Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Arrivabene: "Stasera c'è solo un risultato. Allegri? Massima fiducia. L’ho già detto, bisogna evitare le scelte emozionali ma analizzare i problemi uno alla volta"

Post in rilievo

Arrivabene controlla i conti per evitare che quell'altro ci faccia portare i libri in  tribunale, in ogni caso puoi andare a cagher pure te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ne capisce diceva al momento del suo insediamento e di cherubini, che erano due idiotti messi li per amicizia senza alcuna competenza , mi sa che ci aveva visto giusto 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gats ha scritto:

Questo è stato messo qui per controllare i conti, figuriamoci se esonera un allenatore da 7 milioni annui.

Allegri potrebbe pure perdere le prossime 10 che lui direbbe comunque "fiducia assoluta"

Se non vai in Champions ed esci senza andare neanche in EL altro che 7 milioni. In un colpo solo svaluti tutta La Rosa e perdi una vagonata di soldi per la mancata qualificazione che a confronto quei 7 milioni ti sembrano 7 centesimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande wellcum, migliore ad del campionato per distacco, con il suo sguardo da duro ha già messo in riga tutti e se la gioca solo con le tabelline dei pro e dei contro per fare calciomercato che usava sua maestà l'inarrivabile blanc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Da quando la seguo si! E sono dell'88

io ho venti primavere in più delle tue, e credimi un simile scempio non l'ho mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SOLOVLAHOVIC ha scritto:

Qualcuno che ne capisce diceva al momento del suo insediamento e di cherubini, che erano due idiotti messi li per amicizia senza alcuna competenza , mi sa che ci aveva visto giusto 

Sempre detto. Questo personaggio tutto arroganza e zero competenza si sta facendo valere per la nullità assoluta che è. Già alla Ferrari aveva fatto danni importanti, incomprensibile sia stato messo, di fatto, al timone della Juventus.

 

Cherubini poi, finora ha dimostrato di non avere alcuna capacità di scovare talenti e l'unica cosa che ha saputo fare in questo mercato è stata puntare su gente stracotta e piena di problemi fisici, tipo Di Maria, e basta. Se questo è il meglio che possiamo avere come DS stiamo a cavallo.

 

Siamo il club più ricco della serie A per fatturato e abbiamo un DS peggiore di una Salernitana qualsiasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SOLOVLAHOVIC ha scritto:

Qualcuno che ne capisce diceva al momento del suo insediamento e di cherubini, che erano due idiotti messi li per amicizia senza alcuna competenza , mi sa che ci aveva visto giusto 

Sembra un po' la storia di tutto l'organigramma della Juve attuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Allegri non ha alcuna dignità.

È solo un arrogante attaccato ai soldi.

Son convinto che stasera si dimetterà, ma questi * poi ci rifileranno Montero, mica tuchel, fratello mio, siamo fottuti, questa è l'Inter degli anni 90,non la Juve, credo che nessuno juventino si possa riconoscere in questo, oggi personalmente avrei giocato la casa sulla sconfitta prima del match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Son convinto che stasera si dimetterà, ma questi * poi ci rifileranno Montero, mica tuchel, fratello mio, siamo fottuti, questa è l'Inter degli anni 90,non la Juve, credo che nessuno juventino si possa riconoscere in questo, oggi personalmente avrei giocato la casa sulla sconfitta prima del match. 

Preferisco Montero, almeno ho la speranza che possa fare qualcosa di buono...con allegri so che questi siamo e questi saremo a fine anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Sembra un po' la storia di tutto l'organigramma della Juve attuale. 

qualcuno fu bannato dopo 12 anni di forum per aver detto che cherubini che aveva diretto solo in serie D al foligno , dopo essere passato alla Juve under 23 veniva considerato dai suoi colleghi di serie C( questo qualcuno conosceva per motivi di lavoro almeno 5 DS della categoria )come lo scemo del villaggio , cioe non come un dirigente scarso ma proprio come un mezzo scemo.

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Son convinto che stasera si dimetterà, ma questi * poi ci rifileranno Montero, mica tuchel, fratello mio, siamo fottuti, questa è l'Inter degli anni 90,non la Juve, credo che nessuno juventino si possa riconoscere in questo, oggi personalmente avrei giocato la casa sulla sconfitta prima del match. 

montero in 2 esperienze da allenatore  e' stato esonerato 2 volte , tra cui la sambendettese , ma di che parliamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

Preferisco Montero, almeno ho la speranza che possa fare qualcosa di buono...con allegri so che questi siamo e questi saremo a fine anno

Chiunque è meglio di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Preferisco Montero, almeno ho la speranza che possa fare qualcosa di buono...con allegri so che questi siamo e questi saremo a fine anno

Francamente questo lo possiamo dire solo sull'onda dell'incazzatura, con Montero non risolvi niente a dirla in maniera lucida. Siamo carne da macello ormai. 

3 minuti fa, SOLOVLAHOVIC ha scritto:

qualcuno fu bannato dopo 12 anni di forum per aver detto che cherubini che aveva diretto solo in serie D al foligno , dopo essere passato alla Juve under 23 veniva considerato dai suoi colleghi di serie C( questo qualcuno conosceva per motivi di lavoro almeno 5 DS della categoria )come lo scemo del villaggio , cioe non come un dirigente scarso ma proprio come un mezzo scemo.

montero in 2 esperienze da allenatore  e' stato esonerato 2 volte , tra cui la sambendettese , ma di che parliamo

Mi domando solo per quanto Andrea Agnelli possa continuare a dare in pasto ai suoi amichetti e agli amici degli amichetti una spa quotata in borsa di queste dimensioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Francamente questo lo possiamo dire solo sull'onda dell'incazzatura, con Montero non risolvi niente a dirla in maniera lucida. Siamo carne da macello ormai. 

Mi domando solo per quanto Andrea Agnelli possa continuare a dare in pasto ai suoi amichetti e agli amici degli amichetti una spa quotata in borsa di queste dimensioni. 

montero era l'idolo del presidente da giocatore, non ha mai mostrato nessuna qualita per essere l'allenatore della primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SOLOVLAHOVIC ha scritto:

montero era l'idolo del presidente da giocatore, non ha mai mostrato nessuna qualita per essere l'allenatore della primavera

Ma certamente, questo è lampante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

Preferisco Montero, almeno ho la speranza che possa fare qualcosa di buono...con allegri so che questi siamo e questi saremo a fine anno

Montero li prende a calci nel *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

un solo risultato?

ecco vediamo ora xD 

Forse stanno ripianando il buco giocando tutto il patrimonio aziendale su risultati inattesi come Monza-Juve 1 o Maccabi-Juve 1 .ghgh 

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Montero li prende a calci nel *

Ci crede giusto Agnelli a questa *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danilo credo sia il terzino destro piu scarso visto con la maglia della Juve da che ho memoria , cioe dalgli anno 70 , anche marco motta era nettamente superiore perche ogni tanto andava sul fondo , danilo non e manco un terzino , e' un insulto al gioco del calcio e al ruolo di terzino destro , molto peggio di alex sandro per essere chiari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.