ed eccessivamente pessimista, insulti vari, vedova di Bentancur, salutami patatino…

 

e poi a settembre l’amara verità…

 

 

È 3 anni che critico aspramente le scelte fatte dalla dirigenza per gli acquisti fatti dei centrocampisti ed è tre anni che ricevo le solite risposte di disfattista. Abbiamo un buco enorme in mezzo e giocare una partita del genere decisiva con miretti, fagioli, mckennie e kostic non fa altro che confermare quello che dico. Pogba rotto e il macchinoso paredes non risolvono nulla anzi acuiscono il problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Giocatori inadeguati, c’è poco da fare…

 

quando lo si dice in agosto tutti ti saltano addosso perché sei ipercritico ed eccessivamente pessimista, insulti vari, vedova di Bentancur, salutami patatino…

 

e poi a settembre l’amara verità…

 

 

Ma c'è anche qualcosa di più

Noi siamo più forti del Benfica

Come nel 2019 lo eravamo dell'Ajax

C'è qualcosa che non va da anni nel nostro club

E non è solo l'allenatore, anche se Allegri non è più allegri dal 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

È 3 anni che critico aspramente le scelte fatte dalla dirigenza per gli acquisti fatti dei centrocampisti ed è tre anni che ricevo le solite risposte di disfattista. Abbiamo un buco enorme in mezzo e giocare una partita del genere decisiva con miretti, fagioli, mckennie e kostic non fa altro che confermare quello che dico. Pogba rotto e il macchinoso paredes non risolvono nulla anzi acuiscono il problema.

Tu parli di calcio. Sono argomenti scomodi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David92s ha scritto:

Cosa che dovrebbe far un minimo riflettere a mio parere. Vanno cambiate tante cose, più si aspetta e più si rischia di ritardare il ritorno della Juventus al livello che ci compete.

 

Che amarezza

Infatti. I soldi sono l'unica cosa che importa allo società. Manco la stadio riescono a riempire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Ma c'è anche qualcosa di più

Noi siamo più forti del Benfica

Come nel 2019 lo eravamo dell'Ajax

C'è qualcosa che non va da anni nel nostro club

E non è solo l'allenatore, anche se Allegri non è più allegri dal 2017

Perché siamo più forti del Benfica? Il Benfica era favorito, lo abbiamo detto un po’ tutti prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nord est ha scritto:

Bisogna DISERTARE LA STADIUM

Io facevo volare una scarpa verso la panchina

Ma giusto per ridurre al minimo gli introiti eh... Perché lo stadio, anche pieno, sembra vuoto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, David92s ha scritto:

A questo punto mi sembra l'unica soluzione. Mi domando se sia fattibile un cambio di queste proporzioni ora, comunque va fatto.

Devono salvare il salvabile. Così non si va da nessuna parte. Game over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nord est said:

Infatti. I soldi sono l'unica cosa che importa allo società. Manco la stadio riescono a riempire.

La buona volontà dei tifosi prima o poi si esaurisce. Dovrebbero esserne consapevoli eppure non si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David92s ha scritto:

La buona volontà dei tifosi prima o poi si esaurisce. Dovrebbero esserne consapevoli eppure non si vede.

Prima la curva è stata eliminata, ora pure i tifosi abituali non si vedono. Complimentoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici da fischiare sono il manichino che sta in panca,il suo amichetto presidente e gli incapaci di dirigenti che pensano solo a mantenersi la poltrona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

È 3 anni che critico aspramente le scelte fatte dalla dirigenza per gli acquisti fatti dei centrocampisti ed è tre anni che ricevo le solite risposte di disfattista. Abbiamo un buco enorme in mezzo e giocare una partita del genere decisiva con miretti, fagioli, mckennie e kostic non fa altro che confermare quello che dico. Pogba rotto e il macchinoso paredes non risolvono nulla anzi acuiscono il problema.

Ma non c'e nemmeno un straccio di gioco, di agressivité, di organnisazione, di grinta. 

Siamo dominati da Spezia e Salernitana. 

 

Non stiamo chiedendo a Allegri di vincere la champions, ma un minimo c'e

 

Conte ha vinto il compionato con De Sceglie, Giaccherini e Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Nord est said:

Prima la curva è stata eliminata, ora pure i tifosi abituali non si vedono. Complimentoni.

Si è stata una serie di decisioni assurde... Una dopo l'altra, ed ecco i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché siamo più forti del Benfica? Il Benfica era favorito, lo abbiamo detto un po’ tutti prima della partita.

Risposta più semplice del mondo, basta vedere i bookmakers cosa pensano di questa tua affermazione.

La vittoria del Benfica era data a 3.50, 4 una settimana fa, ma anche per i singoli valori dei giocatori in campo, loro quei calciatori non li hanno. 

Avevano un 11 di partenza di completi sconosciuti, gente che non mette piede in nazionale se non come riserve, non scherziamo per cortesia

Suvvia, la Juventus, è di molto superiore al Benfica

Ed era più forte anche della Salernitana 

Se qualcuno prima del match diceva che il Benfica era favorito era o per scaramanzia o per mettere le mani avanti, e così non si fa no no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alealex ha scritto:

Ma non c'e nemmeno un straccio di gioco, di agressivité, di organnisazione, di grinta. 

Siamo dominati da Spezia e Salernitana. 

 

Non stiamo chiedendo a Allegri di vincere la champions, ma un minimo c'e

 

Conte ha vinto il compionato con De Sceglie, Giaccherini e Matri

Si e a centrocampo chi c'era???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.