Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Kulusevski: "Alla Juve non funzionava nulla. Al Tottenham si lavora molto di più. Da Allegri a Conte? È cambiato il mondo..."

Post in rilievo

io ho visto qualche partita degli spurs e kuluseski mi sembra sempre il solito , buone giocate e * , buone giocate e *....gioca pero' con una squadra che sa cosa fare e questo lo aiuta ma non e' che sia diventato questo fenomeno di cui si parla eh....detto questo allegri e' stato esonerato? No ? niente dazn nemmeno per quest'anno . 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Deligt è panchinaro ovunque,Bentancur ha fatto pena da noi per anni con qualunque allenatore e non mi sembra che stia facendo nulla di che in Premier,dybala a 29 anni è stato scartato da tutti i top team e persino dalle fogne,per finire alla Roma e fare poco pure lì,Demiral mi sfugge cosa stia facendo di così importante,insomma definire futuri top player questi giocatori qua mi sembra quantomeno una forzatura 

Vabbè, ragazzi. 

Che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

E allora sarà un eterna tragedia perché il calcio è dominato dagli arabi  dai magnate, e da chi ha entrate superiori alla Juve di 5 volte...o costruisci con tempo e pazienza o butti soldi tutti gli anni. 

Concordo che considerando lo status quo calcistico qualcosa bisogna cambiare a livello di modus operandi,non bisogna però puntare solo sui giovani,serve un mix con i giocatori esperti 

30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, ragazzi. 

Che dire.

Infatti Zizou che dire,senza offesa ma non c'è nulla da dire,ho riportato fatti non mie interpretazioni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

E allora sarà un eterna tragedia perché il calcio è dominato dagli arabi  dai magnate, e da chi ha entrate superiori alla Juve di 5 volte...o costruisci con tempo e pazienza o butti soldi tutti gli anni. 

La squadra piu' forte del mondo, ovvero il manchester city e' in mano agli arabi. Ma non e' vero che spende tanto piu' di noi. Negli ultimi 4 anni manchester city e juventus hanno speso circa 2.7 miliardi di euro entrambe. Basta andare a vedere gli ultimi 4 bilanci alla voce spese.   Solo che loro hanno costruito una squadra piu' forte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Michael Laudrup said:

Concordo che considerando lo status quo calcistico qualcosa bisogna cambiare a livello di modus operandi,non bisogna però puntare solo sui giovani,serve un mix con i giocatori esperti 

Infatti Zizou che dire,senza offesa ma non c'è nulla da dire,ho riportato fatti non mie interpretazioni 

diciamo che la differenza tra fatti e opinioni non ti e' proprio chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, come no.

Vabbè dai le tue solite risposte,a volte mi chiedo cosa citi a fare per poi rispondere così,tanto pensi di avere ragione a priori ma contento te contenti tutti

46 minuti fa, dampyr ha scritto:

diciamo che la differenza tra fatti e opinioni non ti e' proprio chiara

Se lo dici tu...  Deligt è in panchina sia in nazionale che al bayer si o no ? Dybala è alla Roma,è un top team la Roma? Giusto per fare i primi 2 esempi,poi oh al mondo si può sostenere tutto e si può anche dire che a malgioglio piaccia la gnocca e che a calcio si giochi con le mani però la realtà è un altra e ci sono fatti che non si prestano ad interpretazioni, sono così punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Michael Laudrup said:

Vabbè dai le tue solite risposte,a volte mi chiedo cosa citi a fare per poi rispondere così,tanto pensi di avere ragione a priori ma contento te contenti tutti

Se lo dici tu...  Deligt è in panchina sia in nazionale che al bayer si o no ? Dybala è alla Roma,è un top team la Roma? Giusto per fare i primi 2 esempi,poi oh al mondo si può sostenere tutto e si può anche dire che a malgioglio piaccia la gnocca e che a calcio si giochi con le mani però la realtà è un altra e ci sono fatti che non si prestano ad interpretazioni, sono così punto e basta

per farti capire quanto sei fazioso, quanto confondi fatti e opinioni, e semplicemente quanto stai dicendo un sacco di *, dato che fai finta di non capire.

