Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Le pagelle dei giornali Milan-Juve: "Bonucci crolla, Danilo il migliore, Vlahovic il peggiore. Allegri, quando mette mano ai cambi, non si capisce più cosa vorrebbe fare la Juve"

Post in rilievo

3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non capisco se sia piu' offensivo "essere un Bonucci" o il fatto di essere preso su Wish..

In ogni caso, prima di castrarlo aspetterei di dargli un po' di continuità. Col Monza male, ma contro l'Inghilterra a me era piaciuto parecchio

concordo, non puoi segare uno perchè ha giocato male in una partita assurda per noi e ci metterei nel discorso pure Fagioli, che magari non sarà un fenomeno, magari non è uno da juve, ma lo ha fatto entrare un paio di volte in partite dove stavamo già giocando malissimo, che doveva fare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Per fare posto a chi? Andavano presi 2 centrali di livello o tenere De Ligt. Ci siamo sgolati tutta l'estate in 4 gatti sul forum

quindi ancora con la tesi che è la rosa scarsa?

Che il problema della Juve è che mancano due centrali di livello ? 🤣🤣🤣

E che se al Napoli ci sono sempre 3-4 ipotesi potenziali di passaggio e da noi 0-1, dipende dai giocatori, che pur essendo quasi tutti nazionali non sono abbastanza bravi ?

O forse dal modo demenziale in cui sono disposti in campo dopo i primi 15-20 minuti in cui la squadra gioca spesso anche discretamente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riker ha scritto:

concordo, non puoi segare uno perchè ha giocato male in una partita assurda per noi e ci metterei nel discorso pure Fagioli, che magari non sarà un fenomeno, magari non è uno da juve, ma lo ha fatto entrare un paio di volte in partite dove stavamo già giocando malissimo, che doveva fare?

Si vogliono i giovani.. ma al primo errore li si caccia.

Visto che torna d'attualità il Milan, Tonali al primo anno ha fatto pietà, mentre la secondo ha ingranato.

Leao stessa storia. Fossero stati nostri giocatori, ora che fine avrebbero fatto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

quindi ancora con la tesi che è la rosa scarsa?

Che il problema della Juve è che mancano due centrali di livello ? 🤣🤣🤣

E che se al Napoli ci sono sempre 3-4 ipotesi potenziali di passaggio e da noi 0-1, dipende dai giocatori, che pur essendo quasi tutti nazionali non sono abbastanza bravi ?

O forse dal modo demenziale in cui sono disposti in campo dopo i primi 15-20 minuti in cui la squadra gioca spesso anche discretamente ?

No no il problema principale è l'allenatore sia chiaro. Ma che Bonucci sia impresentabile alla Juventus mi pare chiaro. Già dai tempi in cui fu sbolognato a Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

Non capisco se sia piu' offensivo "essere un Bonucci" o il fatto di essere preso su Wish..

In ogni caso, prima di castrarlo aspetterei di dargli un po' di continuità. Col Monza male, ma contro l'Inghilterra a me era piaciuto parecchio

Ahahaha. In effetti!
Io comunque finché indossa la nostra maglia farò sempre il tifo per lui ma quando l’ho visto mi ha dato subito l’impressione di uno non rapido nel breve, non buono sull’uomo ma con piedi discreti per una A bassa:  Un bonucci comprato su wish, appunto.

Mai capito le lodi del forum dopo le amichevoli estive.

Strafelice di essere smentito! Forza Gatti.

 

Rugani invece è un bonucci preso su Wish, arrivato difettato ma non reso in tempo.

