Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

38 minuti fa, Alan Kj ha scritto:

Si poteva vincere con il Benfica 

Restiamo in 10

Andiamo sotto 

Pareggiamo al 93 su rigore 

Si poteva vincere dove???

A casa mia questo é un punto guadagnato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ytoong ha scritto:

Il Benfica vince 3-1 a parigia 10 minuti dalla fine. Se finisce cosi PSG 9 Juve 7 Benfica 4 

se non perdiamo con i portoghesi dovremo passare per il vantaggio negli scontri diretti mi sa

Gli scontri diretti con i portoghesi  sarebbero pari 

Dovremmo fare almeno un punto con il PSG sennò entra in gioco la differenza reti 

Bisognerebbe almeno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garghi ha scritto:

Gli scontri diretti con i portoghesi  sarebbero pari 

Dovremmo fare almeno un punto con il PSG sennò entra in gioco la differenza reti 

Bisognerebbe almeno 

Hai ragione abbiamo pareggiato all'andata uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garghi ha scritto:

Gli scontri diretti con i portoghesi  sarebbero pari 

Dovremmo fare almeno un punto con il PSG sennò entra in gioco la differenza reti 

Bisognerebbe almeno 

Un pareggio per 2-2, 3-3 etc. a Lisbona significherebbe secondo posto matematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garghi ha scritto:

Restiamo in 10

Andiamo sotto 

Pareggiamo al 93 su rigore 

Si poteva vincere dove???

A casa mia questo é un punto guadagnato 

Dopo l'espulsione e lo svantaggio è ovvio che la prospettiva cambia. Fino all'espulsione non dico che stavamo dominando ma eravamo noi ad avere il pallino del gioco in mano. 

Quell'episodio ha compromesso la partita e ci ha penalizzati (fessi noi sia chiaro), altrimenti staremmo parlando magari di una vittoria che era assolutamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

E perche' mai ?

EDIT: a quanto pare questa regola è stata modificata. Conterà la differenza reti generale.

 

Perché credo che la regola degli scontri diretti non sia stata cambiata, al contrario di quella delle reti fuoricasa che ora non valgono più il doppio a parità di gol. A parità  di punti saranno presi in considerazione, nell'ordine:

 

1) punti conquistati negli scontri diretti;

2) differenza reti negli scontri diretti;

3) gol segnati in trasferta negli scontri diretti;

4) differenza reti totale;

5) totale delle reti segnate;

6) coefficente delle squadre a inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Perché credo che la regola degli scontri diretti non sia stata cambiata, al contrario di quella delle reti fuoricasa che ora non valgono più il doppio a parità di gol. A parità  di punti saranno presi in considerazione, nell'ordine:

 

1) punti conquistati negli scontri diretti;

2) differenza reti negli scontri diretti;

3) gol segnati in trasferta negli scontri diretti;

4) differenza reti totale;

5) totale delle reti segnate;

6) coefficente delle squadre a inizio stagione.

incredibile, difficile liberarsi totalmente di certe mostruosita'. Esistono ancora tracce di tale regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

incredibile, difficile liberarsi totalmente di certe mostruosita'. Esistono ancora tracce di tale regola.

Penso proprio di si, anche se la certezza al 100% non ce l'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, guly black & white ha scritto:

A mio parere invece Mancini è "alternativo" a Turco, farli giocare assieme non credo sia facile..

Mah, Turco per me gioca meglio da seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

incredibile, difficile liberarsi totalmente di certe mostruosita'. Esistono ancora tracce di tale regola.

Leggendo un po' in giro oggi credo proprio di aver sbagliato. A quanto pare i gol in casa/trasferta non contano più dalla scorsa stagione. Conterà solo la differenza reti generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Leggendo un po' in giro oggi credo proprio di aver sbagliato. A quanto pare i gol in casa/trasferta non contano più dalla scorsa stagione. Conterà solo la differenza reti generale.

Probabilmente era il regolamento precedente quello che hai postato. Pare che ci siamo liberati definitivamente della assurda regola dei gol in trasferta. Pensa che io ricordo una discussione con mio zio 50 anni fa in cui io dicevo che quella regola era sbagliata gia' all epoca. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Probabilmente era il regolamento precedente quello che hai postato. Pare che ci siamo liberati definitivamente della assurda regola dei gol in trasferta. Pensa che io ricordo una discussione con mio zio 50 anni fa in cui io dicevo che quella regola era sbagliata gia' all epoca. 

Non per mettere in dubbio i tuoi ricordi ma la norma é stata introdotta nel '68 (ed eliminata nel 2021).

In pratica l'hai contestata dal giorno dopo che l'hanno introdotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non per mettere in dubbio i tuoi ricordi ma la norma é stata introdotta nel '68 (ed eliminata nel 2021).

In pratica l'hai contestata dal giorno dopo che l'hanno introdotta...

era dopo che eliminammo una squadra ungherese in coppa campioni senza vincere. Solo con i gol in trasferta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Per la precisione sono passati 49 anni emmezzo. 

Complimenti per la memoria.

Io mi ricordo a stento quello che ho fatto/detto ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Complimenti per la memoria.

Io mi ricordo a stento quello che ho fatto/detto ieri.

Mi ricordo che nel basket , al contrario del calcio nelle eliminatorie per accedere alla fase finale a 6 di coppa campioni c'era lo scontro diretto tipo calcio , andata e ritorno con somma punti e io dissi a mio zio , ma perche' nel basket non valgono doppio i punti fatti fuori casa ? Risposta , chi se ne frega, nel basket fanno come gli pare. 😁😁

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi ricordo che nel basket , al contrario del calcio nelle eliminatorie per accedere alla fase finale a 6 di coppa campioni c'era lo scontro diretto tipo calcio , andata e ritorno con somma punti e io dissi a mio zio , ma perche' nel basket non valgono doppio i punti fatti fuori casa ? Risposta , chi se ne frega, nel basket fanno come gli pare. 😁😁

 

 

 

Tuo zio era un uomo saggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, Turco per me gioca meglio da seconda punta.

 

2 ore fa, Palmisio ha scritto:

Non sono affatto d’accordo 

Io onestamente l'ho visto giocare bene da punta centrale, da seconda punta non l'ho visto se non per frazioni di gara, però potrebbe pure essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in programma alle ore 16.00 sfida col Benfica a Lisbona.

Alla Juve U19 bastano 2 punti per qualificarsi (la prossima partita é in casa col PSG), di seguito la classifica.

Fondamentale comunque non perdere per non passare in svantaggio nello scontro diretto.

Purtroppo non é prevista diretta TV, neanche su Uefa TV almeno a quanto ho letto.

 

 

 
 
9
Juventus
 
 
7
Benfica
 
 
4
M. Haifa
 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.