 

deligt al momento ha giocato titolare 4/6 partite di bundesliga e 1/2 in champions league. questo e' un fatto. direi che al momento il tuo fatto e' piu' una * che un opinione.

dybala e' alla roma, che al momento e' 3 punti sopra la juventus al sesto posto. un altro fatto. 

si puo' discutere se dybala abbia fatto la cosa giusta, se la juve abbia fatto la cosa giusta, se ci sarebbe servito o no. dybala e' andato alla roma che non sembra essere una squadra che lotta per lo scudetto ne in europa. al momento la juventus non sembra essere una squadra che lotta per lo scudetto neanche lei, e la juve sembra messa al momento peggio della roma. quindi un opnione puo' essere che dybala abbia peggiorato il suo status, qualcun altro puo' dire che l'abbia migliorato visto che la roma ha 3 punti e un paio di posizioni davanti alla juve.

 

poi appunto possiamo dire anche quello che vogliamo e che micheal laudrup sia un intellettuale e che dica delle cose interessanti....ma non ce la faccio perche' sono mesi che leggo le tue *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La squadra piu' forte del mondo, ovvero il manchester city e' in mano agli arabi. Ma non e' vero che spende tanto piu' di noi. Negli ultimi 4 anni manchester city e juventus hanno speso circa 2.7 miliardi di euro entrambe. Basta andare a vedere gli ultimi 4 bilanci alla voce spese.   Solo che loro hanno costruito una squadra piu' forte.

Si ma non fanno una tragedia se un anno non vincono...continuano a credere nel progetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Si ma non fanno una tragedia se un anno non vincono...continuano a credere nel progetto!

E quale sarebbe il progetto di allegri? Far giocare cuadrado e alex sandro fino ai 40 anni e andare in serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La squadra piu' forte del mondo, ovvero il manchester city e' in mano agli arabi. Ma non e' vero che spende tanto piu' di noi. Negli ultimi 4 anni manchester city e juventus hanno speso circa 2.7 miliardi di euro entrambe. Basta andare a vedere gli ultimi 4 bilanci alla voce spese.   Solo che loro hanno costruito una squadra piu' forte.

Non avranno speso di più per i cartellini, ma gli stipendi?

Loro se de bruyne gli va a chiedere uno stipendio da 20 milioni glieno danno e bona.

Noi dobbiamo vendere il giocatore e cercarne un'altro.

E di norma più cambi, più spendi. Perché non sempre azzecchi.

Il city invece quelli buoni li tiene tutti e poi puntella via via.

Il lavoro è molto più semplice.

Poi ovviamente ha inciso anche il fatto di aver puntato su Guardiola e di aver sempre seguito quella linea.

Ma hanno potuto farlo anche perché non avevano problemi a rinnovare a nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rimpiangere Kulusewski e Bentancur siamo messi male davvero: per me, pippe al sugo erano alla Juve e pippe al sugo rimangono dove sono adesso. Siamo così sicuri che la Premier sia tanto più difficile della Serie A? Lì non ti marca nessuno, corrono solamente, questo sì.

Stessero a giocare tranquillamente in GB, lontani da noi per carità, che ci serve ben altro (due terzini forti, ad esempio)........

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gigirock ha scritto:

Se dobbiamo rimpiangere Kulusewski e Bentancur siamo messi male davvero: per me, pippe al sugo erano alla Juve e pippe al sugo rimangono dove sono adesso. Siamo così sicuri che la Premier sia tanto più difficile della Serie A? Lì non ti marca nessuno, corrono solamente, questo sì.

Stessero a giocare tranquillamente in GB, lontani da noi per carità, che ci serve ben altro (due terzini forti, ad esempio)........

Già un discorso che dice siamo sicuri che la premier sia più difficile della serie a è quantomeno avulso dalla realtà. 

Perché è un dato di fatto che la premier sia molto più difficile della serie a. Non a caso i migliori allenatori sono in premier e le squadre inglesi da anni ottengono risultati molto migliori delle italiane in Europa. Sarebbe come se un tifoso francese nel 1988 avesse avuto il dubbio che la ligue one fosse più difficile della serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dampyr ha scritto:

per farti capire quanto sei fazioso, quanto confondi fatti e opinioni, e semplicemente quanto stai dicendo un sacco di *, dato che fai finta di non capire.