Forza Ruga! Fammi ricredere

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Bonucci è sempre stato quello. Al Milan cosi' come adesso non ha a fianco mostri sacri come lo erano Chiellini e Barzagli

Appunto, ci ritroviamo quel Bonucci lì

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Appunto, ci ritroviamo quel Bonucci lì

e quel bonucci li è da panchinare.  meglio far giocare un gatti con a fianco bremer che il cameriere che si scosta per far passare gli avversari. 

ieri sera mi ha tolto quel 5x100 che avevo ancora di stima nei suoi confronti dopo che era andato al bbilan. e lui è il capitano! figurati gli altri cosa devono pensare. 

non ferma diaz per evitare un giallo, lui....ma dai. averlo ripreso dopo che era andato via e pagandolo 6mln/anno forse è stato uno dei più gravi errori commessi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, konklin ha scritto:

e quel bonucci li è da panchinare.  meglio far giocare un gatti con a fianco bremer che il cameriere che si scosta per far passare gli avversari. 

ieri sera mi ha tolto quel 5x100 che avevo ancora di stima nei suoi confronti dopo che era andato al bbilan. e lui è il capitano! figurati gli altri cosa devono pensare. 

non ferma diaz per evitare un giallo, lui....ma dai. averlo ripreso dopo che era andato via e pagandolo 6mln/anno forse è stato uno dei più gravi errori commessi . 

Cameriere mi mancava.. 🤣.. per le sue abilità difensive conoscevo il soprannome Telepass, ma cameriere mi manca, oltre che bugsbonny perché è un cuor di leone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2022 Alle 11:09, 19.7.9 ha scritto:

Bonucci oltre che lento è pure fisicamente debole. Non va mai a contrasto pure con avversari che sono la metà di lui (ieri il 10 del Milan), sembra abbia paura a metterci la gamba

Il comportamento da birillo che ha avuto contro il Milan, l’ennesimo, è indecente per la maglia che indossa.

Neanche chi non ha mai giocato a calcio sarebbe rimasto fermo dritto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2022 Alle 22:24, jokerjoe ha scritto:

Uuu che sei un infiltrato milanista?4 a partita la squadra di Lippi posa la bottiglia perché fatico a capire quello che scrivi... campionato ridicolo io non l'ho detto... tu come definisci i giocatori del Milan? Visto che sei competente? 😂

Comunque parlavo del napoli, sono 4 i gol che mediante rifila all'avversario di turno... 🙂 

 

Il Milan lo definisco forte, è tutta gente di carattere, che sebbene non fortissima, ha una serie di pregi che non vedo in nessuno squadra negli ultimi 16 anni almeno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

No no il problema principale è l'allenatore sia chiaro. Ma che Bonucci sia impresentabile alla Juventus mi pare chiaro. Già dai tempi in cui fu sbolognato a Milano

mi sa che Bonucci gioca bene a tre ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Comunque parlavo del napoli, sono 4 i gol che mediante rifila all'avversario di turno... 🙂 

 

Il Milan lo definisco forte, è tutta gente di carattere, che sebbene non fortissima, ha una serie di pregi che non vedo in nessuno squadra negli ultimi 16 anni almeno... 

Intanto già hanno preso due pere... come pensavo il Chelsea aveva buone possibilità di fare bottino pieno il Napoli è forte ma vediamo quanto regge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Intanto già hanno preso due pere... come pensavo il Chelsea aveva buone possibilità di fare bottino pieno il Napoli è forte ma vediamo quanto regge...

Il Chelsea è forte, forse il nemico inglese più insidioso di quel campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2022 Alle 17:09, andy_gobbo ha scritto:

quindi ancora con la tesi che è la rosa scarsa?

Che il problema della Juve è che mancano due centrali di livello ? 🤣🤣🤣

E che se al Napoli ci sono sempre 3-4 ipotesi potenziali di passaggio e da noi 0-1, dipende dai giocatori, che pur essendo quasi tutti nazionali non sono abbastanza bravi ?

O forse dal modo demenziale in cui sono disposti in campo dopo i primi 15-20 minuti in cui la squadra gioca spesso anche discretamente ?

La rosa non è scarsa ciò non toglie che alcuni elementi non sono da Juve e si è sbagliato qualcosa sul mercato... Kostic non era da prendere in quanto non è un esterno offensivo da 4 3 3 bisognava prendere uno con quelle caratteristiche visto che ancora ci manca Chiesa e pure Di Maria,  De Sciglio era da cedere x prendere un terzino sx , e la stessa cosa con Mckennie x prendere una mezzala forte, poi se hai preso Milik non ha aveva senso tenere Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.