Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Kulusevski: "Alla Juve non funzionava nulla. Al Tottenham si lavora molto di più. Da Allegri a Conte? È cambiato il mondo..."

Post in rilievo

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Certo che ce ne vuole di lungimiranza calcistica per scaricare come nulla fosse, un giocatore di 21 anni dalle evidenti potenzialità, senza manco concedergli il tempo di migliorarsi e porle pienamente in atto. Poi in cambio, dare fiducia cieca a gente mezza rotta, la quale il meglio l'ha già dato e che ora è inevitabilmente avviata sul viale del tramonto; tra l'altro tutta gente molto costosa ma dal rendimento molto instabile, se non addirittura assente.

Questi nel giro di 6 mesi sono riusciti a svendere o regalare, in ordine sparso: Kulusevski, De Ligt, Dybala, Bentancur.

Di certo nel frattempo non ci siamo rafforzati, anzi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lou 65 ha scritto:

real madrid e barcellona non ebbero alcun beneficio. ancelotti fu fatto fuori dallo spogliatoio, cosa che non mi sembra paragonabile alla juventus attuale. chelsea vediamo quanto farà meglio il nuovo allenatore.

Vediamo...stiamo a terra...se non faremo almeno 5  punti nelle prossime 3 di campionato con bologna-torino e milan

l'esonero sarà inevitabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Vediamo...stiamo a terra...se non faremo almeno 5  punti nelle prossime 3 di campionato con bologna-torino e milan

l'esonero sarà inevitabile

 

Eh no, se già col Bologna non ci sarà nessuna scossa deve essere cacciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Eh no, se già col Bologna non ci sarà nessuna scossa deve essere cacciato 

infatti...ho scritto che deve fare almeno 5 punti le prossime 3

mettendo in conto i 3 punti con bologna e 2 pareggi con torino e milan

chiaro che se toppa col bologna come con il monza ,di punti non ne fa e 1 minuto dopo gli indicheranno la porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ronaldo, Cristiano, ha fatto una rovesciata in faccia a Bonucci, Buffon, Chiellini, Barzagli, ritenuta una delle difese più forti di sempre.

Ma se vuoi convincerti che i Fuoriclasse segnano solo con le difese aperte fa pure. 
Ronaldo se torna oggi in Italia, anche a 39 anni, fa 30 gol, figurati Halland. 

Mai fatti 30 gol da noi su azione....con Allegri non arrivò neanche a 20

poi chiaro che se conteggi anche tutti i calci dal dischetto ,allora pure immobile te ne segna 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bonve ha scritto:

allegri come ha provato a cambiare qualcosa ha fatto una delle partenze in campionato più brutte mai viste, per poi repentinamente ripristinare lo status quo.

Esatto..il secondo anno iniziò a mettere in pratica le sue idee, portandoci in fondo alla classifica

ma dopo la sconfitta di sassuolo ci fu la famosa riunione dello spogliatoio in cui si decise di tornare sui propri passi

a seguire lo sfogo di Buffon (il famoso monito)che affermava pubblicamente che non aveva nessuna intenzione di continuare a fare figure di emme....con chi ce l'aveva non lo sappiamo...o forse si 😄

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Di base, auspico anch'io che si chiuda questa dicotomia Conte-Allegri, però riguardatevela quella famosa partita col Copenaghen e contate quanti tiri in porta facemmo, quante occasioni da gol creammo e quanti interventi decisivi ci furono del portiere.

Bravo..finalmente qualcuno che entra nello specifico e non si affida ai soliti slogan " avevamo paura del Copenaghen"..

praticamente si giocò ad una porta sola..creammo non so quante situazioni e palle gol ma per un motivo o per l'altro la palla non entrava

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ciumbia ha scritto:

infatti...ho scritto che deve fare almeno 5 punti le prossime 3

mettendo in conto i 3 punti con bologna e 2 pareggi con torino e milan

chiaro che se toppa col bologna come con il monza ,di punti non ne fa e 1 minuto dopo gli indicheranno la porta.

Non dovrebbero indicargli un bel niente

Dovrebbe dimostrarsi uomo e dire..tolgo il disturbo..so dov e la porta..grazie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Bravo..finalmente qualcuno che entra nello specifico e non si affida ai soliti slogan " avevamo paura del Copenaghen"..

praticamente si giocò ad una porta sola..creammo non so quante situazioni e palle gol ma per un motivo o per l'altro la palla non entrava

Per non parlare di tutto ciò che accadde nelle due partite con  il Galatasasay....

26 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il nuovo motto di A.Agnelli è “Fino alla fine con Max”.

O anche dal max al min.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Di base, auspico anch'io che si chiuda questa dicotomia Conte-Allegri, però riguardatevela quella famosa partita col Copenaghen e contate quanti tiri in porta facemmo, quante occasioni da gol creammo e quanti interventi decisivi ci furono del portiere.

Va beh, ma se in un girone di Champions fai un pareggio con il Copenaghen, anche con dominio di gioco e occasioni, e lasci 4 punti su 6 al Galatasaray, direi che l'eliminazione è meritata.
Non credo che qualcuno farà sconti alla Juve attuale se farà 6 punti con PSG e Benfica e non si qualificherà per il fatto che, pur tempestando il Maccabi di tiri, pali e traverse, gli avrà concesso 4 punti su 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lamenti il contesto in cui dici che è stato duro inserirti e performare bene, allora dall'altra parte dici che sei uno di quei giocatori che hanno bisogno del contesto per fare bene e che hai fatto ben poco per cambiarlo o di crearne uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitoliamo: Kulusevski non stoppava una palla, Deligt giocava a pallavolo, Dybala segnava solo con le piccole, Bentancur era un coniglio e tremava quando riceveva la palla fronte alla sua porta,  Vlahovic non riesce a fare la differenza. Tutti scarsi alla Juve. Poi vanno altrove e sputano nel piatto dove hanno mangiato. C’era in forum sulla peggiore tifoseria d’Italia una volta…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Va beh, ma se in un girone di Champions fai un pareggio con il Copenaghen, anche con dominio di gioco e occasioni, e lasci 4 punti su 6 al Galatasaray, direi che l'eliminazione è meritata.
Non credo che qualcuno farà sconti alla Juve attuale se farà 6 punti con PSG e Benfica e non si qualificherà per il fatto che, pur tempestando il Maccabi di tiri, pali e traverse, gli avrà concesso 4 punti su 6...

