Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Kulusevski: "Alla Juve non funzionava nulla. Al Tottenham si lavora molto di più. Da Allegri a Conte? È cambiato il mondo..."

Post in rilievo

10 minutes ago, Michael Laudrup said:

No non capisci tu ma io non ho tempo e soprattutto voglia di spiegare ulteriormente 

numero 1

On 9/28/2022 at 5:52 AM, Michael Laudrup said:

Deligt è panchinaro ovunque,Bentancur ha fatto pena da noi per anni con qualunque allenatore e non mi sembra che stia facendo nulla di che in Premier,dybala a 29 anni è stato scartato da tutti i top team e persino dalle fogne,per finire alla Roma e fare poco pure lì,Demiral mi sfugge cosa stia facendo di così importante,insomma definire futuri top player questi giocatori qua mi sembra quantomeno una forzatura 

numero 2, a chi ti faceva notare che non era proprio cosi

On 9/28/2022 at 7:04 PM, Michael Laudrup said:

 

Infatti Zizou che dire,senza offesa ma non c'è nulla da dire,ho riportato fatti non mie interpretazioni 

numero 3

On 9/28/2022 at 8:34 PM, dampyr said:

diciamo che la differenza tra fatti e opinioni non ti e' proprio chiara

numero 4

On 9/28/2022 at 9:16 PM, Michael Laudrup said:

 

Se lo dici tu...  Deligt è in panchina sia in nazionale che al bayer si o no ? Dybala è alla Roma,è un top team la Roma? Giusto per fare i primi 2 esempi,poi oh al mondo si può sostenere tutto e si può anche dire che a malgioglio piaccia la gnocca e che a calcio si giochi con le mani però la realtà è un altra e ci sono fatti che non si prestano ad interpretazioni, sono così punto e basta

numero 5

On 9/28/2022 at 10:53 PM, dampyr said:

per farti capire quanto sei fazioso, quanto confondi fatti e opinioni, e semplicemente quanto stai dicendo un sacco di *, dato che fai finta di non capire.

 

deligt al momento ha giocato titolare 4/6 partite di bundesliga e 1/2 in champions league. questo e' un fatto. direi che al momento il tuo fatto e' piu' una * che un opinione.

dybala e' alla roma, che al momento e' 3 punti sopra la juventus al sesto posto. un altro fatto. 

si puo' discutere se dybala abbia fatto la cosa giusta, se la juve abbia fatto la cosa giusta, se ci sarebbe servito o no. dybala e' andato alla roma che non sembra essere una squadra che lotta per lo scudetto ne in europa. al momento la juventus non sembra essere una squadra che lotta per lo scudetto neanche lei, e la juve sembra messa al momento peggio della roma. quindi un opnione puo' essere che dybala abbia peggiorato il suo status, qualcun altro puo' dire che l'abbia migliorato visto che la roma ha 3 punti e un paio di posizioni davanti alla juve.

 

poi appunto possiamo dire anche quello che vogliamo e che micheal laudrup sia un intellettuale e che dica delle cose interessanti....ma non ce la faccio perche' sono mesi che leggo le tue *.

numero 6

On 9/29/2022 at 7:59 AM, Michael Laudrup said:

Potevi impiegare meglio il tuo tempo invece di scrivere sto mare di strunzate...

Deligt non è titolare in nazionale già da un po,girala come vuoi sul bayer facendo finta di ignorare questa altra cosa che avevo evidenziato nel mio intervento,poi se non ti bastasse leggiti pure ciò  che ha detto un certo marco van basten a riguardo di deligt

Ah la Roma è 3 punti sopra e quindi? Un top team viene definito tale in primis per i risultati conseguiti negli ultimi anni ed in secondo luogo per storia e tradizione,se in base a questi 2 parametri per te la Roma sta sopra alla Juventus reduce di recente da ben 9 scudetti di fila allora mancano proprio le basi per poter discutere

Ps ottimo che mi leggi da mesi,io invece manco so chi tu sia,ora che mi hai citato capisco il perché,solitamente se non chiamato in causa manco perdo tempo a leggere chi scrive *,mi basta una volta...

 

voglio mettere in risalto queste 3 frasi 

1) Deligt è panchinaro ovunque

2) Deligt è in panchina sia in nazionale che al bayer si o no ?

3) Deligt non è titolare in nazionale già da un po,girala come vuoi sul bayer facendo finta di ignorare questa altra cosa che avevo evidenziato

 

come dire una * e poi cercare di rigirarla dicendo che in realta' si e' stati male interpretati.

tu hai detto che deligt e' panchinaro dovunque e io senza commentare ti ho portato i dati del bayern dove su 8 partite tra campionato e champions ne ha giocato 6 da titolare. 

Tu hai detto che dici FATTI non opinioni e io ti ho detto che i fatti sono altro, tu esprimi opinioni e in qualche caso neanche supportate dai fatti.

 

Ti stai spacciando come portatore della verita' di sto * senza prenderti neanche la briga di controllare 2 statistiche per vedere se quello che pensi sia vero o no.  

