Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Kulusevski: "Alla Juve non funzionava nulla. Al Tottenham si lavora molto di più. Da Allegri a Conte? È cambiato il mondo..."

Post in rilievo

Avevamo una squadra con un po' di giovani destinati a crescere e diventare i campioni del futuro, bastava avere pazienza. Per ora abbiamo perso Kulusevski, Bentancur, De Ligt, Demiral, ed aggiungiamoci Dybala che pur non essendo più giovanissimo era il leader tecnico della squadra, destinato ad esserne anche il capitano. E tutto ciò per prendere giocatori affermati, ma forse anche un po' bolliti, che nelle idee del tecnico sarebbero dovuti servire a vincere subito, ma che nei fatti è come se non ci fossero. Ora vediamo quanto resteranno Vlahovic, Miretti e Chiesa, magari potrebbero essere sostituiti da gente già pronta, che so, Quagliarella, Iniesta, Quaresma. 

Per assecondare Allegri ci stiamo distruggendo. E qui c'è ancora gente che si fa le seghe sugli scudetti di quattro anni fa e sulle finali di champions. 

  • Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per assecondare Allegri ci stiamo distruggendo.

Per apparare il bilancio, vorrai dire. Stiamo pigliando solo parametri 0 e rotti cronici per non pagare i cartellini. Prima tentavano di sistemare rateizzando in 4000 esercizi gli acquisti, ora i cartellini non li pagano proprio più. Quest'anno sostanzialmente abbiamo pagato Bremer e Kostic.... Ma lo abbiamo fatto con i soldi di De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevamo una squadra con un po' di giovani destinati a crescere e diventare i campioni del futuro, bastava avere pazienza. Per ora abbiamo perso Kulusevski, Bentancur, De Ligt, Demiral, ed aggiungiamoci Dybala che pur non essendo più giovanissimo era il leader tecnico della squadra, destinato ad esserne anche il capitano. E tutto ciò per prendere giocatori affermati, ma forse anche un po' bolliti, che nelle idee del tecnico sarebbero dovuti servire a vincere subito, ma che nei fatti è come se non ci fossero. Ora vediamo quanto resteranno Vlahovic, Miretti e Chiesa, magari potrebbero essere sostituiti da gente già pronta, che so, Quagliarella, Iniesta, Quaresma. 

Per assecondare Allegri ci stiamo distruggendo. E qui c'è ancora gente che si fa le seghe sugli scudetti di quattro anni fa e sulle finali di champions. 

È la strategia Juve che è così per forza di cose. Allegri o non allegri. Non abbiamo i soldi per essere top e comprare trattenere giovani forti o campioni sani. Il rosso in bilancio è pauroso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

È la strategia Juve che è così per forza di cose. Allegri o non allegri. Non abbiamo i soldi per essere top e comprare trattenere giovani forti o campioni sani. Il rosso in bilancio è pauroso

Esatto, l'allenatore non c'entra in razzo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Per apparare il bilancio, vorrai dire. Stiamo pigliando solo parametri 0 e rotti cronici per non pagare i cartellini. Prima tentavano di sistemare rateizzando in 4000 esercizi gli acquisti, ora i cartellini non li pagano proprio più. Quest'anno sostanzialmente abbiamo pagato Bremer e Kostic.... Ma lo abbiamo fatto con i soldi di De Ligt.

I Di Maria e i Pogba sono i "giocatori pronti" che chiede Allegri, e non hanno stipendi bassi. Bastava non prendere nessuno o quasi, non vendere i giovani che avevamo e aspettare che crescessero, magari con un tecnico che li valorizzasse senza gravare a bilancio per oltre 15 milioni l'anno. 

8 minuti fa, lopio ha scritto:

È la strategia Juve che è così per forza di cose. Allegri o non allegri. Non abbiamo i soldi per essere top e comprare trattenere giovani forti o campioni sani. Il rosso in bilancio è pauroso

Vedi sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevamo una squadra con un po' di giovani destinati a crescere e diventare i campioni del futuro, bastava avere pazienza. Per ora abbiamo perso Kulusevski, Bentancur, De Ligt, Demiral, ed aggiungiamoci Dybala che pur non essendo più giovanissimo era il leader tecnico della squadra, destinato ad esserne anche il capitano. E tutto ciò per prendere giocatori affermati, ma forse anche un po' bolliti, che nelle idee del tecnico sarebbero dovuti servire a vincere subito, ma che nei fatti è come se non ci fossero. Ora vediamo quanto resteranno Vlahovic, Miretti e Chiesa, magari potrebbero essere sostituiti da gente già pronta, che so, Quagliarella, Iniesta, Quaresma. 

Per assecondare Allegri ci stiamo distruggendo. E qui c'è ancora gente che si fa le seghe sugli scudetti di quattro anni fa e sulle finali di champions. 