Assolutamente meritata, però raccontare che avessimo paura del Copenaghen, come tante volte è stato fatto, non corrisponde a verità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Mai fatti 30 gol da noi su azione....con Allegri non arrivò neanche a 20

poi chiaro che se conteggi anche tutti i calci dal dischetto ,allora pure immobile te ne segna 35

Ancora con "i gol su azione"...

I gol sono gol, punto. 

Dischetto, azione, calcio di punizione, di testa, di piede, di sedere, sono gol.

Fine.

Fare 100 gol in 3 anni, a 34 anni, è alieno. Non ci sono altri termini.

Immobile ha dimostrato quanto vale fuori dall'Italia in un contesto che non gioca esclusivamente per lui.

Poi certo, è un grande attaccante. 

Ma tra grande attaccante, Campione, Fuoriclasse e Leggenda, ci sono diversi step...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Assolutamente meritata, però raccontare che avessimo paura del Copenaghen, come tante volte è stato fatto, non corrisponde a verità. 

Non avremo avuto paura del Copenaghen, ma non credo che ciò possa portare argomentazioni valide nella altrettanto inutile diatriba Conte vs Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ciumbia ha scritto:

Esatto..il secondo anno iniziò a mettere in pratica le sue idee, portandoci in fondo alla classifica

ma dopo la sconfitta di sassuolo ci fu la famosa riunione dello spogliatoio in cui si decise di tornare sui propri passi

a seguire lo sfogo di Buffon (il famoso monito)che affermava pubblicamente che non aveva nessuna intenzione di continuare a fare figure di emme....con chi ce l'aveva non lo sappiamo...o forse si 😄

 

chi ha occhi per vedere e abbastanza lucidità per capire, di queste cose se ne accorgie subito…

 

ed il personaggio è talmente esaltato che poi pretende di insegnare, zittisce, fa il sapientone.

pensa un po’ che personaggio è…

 

i cinque scudetti gli hanno dato alla testa, si è montato.

 

ci credo poi che gioca chiuso in difesa, coperto, specula sugli 1-0… 

 

ci sono fior di allenatori pensa un po’ che con la tattica e la strategia riescono a mantenere le difese alte,  giocano con tantissimi giocatori davanti alla linea della palla, riescono a non arretrare in massa e niente bunker per essere efficaci comunque in difesa.

e questo di dice “il calcio è semplice” ragazzi.

un fenomeno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Vediamo...stiamo a terra...se non faremo almeno 5  punti nelle prossime 3 di campionato con bologna-torino e milan

l'esonero sarà inevitabile

 

appunto, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Potevi fa io comico…il grassetto era copia e incolla ma sinceramente speravo ci arrivassi (colpa mia chiedo venia).

si si certo .ghgh 

11 hours ago, AresTest said:

Perdona ma io non ricordo nessun goal del genere

il primo gol nella finale di champions league 2017, giocata di isco dalla sinistra palla rasoterra per cr7 appena al di fuori del area di rigore e gol .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, gianmarco86 said:

Di base, auspico anch'io che si chiuda questa dicotomia Conte-Allegri, però riguardatevela quella famosa partita col Copenaghen e contate quanti tiri in porta facemmo, quante occasioni da gol creammo e quanti interventi decisivi ci furono del portiere.

 e si, certo, come contro il nordjelland? galatasaray? benfica?

 

guardate che non e un caso che con 3 squadre diverse (2 di queste da '100 EURO') il buon Conte fa pena in europa, ha dei limiti, punto.

 

Solo perche critico il mago Conte non significa che sto difendendo Allegri, che spedirei sulla Luna oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ancora con "i gol su azione"...

I gol sono gol, punto. 

Dischetto, azione, calcio di punizione, di testa, di piede, di sedere, sono gol.

Fine.

Fare 100 gol in 3 anni, a 34 anni, è alieno. Non ci sono altri termini.

Immobile ha dimostrato quanto vale fuori dall'Italia in un contesto che non gioca esclusivamente per lui.

Poi certo, è un grande attaccante. 

Ma tra grande attaccante, Campione, Fuoriclasse e Leggenda, ci sono diversi step...

 

 

certo, i gol sono gol....ma gol su azione o dal dischetto non sono la stessa cosa(100 gol di cui 30 dal dischetto)

altrimenti invece di prendere Ronaldo per segnare su rigore a 60 milioni all'anno

richiamavo Del Piero che anche a 47 anni  sarebbe venuto pure gratis per battere rigori e punizioni

e fammelo dire , fra rigori e punizioni a 20 gol ci arrivava pure lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Questi nel giro di 6 mesi sono riusciti a svendere o regalare, in ordine sparso: Kulusevski, De Ligt, Dybala, Bentancur.

Di certo nel frattempo non ci siamo rafforzati, anzi. 

Tutti giocatori che non stavano rendendo (tranne de Ligt), quindi cederli non è stato sbagliato secondo il loro modo di pensare, semmai lo sbaglio è non aver ancora capito che non stavano rendendo per un motivo evidente a tutti tranne che a loro. 
Il prossimo nella lista? Vlahovic?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.