 

deligt al momento ha giocato titolare 4/6 partite di bundesliga e 1/2 in champions league. questo e' un fatto. direi che al momento il tuo fatto e' piu' una * che un opinione.

dybala e' alla roma, che al momento e' 3 punti sopra la juventus al sesto posto. un altro fatto. 

si puo' discutere se dybala abbia fatto la cosa giusta, se la juve abbia fatto la cosa giusta, se ci sarebbe servito o no. dybala e' andato alla roma che non sembra essere una squadra che lotta per lo scudetto ne in europa. al momento la juventus non sembra essere una squadra che lotta per lo scudetto neanche lei, e la juve sembra messa al momento peggio della roma. quindi un opnione puo' essere che dybala abbia peggiorato il suo status, qualcun altro puo' dire che l'abbia migliorato visto che la roma ha 3 punti e un paio di posizioni davanti alla juve.

 

poi appunto possiamo dire anche quello che vogliamo e che micheal laudrup sia un intellettuale e che dica delle cose interessanti....ma non ce la faccio perche' sono mesi che leggo le tue *.

Potevi impiegare meglio il tuo tempo invece di scrivere sto mare di strunzate...

Deligt non è titolare in nazionale già da un po,girala come vuoi sul bayer facendo finta di ignorare questa altra cosa che avevo evidenziato nel mio intervento,poi se non ti bastasse leggiti pure ciò  che ha detto un certo marco van basten a riguardo di deligt

Ah la Roma è 3 punti sopra e quindi? Un top team viene definito tale in primis per i risultati conseguiti negli ultimi anni ed in secondo luogo per storia e tradizione,se in base a questi 2 parametri per te la Roma sta sopra alla Juventus reduce di recente da ben 9 scudetti di fila allora mancano proprio le basi per poter discutere

Ps ottimo che mi leggi da mesi,io invece manco so chi tu sia,ora che mi hai citato capisco il perché,solitamente se non chiamato in causa manco perdo tempo a leggere chi scrive *,mi basta una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Già un discorso che dice siamo sicuri che la premier sia più difficile della serie a è quantomeno avulso dalla realtà. 

Perché è un dato di fatto che la premier sia molto più difficile della serie a. Non a caso i migliori allenatori sono in premier e le squadre inglesi da anni ottengono risultati molto migliori delle italiane in Europa. Sarebbe come se un tifoso francese nel 1988 avesse avuto il dubbio che la ligue one fosse più difficile della serie a

Io mi riferivo all'aspetto tecnico. La Premier ha più di noi tante, tantissime risorse economiche: per questo i migliori tecnici vanno li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Già un discorso che dice siamo sicuri che la premier sia più difficile della serie a è quantomeno avulso dalla realtà. 

Perché è un dato di fatto che la premier sia molto più difficile della serie a. Non a caso i migliori allenatori sono in premier e le squadre inglesi da anni ottengono risultati molto migliori delle italiane in Europa. Sarebbe come se un tifoso francese nel 1988 avesse avuto il dubbio che la ligue one fosse più difficile della serie a

La Premier è più difficile per la qualità media dei giocatori, per la velocità e i ritmi delle partite etc. Non deve essere nemmeno iniziata una discussione su questo.
E' un dato di fatto, però, che le squadre di Premier giocano generalmente un calcio più a viso aperto, più propositivo, con meno ossessione riguardo i tatticismi difensivi.
Chi si esalta negli spazi ampi, in Premier ha terreno fertile per far vedere il meglio di sè (ovviamente a patto che si adegui ai ritmi altissimi e che sia schierato dove "può far male", quindi anche il calciatore e il tecnico, Kulu e Conte nel nostro caso, ci devono mettere del loro).

