Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

Gran Galà del Calcio 2022: LISA BOATTIN miglior giocatrice Serie A! Martina Rosucci BEST GOL

Post in rilievo

STRAMERITATO!!!!!!!!!!!!!!

in corso a Milano l’edizione 2022 del Gran Galà del Calcio AIC. Lisa Boattin è la miglior giocatrice del campionato di Serie A femminile 2021/2022.

Questo il primo commento della calciatrice della Juventus Women: «Ringrazio le mie compagne, che hanno reso speciale la scorsa stagione».

 

LA TOP 11

 

La top 11 della stagione 2021/2022 della Serie A femminile svelata al Gran Galà del Calcio:

Peyraud-Magnin; Lenzini, Filangieri, Linari, Boattin; Andressa, Caruso, Simonetti, Greggi; Bergamaschi, Cantore.

Sono cinque, quindi le bianconere presenti. Anche se Cantore, nella passata stagione, era in prestito al Sassuolo.                     

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ore 22.00 – Martina Rosucci ha vinto il premio per il miglior gol della scorsa Serie A femminile, segnato contro la Roma: “Un istinto ragionato, perché mi sono aiutata con lo stop e ho visto quell’angolino scoperto. Poi un po’ di fortuna ovviamente, serve sempre. Da piccola non mi sarei aspettata neanche di poter fare la calciatrice, essere qui e rappresentare la maglia della Juventus, che è la squadra del mio cuore, è un’emozione grandissima”.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2022 Alle 21:37, MaxMontero ha scritto:

Lisa Boattin è la miglior giocatrice del campionato di Serie A femminile 2021/2022.

chissà cosa starà pensando il Contessino @Foxy Brown...:forza:

Il 17/10/2022 Alle 22:34, MaxMontero ha scritto:

Ore 22.00 – Martina Rosucci ha vinto il premio per il miglior gol della scorsa Serie A femminile, segnato contro la Roma: “Un istinto ragionato, perché mi sono aiutata con lo stop e ho visto quell’angolino scoperto. Poi un po’ di fortuna ovviamente, serve sempre...

io c'ero e ho visto tutto benissimo. Era già da un'oretta e mezza abbondante che Ersilia di Dominio Bianconero stava fracassando i timpani (e non solo) con il suo megafonino, lanciando cori dallo spicchio della tribuna del Tre Fontane destinata a noi tifosi ospiti. Noi sulle gradinate non ne potevamo più. Le calciatrici in campo non ne potevano più. In realtà Martina quando ha calciato voleva colpire Ersilia con una pallonata molto, ma molto forte, per zittirla. "L'istinto ragionato" era proprio quello. Ha colpito male invece e la palla si è infilata con una parabola nel sette. Tant'è che a fine partita Scarpa l'ha giustamente definito "il tiro della domenica".

Ersilia non l'ha presa benissimo. Ha deciso di abiurare dai colori bianconeri. Adesso infatti fa la steward al Tre Fontane per le lupacchiotte. Senza megafonino. :uhmm:

 

Il 17/10/2022 Alle 22:04, MaxMontero ha scritto:

 

sono sorpreso dalla vittoria di tutti questi premi individuali quando "mezza squadra è sempre rotta e mezza pensa alle patate" (cit)...uaua

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahha, pensavo che la cerimonia si fosse tenuta a Parigi, in sintesi ce chi va al festival di Lollapalooza e chi a San Remo per ascoltare Nicola di Bari.......

solito paese di mangia spaghetti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente sono quasi d’accordo con questa top 11.

 

La mia è questa:

 

PPM;

Lenzini, Laia Codina, Linari, Boattin;

Greggi, Karchouni, Caruso;

Haavi, Piemonte, Cantore.

 

MVP: Haavi, in quanto giocatrice più decisiva in serie A da quando è arrivata. In tutti i gol della Roma della seconda parte della scorsa stagione c’era il suo zampino (tra gol assist ed azioni partite dai suoi piedi). 
Boattin alle sue spalle, ma dopotutto non è nemmeno uno scandalo dare il premio a lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.