Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Stasera c'è solo un risultato. Allegri? Massima fiducia. L’ho già detto, bisogna evitare le scelte emozionali ma analizzare i problemi uno alla volta"

Post in rilievo

8 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

E proprio in Philip Morris ha conosciuto Andrea Agnelli, il quale nel 2001-2004 fu mandato nella multinazionale svizzera a fare esperienza 

Colpo di fulmine , come quello di J.J.P. Elkann con Blan. A volte la storia si ripete e purtroppo per noi si sta ripetendo: Cobollo, Blan-alias Arrivabene, Secco- alias Cherubini.

e poi ho la forte impressione che Arrivabene porti cicia. come un giocatore che tutte le volte (poche) che gioca in champion , perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, juve51 ha scritto:

 

e poi ho la forte impressione che Arrivabene porti cicia. come un giocatore che tutte le volte (poche) che gioca in champion , perdiamo

sentire Maranello  😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quest'anno è stata cambiata mezza squadra su precise indicazioni.

Se si fallisce sotto tutti i punti di vista (tattico, mentale e fisico) non capisco con chi la si debba prendere se non con colui che s'è fatto costruire in due anni una rosa a sua immagine e somiglianza.

Non lo discuto assolutamente ma nel cambio dirigenziale oramai necessario anche il biondo deve sloggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Non lo discuto assolutamente ma nel cambio dirigenziale oramai necessario anche il biondo deve sloggiare

Ma ci può stare, ci mancherebbe, solo che credo sia l'ultimo responsabile della situazione attuale e l'unico che ne capisca realmente di calcio e delle sue dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ci può stare, ci mancherebbe, solo che credo sia l'ultimo responsabile della situazione attuale e l'unico che ne capisca realmente di calcio e delle sue dinamiche.

Oramai ne ho talmente piene le scatole di tutti che prima spariscono meglio è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Il vice del vice di Marotta, ovvero uno che era deputato a fare le telefonate e le fotocopie. 🤦

Ne sa più il mio gatto di calcio che Cherubini.

:risata3:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, che2palle ha scritto:

Arrivabene: "Stasera c'è solo un risultato" 🤣

 

Il risultato che è poi maturato sul campo purtroppo era effettivamente l’unico che poteva ragionevolmente avvenire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma ci può stare, ci mancherebbe, solo che credo sia l'ultimo responsabile della situazione attuale e l'unico che ne capisca realmente di calcio e delle sue dinamiche.

Nedved ha da poco acquistato con la sua nuova compagna delle proprietà in riva al lago di Como, ed ha una nuova attività da seguire.

Giusto per dire che anche lui ha tante altre cose a cui pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.