Hai detto una *. Punto! e la * e' che hai detto che sono fatti altrimenti chi ti avrebbe commentato! I fatti sono un altra cosa ed il fatto che tu sia cosi convinto e stia rigirando anche in malo modo quello che hai detto perche' i fatti sono diversi ti rende solo piu' ridicolo che non esprimere opinioni (e ora lo posso dire) altrettanto ridicole. 

Non mi devi chiedere scusa, anche se dovresti, ma per lo meno non insistere. Hai detto una *. Punto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dampyr ha scritto:

numero 1

numero 2, a chi ti faceva notare che non era proprio cosi

numero 3

numero 4

numero 5

numero 6

 

voglio mettere in risalto queste 3 frasi 

1) Deligt è panchinaro ovunque

2) Deligt è in panchina sia in nazionale che al bayer si o no ?

3) Deligt non è titolare in nazionale già da un po,girala come vuoi sul bayer facendo finta di ignorare questa altra cosa che avevo evidenziato

 

come dire una * e poi cercare di rigirarla dicendo che in realta' si e' stati male interpretati.

tu hai detto che deligt e' panchinaro dovunque e io senza commentare ti ho portato i dati del bayern dove su 8 partite tra campionato e champions ne ha giocato 6 da titolare. 

Tu hai detto che dici FATTI non opinioni e io ti ho detto che i fatti sono altro, tu esprimi opinioni e in qualche caso neanche supportate dai fatti.

 

Ti stai spacciando come portatore della verita' di sto * senza prenderti neanche la briga di controllare 2 statistiche per vedere se quello che pensi sia vero o no.  

Hai detto una *. Punto! e la * e' che hai detto che sono fatti altrimenti chi ti avrebbe commentato! I fatti sono un altra cosa ed il fatto che tu sia cosi convinto e stia rigirando anche in malo modo quello che hai detto perche' i fatti sono diversi ti rende solo piu' ridicolo che non esprimere opinioni (e ora lo posso dire) altrettanto ridicole. 

Non mi devi chiedere scusa, anche se dovresti, ma per lo meno non insistere. Hai detto una *. Punto!

 

 

Al bayer Deligt è stato messo in panchina,ci sono dichiarazioni dello stesso allenatore che dice che non voleva cambiare la coppia di centrali,le trovi ovunque...

Quindi non è stato panchinato sempre ma non è titolare fisso e ad agosto è partito dalla panchina 4 volte su 5,renditi conto...

In nazionale è stato panchinato si o no ? Si...

Il succo del discorso quale era,era rimarcare che deligt per ora non sta avendo un rendimento tale da poter giustificare il fatto che diventerà un campione in futuro come invece sosteneva l utente a cui ho risposto giorni fa.

Poi io ho parlato di dybala alla Roma,di bentancur in Premier e di demiral all atalanta e ripeto questi sono fatti poi se ti vuoi attaccare al fatto che deligt non è stato panchinato sempre al bayer (ma è partito dalla panchina svariate volte)ok ma la sostanza del discorso non cambia.

Su deligt ho citato anche l opinione di van basten...

Dire ad un utente che ha detto * solo perché un dato e ripeto un solo dato su tutti quelli citati è vero solo in gran parte e non totalmente significa essere o in malafede o dire * senza rendersene conto,oppure polemizzare perché non si ha di meglio da fare.

Per compassione evito di riportare cosa hai detto sulla Roma quando io ho detto che non è un top team.

Dammi retta dacci un taglio che ti sei reso già fin troppo ridicolo e detto proprio schiettamente hai pure rotto il cazxo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Michael Laudrup said:

 

Al bayer Deligt è stato messo in panchina,ci sono dichiarazioni dello stesso allenatore che dice che non voleva cambiare la coppia di centrali,le trovi ovunque...

Quindi non è stato panchinato sempre ma non è titolare fisso e ad agosto è partito dalla panchina 4 volte su 5,renditi conto...

In nazionale è stato panchinato si o no ? Si...

Il succo del discorso quale era,era rimarcare che deligt per ora non sta avendo un rendimento tale da poter giustificare il fatto che diventerà un campione in futuro come invece sosteneva l utente a cui ho risposto giorni fa.

Poi io ho parlato di dybala alla Roma,di bentancur in Premier e di demiral all atalanta e ripeto questi sono fatti poi se ti vuoi attaccare al fatto che deligt non è stato panchinato sempre al bayer (ma è partito dalla panchina svariate volte)ok ma la sostanza del discorso non cambia.

Su deligt ho citato anche l opinione di van basten...

Dire ad un utente che ha detto * solo perché un dato e ripeto un solo dato su tutti quelli citati è vero solo in gran parte e non totalmente significa essere o in malafede o dire * senza rendersene conto,oppure polemizzare perché non si ha di meglio da fare.

Per compassione evito di riportare cosa hai detto sulla Roma quando io ho detto che non è un top team.

Dammi retta dacci un taglio che ti sei reso già fin troppo ridicolo e detto proprio schiettamente hai pure rotto il cazxo

 

 

 

vabbe' sei proprio un * di professione, neanche berlusconi era capace di tale faccia di bronzo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

vabbe' sei proprio un * di professione, neanche berlusconi era capace di tale faccia di bronzo

Fatti non parole,certi termini tieniteli per te...

Ti ho dedicato già fin troppo tempo,ciaone

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.