Deligt è panchinaro ovunque,Bentancur ha fatto pena da noi per anni con qualunque allenatore e non mi sembra che stia facendo nulla di che in Premier,dybala a 29 anni è stato scartato da tutti i top team e persino dalle fogne,per finire alla Roma e fare poco pure lì,Demiral mi sfugge cosa stia facendo di così importante,insomma definire futuri top player questi giocatori qua mi sembra quantomeno una forzatura 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deligt è panchinaro ovunque,Bentancur ha fatto pena da noi per anni con qualunque allenatore e non mi sembra che stia facendo nulla di che in Premier,dybala a 29 anni è stato scartato da tutti i top team e persino dalle fogne,per finire alla Roma e fare poco pure lì,Demiral mi sfugge cosa stia facendo di così importante,insomma definire futuri top player questi giocatori qua mi sembra quantomeno una forzatura 

A parte Dybala (di cui comunque non parlo con chi in passato ha mostrato su di lui forti preconcetti) sono tutti giovani che stanno crescendo. Bentancur con Sarri aveva fatto un'annata ottima, con Pirlo buona, non è vero che abbia fatto male con chiunque, peraltro nel Tottenham è titolare e sta facendo bene. Certo non lo si deve giudicare in base ai numeri offensivi, è un recupera palloni tecnicamente più che discreto, che in una squadra ci sta sempre bene. 

De Ligt ora è riserva ma il futuro è suo, deve solo riabituarsi a difendere alto e non in area, ma di difensori centrali più forti a quell'età ne ho visti pochi, forse solo Nesta. 

Demiral forse non sarebbe titolare da noi per ora, ma sarebbe ottimo per le rotazioni; anche lui non può far altro che crescere, soprattutto di testa, con l'età. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Avevamo una squadra con un po' di giovani destinati a crescere e diventare i campioni del futuro, bastava avere pazienza. Per ora abbiamo perso Kulusevski, Bentancur, De Ligt, Demiral, ed aggiungiamoci Dybala che pur non essendo più giovanissimo era il leader tecnico della squadra, destinato ad esserne anche il capitano. E tutto ciò per prendere giocatori affermati, ma forse anche un po' bolliti, che nelle idee del tecnico sarebbero dovuti servire a vincere subito, ma che nei fatti è come se non ci fossero. Ora vediamo quanto resteranno Vlahovic, Miretti e Chiesa, magari potrebbero essere sostituiti da gente già pronta, che so, Quagliarella, Iniesta, Quaresma. 

Per assecondare Allegri ci stiamo distruggendo. E qui c'è ancora gente che si fa le seghe sugli scudetti di quattro anni fa e sulle finali di champions. 

Concordo il giorno che ce ne libereremo DEFINITIVAMENTE sarà festa della liberazione JUVENTINA non se ne può più di allegri 2.0 speriamo non mi fanno scadere pe tre bottiglie di spumante che aprirò al suo ADDIO DEFINITIVO sarà UNA LIBERAZIONE 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ciumbia ha scritto:

infatti...ho scritto che deve fare almeno 5 punti le prossime 3

mettendo in conto i 3 punti con bologna e 2 pareggi con torino e milan

chiaro che se toppa col bologna come con il monza ,di punti non ne fa e 1 minuto dopo gli indicheranno la porta.

I punti devono essere minimo 7 non scherziamo.. Da quando in qua un pari con i bovini è un buon risultato? Forse negli anni 70 o 80 quando spesso avevano una buona squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deligt è panchinaro ovunque,Bentancur ha fatto pena da noi per anni con qualunque allenatore e non mi sembra che stia facendo nulla di che in Premier,dybala a 29 anni è stato scartato da tutti i top team e persino dalle fogne,per finire alla Roma e fare poco pure lì,Demiral mi sfugge cosa stia facendo di così importante,insomma definire futuri top player questi giocatori qua mi sembra quantomeno una forzatura 

Sintesi ineccepibile.. Sono anni che continuiamo a sopravvalutare i nostri giocatori. Allegri quest'anno sta facendo un disastro ma noi siam pieni di pippe e non da oggi o da ieri.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, matJuventino ha scritto:

si si certo .ghgh 

il primo gol nella finale di champions league 2017, giocata di isco dalla sinistra palla rasoterra per cr7 appena al di fuori del area di rigore e gol .ok 

ma io ricordo altro , mi sembra abbiamo perso palla male a centrocampo apertura mi pare di benzema per non mi ricordo chi a dx che ha rimesso al centro

Ronaldo calcia male bonucci devia e goal

vado totalmente a memoria , ma non mi sembrava proprio di ricordare un Isco (che fine hai fatto ragazzo era un piacere vederti giocare) alla maradona

insomma era un semplice contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2022 Alle 09:07, WINNER72 ha scritto:

la societa è schiava dell'assurdo contratto 9 mil x 4 

Arrivabene magari sara grezzo antipatico non adatto ma con la risposta alla domanda Allegri out "e lo paghi tu il prossimo allenatore" ha voluto far intedere tutto cioè c'è sicuramente la volonta di metterlo alla porta purtroppo se non si dimette la situazione economicamente è complicata e dato che Allegri ha poca dignita figuriamoci se si dimette tanto pure se non vince contro il Bologna se ne uscira sempre con la solita frase "dobbiamo lavorare per migliorare e altri bla bla bla"

figuriamoci se con un contratto così pesante ha la dignità di dimettersi...già é stato un anno a non fare un * a spese della Juventus, stavolta ne farebbe minimo due...

