Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Milik ha già conquistato Allegri e la Signora. Il polacco era la pista di scorta sul mercato, fosse stata la prima scelta sarebbe arrivato a giugno o addirittura a maggio"

Post in rilievo

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Grazie dell'ampio riassunto. Tuttavia a forza di sbattere contro il muro non ho più piacere e non ravviso l'utilità di confrontarmi con te su questo specifico argomento. I motivi li ho spiegati.

Ora, per evitare di essere bannato (capitato qualche giorno fa in una circostanza simile) per ripetuti off topic, posso chiederti la gentilezza di evitare di citarmi laddove si parli di Allegri? Vorrei essere libero di discutere dell'allenatore con utenti che mi hanno dimostrato una maggiore flessibilità mentale rispetto a te su questo specifico argomento.
Ben lieto di confrontarmi con te su altri argomenti non inerenti Allegri.

Ora credo proprio di essermi espresso chiaramente.

Come vuoi.

Sappi, però, che quello chiuso sei tu, non io.

Mi viene da pensare, a questo punto, che voglia sentirti dire quello che ti piace e non quello che, in effetti, crede l'interlocutore.

Io ci ho provato e ho mostrato tutta la mia disponibilità. E l'ho fatto con un discorso, pare, mediamente equilibrato. 

Buon proseguimento.

Con immutata stima.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come vuoi.

Sappi, però, che quello chiuso sei tu, non io.

Mi viene da pensare, a questo punto, che voglia sentirti dire quello che ti piace e non quello che, in effetti, crede l'interlocutore.

Io ci ho provato e ho mostrato tutta la mia disponibilità. E l'ho fatto con un discorso, pare, mediamente equilibrato. 

Buon proseguimento.

Con immutata stima.

 

 

Grazie, ora vediamo se mantieni la promessa, dato che anche altre volte ti avevo scritto la stessa cosa e mi avevi detto che non saresti tornato a chiamarmi in causa quando si parla del tecnico livornese.
Con stima e gratitudine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi piacerebbe leggere un rilievo come questo anche nel post che parla di Vlahovic. 
E in cui il serbo è stato definito un pachiderma che non sa stoppare il pallone

I soloni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.