Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT/UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - Lyon (Fra) 1-1 (Horan, autorete Malard)

Post in rilievo

Gol subito in maniera imbarazzante, se inizia a fare sti errori pure la nostra unica certezza che è il portiere , allora si mette veramente male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Federico87 ha scritto:

Vantaggio Lione, qui PPM male

Sì, ma manco colpa sua...se non fosse uscita se la sarebbe ritrovata da sola visto che la Boattin non ha seguito il suo avversario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ytoong ha scritto:

Che papera PPM

Speriamo finisca come lo scorso anno.

Io non la considero una papera. La realtà è che dietro la Juve è poco reattiva. Sembrant e Salvai dormono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Che papera PPM

Speriamo finisca come lo scorso anno.

Lo scorso anno eravamo più squadra, più toste, nonostante loro fossero più forti avendo tutte le titolari...quest'anno mi sembra siamo spaventate.
Una Roma oggi giocherebbe meglio. Non so cosa ci stia succedendo...non possiamo dare colpa alla partita contro il Milan dove peraltro si è visto che in difesa avevamo difficoltà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Lo scorso anno eravamo più squadra, più toste, nonostante loro fossero più forti avendo tutte le titolari...quest'anno mi sembra siamo spaventate.
Una Roma oggi giocherebbe meglio. Non so cosa ci stia succedendo...non possiamo dare colpa alla partita contro il Milan dove peraltro si è visto che in difesa avevamo difficoltà.

Ne abbiamo cambiare 9 rispetto alla partita con il Milan, non credo che la Roma vista ieri giocherebbe meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Io ogni volta che ha la palla Bonansea la penso persa.. 

Poi magari segna, ma ogni volta che ha la palla lei, che deve gestirla, è persa. 

Abbiamo capito che vuoi Bonfantini e non BB non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.