Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è dal 2018 si sono sentiti invincibili e lo paghi.. certo però leggo commenti in questo topic che sbeffeggiano allegri e con tutto il rispetto... ripeto allegri sta facendo malissimo ad oggi in questa seconda gestione ma male male... ma farlo passare per uno scarso che ha vinto per fortune di altri non è da intelligenti bisognerebbe dividere le cose.. semplicemente in questa juve in confusione a tutti i livelli anche lui non sta dando niente di niente... praticamente adesso passa spalletti come grande allenatore  e allegri lo scarso di turno... la carriera conta e i trofei pure per tutti gli allenatori.. poi facile attaccare una nave che affonda però non va bene e non è per difendere allegri, a me interessa solo il bene della juve e come dico sempre la juve resta giocatori allenatori e dirigenti passano....per non essere frainteso ribadisco che non è difendibile in questo momento.... 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Scusate la domanda....Ma cosa vuol dire "Gestore"???

Non sarà mica.....:"Impostore che si spaccia per competente sfruttando il lavoro altrui"......

Ti rispondo io cosa significa ..una supercazzola lanciata da qualche addetto a lavori amico suo e diventata virale..

qualcuno lo dice che sta facendo male...altri non vogliono esporsi o infierire e quindi pur pensando che sta facendo male ,dicono che è un gestore

è un pò come quando dici ad una ragazza bruttarella che è bella dentro per non mortificarla 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dada Life ha scritto:

E beh ci vuole per sperperare tutto il vantaggio che avevamo, una vera impresa.

trattasi di cicli. e il nostro è durato un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Sono chiacchiere. Stiamo andando verso la peggior performance in Champions della storia della Juve.

sono fatti. altro che chiacchiere. del resto anche nel 2013/14 eliminati e ripescati in europa league con conte. vedo che hai scarsa memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sono fatti. altro che chiacchiere. del resto anche nel 2013/14 eliminati e ripescati in europa league con conte. vedo che hai scarsa memoria.

Nel 2013/14 fino a 10 minuti dalla fine eri qualificato. Qua praticamente sei andato fuori con due partite d’anticipo. E finitela su.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, umbez ha scritto:

Ha fatto jackpot questo è assodato, ma concludere la carriera a 55 anni, avendo allenato solo Juventus e milan in un periodo storico dove il potere calcistico è da altre parti denota solo il suo carattere poco ambizioso. Quello che voglio dire, che ad un certo punto, quando i soldi li hai, perché lui comunque li ha, dovresti cercare altro, e non mi riferisco alla gloria, ma ad esperienze che ti arricchiscono più umanamente che il conto in banca...contento lui contenti tutti...

Non arricchisci lavorativamente chi non è capace di svolgerlo quel lavoro....Allegri è perfettamente conscio di essersi trovato al posto giusto nel momento giusto(Abbandono di Conte,rosa nettamente superiore alle altre che vinceva col pilota automatico....)...Dicasi.... Miracolato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Nel 2013/14 fino a 10 minuti dalla fine eri qualificato. Qua praticamente sei andato fuori con due partite d’anticipo. E finitela su.

si, va bene, va tutto bene. hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

sono fatti. altro che chiacchiere. del resto anche nel 2013/14 eliminati e ripescati in europa league con conte. vedo che hai scarsa memoria.

Sono chiacchiere e il motivo è anche di una banalità sconcertante: non si sta discutendo l’operato dell’Allegri I (a parte qualche fenomeno che vuole fare revisionismo parlando di benzina di Conte e altre amenità) ma del’Allegri II. Ripeto, a me sembra banale doverlo sottolineare ma forse non è così. 
Tra l’altro citare i risultati della stagione 2013-14 come “campione” diciamo così è scorretto, specialmente se come fai tu si parla solo dell’eliminazione ai gironi dopo un campionato in cui venne fatto il record di punti e si arrivò in finale (Edit: semifinale) di Europa League. Le squadre sono ovviamente diverse, quindi fare questo confronto è ingeneroso sia nei confronti di quella Juve che nei confronti di questa.
Cosa non si dice per aver ragione. Mi aspetto la risposta “si ok hai ragione tu, cambiamo allenatore e vinciamo la Champions” .ghgh tanto il livello mi sembra quello insomma. Da ambo le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono chiacchiere e il motivo è anche di una banalità sconcertante: non si sta discutendo l’operato dell’Allegri I (a parte qualche fenomeno che vuole fare revisionismo parlando di benzina di Conte e altre amenità) ma del’Allegri II. Ripeto, a me sembra banale doverlo sottolineare ma forse non è così. 
Tra l’altro citare i risultati della stagione 2013-14 come “campione” diciamo così è scorretto, specialmente se come fai tu si parla solo dell’eliminazione ai gironi dopo un campionato in cui venne fatto il record di punti e si arrivò in finale di Europa League. Le squadre sono ovviamente diverse, quindi fare questo confronto è ingeneroso sia nei confronti di quella Juve che nei confronti di questa.
Cosa non si dice per aver ragione. Mi aspetto la risposta “si ok hai ragione tu, cambiamo allenatore e vinciamo la Champions” .ghgh tanto il livello mi sembra quello insomma. Da ambo le parti.

