Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

l'argomentazione, con un campionato con tre punti, con 27 partite da giocare e con un mondiale a novembre/dicembre, si, sarebbe questa. in buona sostanza. certezze non ne ho, ottimismo tanto. ne ho viste di robe in 50 anni che seguo il calcio e la juventus. se c'è un settore nel quale ci si scotta spesso nel lanciarsi in previsioni nefaste ma anche benevoli, questo è lo sport e il calcio in particolare.

Che questa Juve non sia competitiva per vincere il campionato mi sembra abbastanza palese. Poi ripeto che l’argomentazione “non lo puoi sapere” mi sembra estremamente debole, anche perché a questo punto anche il Sassuolo se vince le prossime 27 può diventare campione d’Italia, “che ne sappiamo?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ma ha cambiato allenatore.

e quindi? sempre lì stanno. con una girandola di allenatori. da mou a solskjaer da carrick a rangnick. non mi sembra sia cambiato alcunché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Che questa Juve non sia competitiva per vincere il campionato mi sembra abbastanza palese. Poi ripeto che l’argomentazione “non lo puoi sapere” mi sembra estremamente debole, anche perché a questo punto anche il Sassuolo se vince le prossime 27 può diventare campione d’Italia, “che ne sappiamo?”

il sassuolo non ha l'organico della juventus. è una cosa evidente. se mi dici lazio può essere, se mi dici atalanta può essere. così come milan, inter napoli e roma. per ora sono tutte in corsa e la corsa frenetica al pronostico non la capirò mai. a che vi serve, scusa? perché vi esponete in modo così netto e categorico? cosa vi spinge ad atteggiarvi a mo di novelli nostradamus? a me sfugge sta cosa. puoi spiegarmelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

il sassuolo non ha l'organico della juventus. è una cosa evidente. se mi dici lazio può essere, se mi dici atalanta può essere. così come milan, inter napoli e roma. per ora sono tutte in corsa e la corsa frenetica al pronostico non la capirò mai. a che vi serve, scusa? perché vi esponete in modo così netto e categorico? cosa vi spinge ad atteggiarvi a mo di novelli nostradamus? a me sfugge sta cosa. puoi spiegarmelo?

Non c’è nessuna corsa frenetica al pronostico, è la tua argomentazione alle critiche (“chi vi dice che non vinceremo il campionato”) a stridere. Cioè che vuol dire? Si fa pena da un anno e passa però chissà, magari vinciamo il campionato? Cioè ma che cappero di argomentazione è? mah.

Ad oggi il percorso iniziato dalla Juve 14 mesi fa (dopo un anno con Pirlo da quarto posto ma con due trofei) ha portato la squadr ad oggi a non essere minimamente competitiva per il campionato. Ma questo non è essere nostradamus, è la realtà. 
Pure dopo la trasferta di Firenze facevi gli stessi discorsi, si faceva notare che si giocava male e non si tirava mai in porta e la risposta era “non possiamo prevedere il futuro, magari tra due mesi saremo primi”. Cioè boh .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga io capisco il buon senso 

E il non voler agire di fretta, rischiando di commettere altri errori 

Ma Allegri è semplicemente indifendibile 

Non c'è un'argomentazione valida a tenerlo ancora sulla panca 

 

E dire che Sarri aveva i cani pronti a saltargli alla gola al primo pareggio a Settembre 

Pirlo idem 

Ora invece, dopo una stagione e mezza di monnezza totale, si chiama alla calma, al buon senso, al non prendere decisioni di pancia...

 

 

Cioè "dio santoh" (cit.) 

Siete rimasti in 4 a difenderlo, letteralmente

Ditemi almeno cosa ve ne entra in tasca, che partecipo anch'io...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Boh raga io capisco il buon senso 

E il non voler agire di fretta, rischiando di commettere altri errori 

Ma Allegri è semplicemente indifendibile 

Non c'è un'argomentazione valida a tenerlo ancora sulla panca 

 

E dire che Sarri aveva i cani pronti a saltargli alla gola al primo pareggio a Settembre 

Pirlo idem 

Ora invece, dopo una stagione e mezza di monnezza totale, si chiama alla calma, al buon senso, al non prendere decisioni di pancia...

 

 

Cioè "dio santoh" (cit.) 

Siete rimasti in 4 a difenderlo, letteralmente

Ditemi almeno cosa ve ne entra in tasca, che partecipo anch'io...

La differenza è che quel contratto l'ha voluto espressamente Agnelli, per cui prima di cambiare idea dovrà sbatterci la testa, io non sono nemmeno sicuro che venga esonerarato a fine stagione per le dichiarazioni e la voglia che ci stanno mettendo  facendo ritiri inutili e cambiando o promuovendo qualche preparatore, il problema è che non risolvi nulla è un problema strutturale e anzi è solo deleterio, il segnale evidente è che ora per pararsi il * si fanno i complimenti a dei giovani che hanno giocato qualche minuto a partita e che per puro caso hanno fatto una buona prestazione, ma il resto della squadra chi l'ha comprata? No perché sono tutti soldi buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita importante è a Lecce …

poi quando faremo schifo anche lì dirà che la fondamentale sarà la successiva …

e via ….

che schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*

2 ore fa, Diegof77 ha scritto:

La partita importante è a Lecce …

poi quando faremo schifo anche lì dirà che la fondamentale sarà la successiva …

e via ….

che schifo 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/10/2022 Alle 23:20, DanielGioser ha scritto:

Anche tu soffrirai. Come stiamo soffrendo noi già da tempo. Benvenuto tra noi. 

Credi che anche con questi risultati lo caccino? Io credo proprio di no. 

Magari NO e da un lato lo spero pure perchè il pensiero di iniziare a pagare a questo pseudo individuo un esonero cos' oneroso mi fa davvero vomitare sangue. 

Dall'altro pur di non vedere mai più per tutta la vita la sua maledetta faccia spero sì, si arrivi ad una conclusione nelle prox settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.