la colpa grave é della società che lo ha richiamato ( minestrina riscaldata) e non contenta dell'errore ne fa due altri enormemente più grossi..un contratto quinquennale e uno stipendio faraonico...quindi caro arrivamale...se gli errori li avete fatti voi il prossimo allenatore lo pagate voi convincendo ancora una volta Elkann a tirare fuori i soldi finchè anche lui non si rompe icoglioni degli errori del cugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

I punti devono essere minimo 7 non scherziamo.. Da quando in qua un pari con i bovini è un buon risultato? Forse negli anni 70 o 80 quando spesso avevano una buona squadra 

son daccordo con te

la mia era soltanto una previsione sul destino di Allegri

nel senso che purtroppo come scrivevo nel post ,se farà 5 punti almeno nelle prossime 3 partite,la società ahimè, deciderà di proseguire ancora con lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA deve mettere da parte il proprio orgoglio e pensare al bene della Juve a maggior ragione deve rimediare ai danni fatti da ronaldo in poi richiamando conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza dovrebbe farsi un bagno d'umiltà mai sentito prendersi colpe.. giustificano tutto con gli aumenti di capitale

Lasciamo stare l'aspetto sportivo ma possibile che per essere "competitivi" (da 4posto) occorre fare buchi annuali da oltre 100/200 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

son daccordo con te

la mia era soltanto una previsione sul destino di Allegri

nel senso che purtroppo come scrivevo nel post ,se farà 5 punti almeno nelle prossime 3 partite,la società ahimè, deciderà di proseguire ancora con lui.

 

Tragedia.. Allegri può restare in panca solo se da una rapida svolta. Almeno 7 punti nelle prossime 3 e 2 vittorie col maccabi in modo da andare a Lisbona per giocarcela. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

A parte Dybala (di cui comunque non parlo con chi in passato ha mostrato su di lui forti preconcetti) sono tutti giovani che stanno crescendo. Bentancur con Sarri aveva fatto un'annata ottima, con Pirlo buona, non è vero che abbia fatto male con chiunque, peraltro nel Tottenham è titolare e sta facendo bene. Certo non lo si deve giudicare in base ai numeri offensivi, è un recupera palloni tecnicamente più che discreto, che in una squadra ci sta sempre bene. 

De Ligt ora è riserva ma il futuro è suo, deve solo riabituarsi a difendere alto e non in area, ma di difensori centrali più forti a quell'età ne ho visti pochi, forse solo Nesta. 

Demiral forse non sarebbe titolare da noi per ora, ma sarebbe ottimo per le rotazioni; anche lui non può far altro che crescere, soprattutto di testa, con l'età. 

Ma nessuno di questi che mi hai citato può essere considerato un campione del futuro,soprattutto bentancur e demiral.

Su dybala nessun preconcetto,dove è finito a 29 anni dice già tutto al netto dei gusti personali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè, eccone un altro... chi sarà il prossimo? Arthur? Bentancur? Cancelo?

 

Comunque che la società Juventus stia lavorando male lo si vede dal fatto che molti se ne siano andati sbattendo la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ma nessuno di questi che mi hai citato può essere considerato un campione del futuro,soprattutto bentancur e demiral.

Su dybala nessun preconcetto,dove è finito a 29 anni dice già tutto al netto dei gusti personali.

 

Dipende cosa intendi per campione. Non diventeranno Mbappe, Ronaldo o Iniesta, ma dei giocatori da top team nei rispettivi ruoli per me sì. Io per campione intendo un giocatore che possa fare il titolare nelle squadre che si giocano la vittoria finale in Champions. Marchisio, Gattuso o Snejder sono stati dei campioni, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Dipende cosa intendi per campione. Non diventeranno Mbappe, Ronaldo o Iniesta, ma dei giocatori da top team nei rispettivi ruoli per me sì. Io per campione intendo un giocatore che possa fare il titolare nelle squadre che si giocano la vittoria finale in Champions. Marchisio, Gattuso o Snejder sono stati dei campioni, per dire. 

Fermo restando che rispetto la tua opinione pur non condividendola,rimane però il fatto che la Juventus storicamente non ha mai aspettato più di tanto i giocatori,per noi ogni stagione senza vittorie è una sorta di tragedia 

Per campione intendo giocatori che possano fare la differenza nei top team

Un Gattuso lo reputo un giocatore molto importante nell economia di una grande squadra ma non un campione,idem marchisio e Sneider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Fermo restando che rispetto la tua opinione pur non condividendola,rimane però il fatto che la Juventus storicamente non ha mai aspettato più di tanto i giocatori,per noi ogni stagione senza vittorie è una sorta di tragedia 

E allora sarà un eterna tragedia perché il calcio è dominato dagli arabi  dai magnate, e da chi ha entrate superiori alla Juve di 5 volte...o costruisci con tempo e pazienza o butti soldi tutti gli anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.