Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Stasera c'è solo un risultato. Allegri? Massima fiducia. L’ho già detto, bisogna evitare le scelte emozionali ma analizzare i problemi uno alla volta"

Post in rilievo

Dovrebbe dimettersi con la testa tra le gambe invece si è incollato su quella panchina e la colpa è di chi gli ha fatto il contratto di 4 anni a 9 mln annui e chi gli ha permesso di offrirgli tale contratto. Che figuraccia abbiamo fatto. #Allegriout

1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Spero che il milione e duecentomila te li spendi in medicine.

 

 

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se seguissi le mie scelte emozionali mi sarei già impiccato guardando sta Juve.

 

Ha più gel in testa che cervello.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta! Basta! Togliere la fascia di capitano a quel morto di sonno di Bonucci. Nuovo staff tecnico, nuove gerarchie. Gente che passeggia va messa in panca, allenamenti duri, e ritiro ad oltranza. Questo scempio è un oltraggio alla maglia della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Almeno il silenzio stampa adesso

 

Di leggere queste schifezze non se ne può più 

Dovrebbe intervenire Agnelli ed esonerarlo in diretta televisiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui questo inetto presuntuoso ci libererà della sua presenza, sarà un giorno di festa.

Certo...non quanto quello in cui ci libereremo del primo responsabile di questo scempio. Ma lasciamolo ancora un po' a bruciare vagonate di milioni giocando alle fantaleghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ammiraglio Lucas ha scritto:

dopo i danni alle ferrari sei venuto anche alla juventus, torna a vendere le sigarette che è meglio.  

Al porto di Napoli però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo stasera non ci possa essere una sola persona sana di mente a pensare che sia giusto continuare con Allegri o che possa risolvere la situazione.

Mi sembra palese che i giocatori non abbiano più nessuna voglia di giocare per lui quindi o metti fuori rosa almeno una decina di giocatori o devi cambiare allenatore.

 

Andava fatto già dopo Monza ma abbiamo deciso di farci eliminare anche dall Europa league.

Qui non si tratta di una scelta emozionale ma della conseguenza di 14 mesi in cui le cose vanno sempre peggio.

Vediamo se vogliono perdere anche il derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Visto che ha così fiducia può andare via con lui

Propongo di assoldare qualche agente del Mossad, portarli stanotte entrambi nel Negev e lasciarli lì.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.