Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "La moviola di Verona-Juve, bene arbitro e Var: mano di Danilo non punibile e Bonucci anticipa Verdi"

Post in rilievo

5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Oramai ci si sorprende che il VAR non ci abbia danneggiati, non dico favoriti, ma ci si sorprende che non ci abbia danneggiati.

Verissimo ieri sera, quando ho visto che Danilo l ha toccata con la mano non ho pensato a se era rigore o no, ma subito a pregare che Perin la parasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JoeyForzajuve ha scritto:

Oppure assegnare una punizione da dentro l area

Qualcosa va fatto 

Perché non è possibile subire un comportamento scorretto (la trattenuta è sempre scorretta) e subire anche l'annullamento del gol

Chi attacca viene punito due volte e chi è scorretto vince due volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Qualcosa va fatto 

Perché non è possibile subire un comportamento scorretto (la trattenuta è sempre scorretta) e subire anche l'annullamento del gol

Chi attacca viene punito due volte e chi è scorretto vince due volte 

Si certo pienamente d'accordo. se dopo le fogne avessero pareggiato sarei rimasto incazzato per un mese..per fortuna abbiamo dominato..San Giovanni non vuole inganni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina sentivo radio sportiva  c'erano i tifosi del Napoli che davano proprio l'idea di cominciare a farsela sotto 😄, appena ci avviciniamo un minimo tremano pure con così tanti punti di distacco. Ovviamente la cosa è molto piacevole anche se rimarrà fine a se stessa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È così da sempre. Una volta queste cose mi infastidivano, ma dopo i torti reali subiti dal var ultimamente mi fanno solo godere. Mercoledì sera, prima del fischio finale pregustavo i piagnistei, ed anzi ne sono arrivati meno di quanto sperassi. 

Insomma...
 

Il Var è roba recente e può ribaltare le partite e siamo i più “sfortunati” dal suo avvento... per noi funziona da “Bar” ... “Juve ladra e devi pagare“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

 😄anche se rimarrà fine a se stessa quest'anno.

E perché scusa? 

Io non mi faccio illusioni, ci mancherebbe. Ma mi farebbe tanto piacere rompere le uova nel paniere a chi ci schifa per posizione presa. 

Francamente finché la matematica e Allegri non ci fanno fuori, io continuerei a rompere le pelotas ai ciucci e a tutto il cucuzzaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Spencer ha scritto:

Beh, per questa bisogna proprio essere degli scienziati, complimenti davvero  

 

13 ore fa, ALAY ha scritto:

Normale amministrazione

X noi le regole vanno interpretate 

Pensate che qualche giorno fa nel commentare il gol annullato a Danilo contro le *, Giulio Mola ha detto addirittura testuali parole: "è vero che de Vrji strattona il braccio di Danilo, peròDanilo avrebbe dovuto in tutti i modi cercare di divincolarsi dalla trattenuta....Danilo non fa nulla per sfuggire alla trattenuta" 😂😂

 

Credo che questa le batta tutte!!!!

10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Questa mattina sentivo radio sportiva  c'erano i tifosi del Napoli che davano proprio l'idea di cominciare a farsela sotto 😄, appena ci avviciniamo un minimo tremano pure con così tanti punti di distacco. Ovviamente la cosa è molto piacevole anche se rimarrà fine a se stessa quest'anno.

Che poi non capisco....a 10 punti eravamo e a 10 punti siamo....non ci siamo avvicinati per niente.....abbiamo solo recuperato qualche posizione sulle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

E perché scusa? 

Io non mi faccio illusioni, ci mancherebbe. Ma mi farebbe tanto piacere rompere le uova nel paniere a chi ci schifa per posizione presa. 

Francamente finché la matematica e Allegri non ci fanno fuori, io continuerei a rompere le pelotas ai ciucci e a tutto il cucuzzaro

Abbiamo scritto la stessa cosa in pratica 😉

6 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

 

Pensate che qualche giorno fa nel commentare il gol annullato a Danilo contro le *, Giulio Mola ha detto addirittura testuali parole: "è vero che de Vrji strattona il braccio di Danilo, peròDanilo avrebbe dovuto in tutti i modi cercare di divincolarsi dalla trattenuta....Danilo non fa nulla per sfuggire alla trattenuta" 😂😂

 

Credo che questa le batta tutte!!!!

Che poi non capisco....a 10 punti eravamo e a 10 punti siamo....non ci siamo avvicinati per niente.....abbiamo solo recuperato qualche posizione sulle altre

Perchè hanno il terrore della Juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.