Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frittatona di Cipolle

Utenti
  • Content count

    732
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

312 Buona

About Frittatona di Cipolle

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 07/03/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    padova

Recent Profile Visitors

3,426 profile views
  1. Frittatona di Cipolle

    Repubblica - La Juve vuole Giuntoli come "uomo mercato"

    Giuntoli serve proprio ad evitare l'acquisto di altri 'Ramsey'. Probabilmente nemmeno lui riuscirebbe a piazzarlo senza perderci.
  2. Oggi esistono di quelle barrette energetiche che se le assumi alle 19.31 poi corri come un cavallo fino alle 23.45. Guarda basta una Red Bull. Io mi chiedo chi possa avere il coraggio di pubblicare questa immondizia.
  3. Frittatona di Cipolle

    Arsenal all'assalto di Locatelli: "Sambi Lokonga offerto alla Juve"

    Il famoso Sambi Lokonga, figlio di Mara Maionga, chi non lo vorrebbe in squadra (mettere Mara Maionga che fa gesto ombrello)
  4. Ci saranno reiscrizioni in massa, tre o quattro account per ogni trollone, il teatro dell'assurdo, la meraviglia, non vedo l'ora No, voleva dire che si giocava l'asso di coppe. Mal pensanti.
  5. Quando leggo queste cose mi viene voglia di una grigliatina mista innaffiata con caraffe di birra gelata.
  6. Frittatona di Cipolle

    Arsenal all'assalto di Locatelli: "Sambi Lokonga offerto alla Juve"

    In generale, a parte Gabriel Jesus e forse Odegaard, vorrei sapere sinceramente quanti conoscono gli altri 9 giocatori che vanno in campo quest'anno con la maglia dell'Arsenal e sono primi in campionato.
  7. Allegri deve avvisare quando intende far giocare kean che bisogna incrementare il numero di raccattapalle e metterne anche in tribuna e in parcheggio.
  8. Così ha avut modo di ribadire il suo modo di vedere il calcio, che è quello identico di Halma halma, però muovendosi un po' e passandosi la palla: primo non prenderle, e poi controllare il gioco con equilibrio. Se fosse possibile trovare un allenatore un po' più audace, grazie di cuore.
  9. Ma figuriamoci. Se ci fossero stati problemi lo avrebbero comunicato alla Uefa quando hanno fatto i calendari.
  10. Ricordiamoci che la partita decisiva è sempre la prossima. Rugani con Bremer. Di Maria seconda punta. Probabilmente siamo su "Scherzi a parte" e tra poco mi direte dov'è la telecamera.
  11. Quoto. Il Liverpool è in fase calante, l'Ajax ha venduto tutti i gioielli, ma il Napoli non li ha battuti di misura. Li ha "stracciati", come si diceva quando ero ragazzino. E sono senza il centravanti titolare. Inutile dire che negli ultimi quattro anni hanno fatto un mercato perfetto, con la bravura e la fortuna di pescare giocatori intelligenti e disponibili tatticamente, a cui Spalletti, anch'egli invecchiato e maturato in senso positivo, riesce a infondere sicurezza e tranquillità. Anguissa è un tuttocampista fantastico, un Vidal abbronzato forse con una migliore visione di gioco. Kiminghiaè appare al momento più completo e sicuro di Kulibaly.
  12. Ottima sintesi, sul serio. Però non avere dubbi: non è in grado di farlo. Aspettiamo il rientro di Chiesa e intanto soffriamo scrivendo nel forum.
  13. Su questo bisogna darti ragione. Credo che il disagio di noi quattro tifosetti sia legato al fatto che nell'ultimo anno e due mesi non c'è mai stato un evento che in qualche modo anche piccolo abbia espresso, mostrato, palesato nemmeno un flebile tentativo di ricostruzione. Ma solo una ripetizione ostinata di un clichè tecnico tattico insufficiente a tutti i livelli. Domani sera e con il Milan arriverà la mano di malta sugli spiragli.
  14. Bisogna imparare ad accettare ciò che non si può cambiare. Allegri non è guardiola. Inutile attendersi una conversione. Veramente ci si fa del male da soli ad attendere l'impossibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.