"Stiamo andando verso la peggior performance in Champions della storia della Juve" questa è una tua frase. se pensi di aver scritto un post sensato allora te lo lascio pensare.quando uscimmo con il galatasaray già sapevi che avremmo fatto il record di punti e che saremmo arrivati in finale di europa league? mi sa che difetti in analisi cronologica. al momento non siamo in europa league, ma ciò non toglie che potremmo anche vincerla come potremmo vincere lo scudo. come vedi non sono certo di nulla a a differenza di qualcuno che già celebra il funerale. a me interessa niente di aver ragione. sappilo. e annotalo per la prossima volta. le crociate le lascio a te e ai tuoi compari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

"Stiamo andando verso la peggior performance in Champions della storia della Juve" questa è una tua frase. se pensi di aver scritto un post sensato allora te lo lascio pensare.quando uscimmo con il galatasaray già sapevi che avremmo fatto il record di punti e che saremmo arrivati in finale di europa league? mi sa che difetti in analisi cronologica. al momento non siamo in europa league, ma ciò non toglie che potremmo anche vincerla come potremmo vincere lo scudo. come vedi non sono certo di nulla a a differenza di qualcuno che già celebra il funerale. a me interessa niente di aver ragione. sappilo. e annotalo per la prossima volta. le crociate le lascio a te e ai tuoi compari.

È così, che ti piaccia o no. Poi con sto fatto di “qualcuno che già celebre il funerale” hai francamente stufato, e a questo punto non so più se mi prendi in giro o se sei serio. Lo dicevi anche un mese fa, con la stessa sicumera, con lo stesso tono da crociata, tu si, armato di scudo con la croce a sostegno di una fede che non sembra clamorosamente mai vacillare, che ancora parli di scudetto e di trofei da vincere. 
Te lo dicevo un mese fa e te lo ripeto adesso: non si tratta di prevedere il futuro, ma uscirsene con le robe tipo “non si sa se vinceremo lo scudetto” inizia a diventare ai limiti del grottesco perché per me significa che tu neanche guardi le partite. Non me lo spiego altrimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È così, che ti piaccia o no. Poi con sto fatto di “qualcuno che già celebre il funerale” hai francamente stufato, e a questo punto non so più se mi prendi in giro o se sei serio. Lo dicevi anche un mese fa, con la stessa sicumera, con lo stesso tono da crociata, tu si, armato di scudo con la croce a sostegno di una fede che non sembra clamorosamente mai vacillare, che ancora parli di scudetto e di trofei da vincere. 
Te lo dicevo un mese fa e te lo ripeto adesso: non si tratta di prevedere il futuro, ma uscirsene con le robe tipo “non si sa se vinceremo lo scudetto” inizia a diventare ai limiti del grottesco perché per me significa che tu neanche guardi le partite. Non me lo spiego altrimenti. 

stagione 2008/2009 arrivati terzi alle spalle di bayern e bordeaux,  per esempio. se a te sembra ridicolo parlare di scudetto con ancora 27 partite da disputare e con un mondiale nel bel mezzo del campionato, te ne do atto, ma almeno non usare toni sprezzanti con chi ci crede fino alla fine. la fede non vacilla mai, su questo hai ragione. e quindi? se la tua fede vacilla mi spiace, son fatti tuoi. tu tifi nel tuo modo io tifo nel mio. e le partite le guardo tutte, ma proprio tutte. spiace ma è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È così, che ti piaccia o no. Poi con sto fatto di “qualcuno che già celebre il funerale” hai francamente stufato, e a questo punto non so più se mi prendi in giro o se sei serio. Lo dicevi anche un mese fa, con la stessa sicumera, con lo stesso tono da crociata, tu si, armato di scudo con la croce a sostegno di una fede che non sembra clamorosamente mai vacillare, che ancora parli di scudetto e di trofei da vincere. 
Te lo dicevo un mese fa e te lo ripeto adesso: non si tratta di prevedere il futuro, ma uscirsene con le robe tipo “non si sa se vinceremo lo scudetto” inizia a diventare ai limiti del grottesco perché per me significa che tu neanche guardi le partite. Non me lo spiego altrimenti. 

