Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT- Sampdoria - Juventus Women 0-4 (Nilden, Bonansea, Nilden, Cantore)

Post in rilievo

Bravissime ragazze, lo ammetto, son rimasto piacevolmente sorpreso , non credevo in una vittoria così larga, pazzesca la media gol di Cantore comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Bene. Missione riprendere e scavalcare Fiorentina, Roma e Inter.

Non sarà facile, ma ci proveremo, la prossima settimana ci tocca il Milan di quel "simpaticone" di Ganz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Non sarà facile, ma ci proveremo, la prossima settimana ci tocca il Milan di quel "simpaticone" di Ganz.

Siamo al quarto posto ma in pratica tra la prima e la quarta ballano 2 punti. Vincendo qualche scontro diretto si può tornare in vetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Siamo al quarto posto ma in pratica tra la prima e la quarta ballano 2 punti. Vincendo qualche scontro diretto si può tornare in vetta 

Pensavano di farci fuori ma sarà dura per loro😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Bravissime ragazze, lo ammetto, son rimasto piacevolmente sorpreso , non credevo in una vittoria così larga, pazzesca la media gol di Cantore comunque 

Lo confesso pure io, vedendo l'inizio della partita, non ero ottimista...meglio così, brave ragazze, il nostro orgoglio fino alla fine!😀

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mezz'ora molto brutta dove abbiamo rischiato tanto. Dopo il primo gol, invece, partita in discesa...alla fine non mi aspetto un risultato così largo.

Molto brave Nilden e Cantore che segna sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave tutte, ma in particolare Nilden, autrice di due gol e di una prova notevole a tutto campo.

Mi sono piaciute anche Rosucci, che nel ruolo di centrale davanti alla difesa mi sembra rigenerata, Grosso, sempre padrona della palla e precisa negli scambi, Caruso, sempre decisiva come rifinitore e dotata di grandi qualità tecniche. 

Una menzione particolare la merita Sofia Cantore, che timbra sempre e in questa prima parte di stagione ha messo a segno alcuni gol importanti. Per quanto mi riguarda, la ricorderò come l'eroina del Moccagatta, con quel gol del 2-0 che ha risolto la questione qualificazione alla WCL ❤️

Nonostante il risultato rotondo, ci sarà da registrare qualcosa in difesa, che in ripartenza nel primo tempo ha concesso troppe occasioni alle avversarie. Se al posto della Samp ci fossero state le lionesse, che risultato staremmo commentando adesso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Yes, però abbiamo concesso un'infinità di ripartenze... Basta un'attaccante veloce come la Gago per metterci in seria difficoltà...

assolutamente

nella prima mezz'ora difesa versione emmenthal, centrocampoin versione telepass e BB11 in versione "oggi faccio bestemmiare anche il Papa"

Però...dopo 3 ' avevamo già sprecato due occasioni abbastanza clamorose...al 15' potevamo essere 3-3 :d

Era solo per dovere di cronaca altrimenti @ZioGianca potrebbe pensare che le JW non sono neanche scese in campo....ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giannoco ha scritto:

sono un fan delle ragazze!

bravissime!!!

Ottimo ! Allora ti aspettiamo tra gli adepti della neuroschedina: 

 

Per informazioni puoi contattare il comandante @MaxMontero

.ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

succede spesso...:d

Ma infatti mi sa che la mia amata Matilde Lundorf a Gennaio ci saluterà... non gioca praticamente più ! .boh

 

Vabbè, mi consolerò con Julia Grosso che ormai è diventata una titolare imprescindibile .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma come mai siamo al quarto posto ??

Dove abbiamo perso punti ???

Non ho più seguito, perdono.

Due pareggi: con l'Inter (3-3 con il terzo gol subìto al 93mo) e Sassuolo (1-1). Càpita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.