Quindi, specie con un ragazzo giovane e con ampi margini di crescita, ci può stare il paradosso che in Italia (calcio chiuso, tattico, squadra in un momento non brillante) renda meno di quanto rende gli anni successivi in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La Premier è più difficile per la qualità media dei giocatori, per la velocità e i ritmi delle partite etc. Non deve essere nemmeno iniziata una discussione su questo.
E' un dato di fatto, però, che le squadre di Premier giocano generalmente un calcio più a viso aperto, più propositivo, con meno ossessione riguardo i tatticismi difensivi.
Chi si esalta negli spazi ampi, in Premier ha terreno fertile per far vedere il meglio di sè (ovviamente a patto che si adegui ai ritmi altissimi e che sia schierato dove "può far male", quindi anche il calciatore e il tecnico, Kulu e Conte nel nostro caso, ci devono mettere del loro).

Quindi, specie con un ragazzo giovane e con ampi margini di crescita, ci può stare il paradosso che in Italia (calcio chiuso, tattico, squadra in un momento non brillante) renda meno di quanto rende gli anni successivi in Premier.

Secondo me il punto non è il tipo di calcio, perché kulusevsky a Parma era un crack.. Il problema è che se arriva in una Juve allo sbando e si fatica a trovargli un ruolo, è difficile che renda (ovviamente anche per colpa sua) .. Kulusevsky al Milan dell'anno scorso sarebbe stato un altro.. 

Il fatto che poi in un contesto più competivo sembri un buon giocatore testimonia che effettivamente è bravo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo me il punto non è il tipo di calcio, perché kulusevsky a Parma era un crack..

Era un crack anche perché nessuno lo conosceva, anche perché giocare in provincia è meno stressante che giocare in una big, perché in una provinciale sei una sorta di leader mentre in una big sei uno dei tanti, perché magari in una squadra minore ti possono anche modificare certi meccanismi di squadra per farti rendere al meglio mentre in una big sei tu che devi adattarti al mosaico già costruito.

 

8 minuti fa, saxon ha scritto:

Il problema è che se arriva in una Juve allo sbando e si fatica a trovargli un ruolo, è difficile che renda (ovviamente anche per colpa sua) .. Kulusevsky al Milan dell'anno scorso sarebbe stato un altro.. 

Di questo sono pienamente convinto, infatti le mie erano considerazioni aggiuntive, integrative, non certo di contestazione.

 

9 minuti fa, saxon ha scritto:

Il fatto che poi in un contesto più competivo sembri un buon giocatore testimonia che effettivamente è bravo..

E' bravo, è cresciuto (perché i giovani possono compiere enormi progressi da un anno all'altro), è stato compreso in maniera migliore, ha trovato un ambiente più sereno ed entusiasta. I motivi credo siano tanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Si ma non fanno una tragedia se un anno non vincono...continuano a credere nel progetto!

Domani mi reco alla sede della Nintendo,speriamo mi diano tempo e soldi per sviluppare il mio nuovo grandioso progetto:l'ho chiamato"commodore 64", c'è un gioco pazzesco che si chiama pong.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della situazione della Juventus, kulucoso e un mediocre da piangere. 60 partitte nella juve in tutti i ruoli possibili, ha fato pena.

 Con conte giocava bene pure un giacherinni, questo non mi dice nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro si vede:

 

JUVE: 2022-23 IN SERIE A

Goals: 8th
Chances: 8th
Shots (on goal): 12th (13th)
Dribbles: 20th
Tackles: 20th
Ball recoveries: 14th
Recoveries in opp half 17th
Team pressing: 20th
Pressing efficiency: 18th
Possession: 10th
Balls in final 1/3: 18th
balls in box: 16th

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2022 Alle 09:12, Timo Guanciale ha scritto:

Al momento sta facendo bene,nemmeno benissimo con Conte,con tutti gli altri allenatori ha faticato.

Mi pare che il problema non sia l'allenatore se ha bisogno di una persona in particolare per rendere di più....

Assolutamente d'accordo. Questo fa il paio con un altro che sosteneva che per Allegri esiste un solo modo di giocare .ghgh ogni allenatore ha un unico modo di giocare. La differenza è che quello di questo allenatore non piace ad alcuni, i quali al tempo stesso pretendono che si giochi in un'altra maniera quella si unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.