vedi, tu hai certezze (non vinceremo una cippa) io son più fiducioso ma mai ho sentenziato che vinceremo lo scudo. a differenza tua e dei tuo compari che emettete giudizi netti e categorici (si vede che siete addentro all'ambiente juventus.ghghe che avete già capito tutto) ma continua pure, sei anche divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono chiacchiere e il motivo è anche di una banalità sconcertante: non si sta discutendo l’operato dell’Allegri I (a parte qualche fenomeno che vuole fare revisionismo parlando di benzina di Conte e altre amenità) ma del’Allegri II. Ripeto, a me sembra banale doverlo sottolineare ma forse non è così. 
Tra l’altro citare i risultati della stagione 2013-14 come “campione” diciamo così è scorretto, specialmente se come fai tu si parla solo dell’eliminazione ai gironi dopo un campionato in cui venne fatto il record di punti e si arrivò in finale di Europa League. Le squadre sono ovviamente diverse, quindi fare questo confronto è ingeneroso sia nei confronti di quella Juve che nei confronti di questa.
Cosa non si dice per aver ragione. Mi aspetto la risposta “si ok hai ragione tu, cambiamo allenatore e vinciamo la Champions” .ghgh tanto il livello mi sembra quello insomma. Da ambo le parti.

Quando si è arrivati in finale di Europa League ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Semifinale. Hai ragione .sisi 

Dove ci hanno eliminato senza che abbiamo tirato in porta al ritorno,una delle partite peggiori che ho visto ed avevamo la finale in casa,grazie antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Dove ci hanno eliminato senza che abbiamo tirato in porta al ritorno,una delle partite peggiori che ho visto ed avevamo la finale in casa,grazie antonio

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sai sono all antica non capisco sta faccetta,se sei ironico sei fuori luogo perché è andata proprio come dico io,purtroppo...

No no è andata come dicevi tu, era un modo per annuire. La storia non si cambia eh le cose sono andate esattamente così :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No no è andata come dicevi tu, era un modo per annuire. La storia non si cambia eh le cose sono andate esattamente così :d 

Ahahahah scusami allora,non avevo bene inteso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lou 65 ha scritto:

stagione 2008/2009 arrivati terzi alle spalle di bayern e bordeaux,  per esempio. se a te sembra ridicolo parlare di scudetto con ancora 27 partite da disputare e con un mondiale nel bel mezzo del campionato, te ne do atto, ma almeno non usare toni sprezzanti con chi ci crede fino alla fine. la fede non vacilla mai, su questo hai ragione. e quindi? se la tua fede vacilla mi spiace, son fatti tuoi. tu tifi nel tuo modo io tifo nel mio. e le partite le guardo tutte, ma proprio tutte. spiace ma è così. 

 

28 minuti fa, lou 65 ha scritto:

vedi, tu hai certezze (non vinceremo una cippa) io son più fiducioso ma mai ho sentenziato che vinceremo lo scudo. a differenza tua e dei tuo compari che emettete giudizi netti e categorici (si vede che siete addentro all'ambiente juventus.ghghe che avete già capito tutto) ma continua pure, sei anche divertente.

Quindi l’argomentazione in sostanza sarebbe “e chi te lo dice che non possiamo vincere lo scudetto?”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

trattasi di cicli. e il nostro è durato un bel po'

No, qui c'è stato proprio un ridimensionamento, come successo alla gestione fallimentare del Manchester United che è un po' cambiata solo con un nuovo allenatore e non è di certo un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

 

Quindi l’argomentazione in sostanza sarebbe “e chi te lo dice che non possiamo vincere lo scudetto?”?

l'argomentazione, con un campionato con tre punti, con 27 partite da giocare e con un mondiale a novembre/dicembre, si, sarebbe questa. in buona sostanza. certezze non ne ho, ottimismo tanto. ne ho viste di robe in 50 anni che seguo il calcio e la juventus. se c'è un settore nel quale ci si scotta spesso nel lanciarsi in previsioni nefaste ma anche benevoli, questo è lo sport e il calcio in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dada Life ha scritto:

No, qui c'è stato proprio un ridimensionamento, come successo alla gestione fallimentare del Manchester United che è un po' cambiata solo con un nuovo allenatore e non è di certo un caso.

lo united sta ad 8 punti dalla prima. e sta disputando l'europa league. con una vagonata di soldi spesi sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

lo united sta ad 8 punti dalla prima. e sta disputando l'europa league. con una vagonata di soldi spesi sul mercato.

Ma ha cambiato allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.