Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

A tua volta...fai un respiro e rileggi certi messaggi (anche tuoi...).

Dimmi te se specialmente Bonucci, uno che ha vinto davvero tantissimo con la nostra maglia, merita certi trattamenti da "appestato".

Nulla di nuovo perché già letti per DelPiero, Buffon, Chiellini, allorché sono invecchiati...

C'é una differenza tra la "critica" a messaggi tipo "Ritirati vecchio inetto".

Ma sua dormita dove? Si è ritovato con Lasagna, che é un giocatore mediocre ma velocissimo, lanciato verso la porta perché non han fatto filtro a centrocampo, lì dovevano fare fallo tattico...

Tra Bonucci e quelli citati da te c'è una bella differenza.

Dovrei spiergatela ma allungherei troppo il brodo.

Buffon, Chiellini e del Piero non hanno lasciato la Juve per andare da una diretta rivale per poi esultare sotto la nostra curva.

 

Ma la cosa più che mi ha infastidito è che quel calciatore ha poi pianto per tornare alla Juve.

 

Non mi piace come uomo, come giocatore poi è stato sopravvalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Praticamente la nostra preparazione era mirata ad essere in forma a novembre...Allegri e lo staff non erano stati informati dei mondiali in Qatar,  capita...

Io non so a cosa era mirata la nostra preparazione, so che però oggi la squadra corre più di un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

giornali che scrivono quello che vuoi sentirti dire, fratello. le partite della Juve le ho viste tutte e Sandro é stato uno dei ll migliori. I voti poi non contano nulla, sono un mezzo con cui devono controllare il fantacalcio. 

Sandro é un appestato da anni per i nostri tifosi e i giornalai danno in pasto quello che i tifosi cercano. come su allegri. le opinioni di tendenza si generano non sui giornali ma sui social e a che qui sul forum, ma non vuol dire siano vere o corrette, per niente. 

Sandro tra i migliori è un atto di fede... L'ho visto arrancare e farsi saltare sistematicamente da uno che gioca in Israele, non ricordo un cross (e sarebbe un terzino) fa la sovrapposizione, riceve palla e passa dietro. Forse da centrale è migliore visto che più o meno senso della posizione la ha (anche se un paio di diagonali laser le ha fatte) e visto che non deve fare altro che appoggiare al tipo più vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

giornali che scrivono quello che vuoi sentirti dire, fratello. le partite della Juve le ho viste tutte e Sandro é stato uno dei ll migliori. I voti poi non contano nulla, sono un mezzo con cui devono controllare il fantacalcio. 

Sandro é un appestato da anni per i nostri tifosi e i giornalai danno in pasto quello che i tifosi cercano. come su allegri. le opinioni di tendenza si generano non sui giornali ma sui social e a che qui sul forum, ma non vuol dire siano vere o corrette, per niente. 

Guarda ho citato i giornali solo perché magari io ho visto partite diverse da quelle che voi descrivete di aver visto.

Tranquillo che io le partite della Juve le vedo tutte e so benissimo come Sandro ha giocato.

 

34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma se ha salvato la vittoria ? Tra l'altro non è stato espulso per doppia ammonizione ma per rosso diretto

Ha salvato la partita? Salvata da una sua dormita eh.

Se poi la punizione fosse entrata come avresti giudicato la sua partita con una ammonizione e un'espulsione in 15 minuti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Praticamente la nostra preparazione era mirata ad essere in forma a novembre...Allegri e lo staff non erano stati informati dei mondiali in Qatar,  capita...

Si devono essere scordati anche di quel piccolo particolare chiamato Champions League.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gli ho visto dare dalla Gazzetta 5,5 contro i cartonati quando meritava 7, se questo è il metro di giudizio... I voti dei giornali lasciano il tempo che trovano, anche i giornalisti hanno i loro pregiudizi. Alex Sandro quest'anno sta giocando bene soprattutto da quando fa il centrale, ma anche da terzino dava segnali di ripresa. Peraltro, dei tre brasiliani è il più bravo in impostazione, per cui è imprescindibile dato che Bonucci con le grandi ne giocherà ben poche. 

Quante partite da 7 ha giocato Sandro negli ultimi 3 anni?

Domando eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Totik ha scritto:

Pazzesca questa parte del commento.

Mi sembra quando alcuni iniziano un discorso: da juventino...

Ma perché, fare il tifo per il proprio allenatore è diventata una vergogna?

Meglio premettere che non si ama?

No, non si fa il tifo per il proprio allenatore, o quello prima, o quello dopo. Si fa il tifo per la Juventus, chiunque la alleni. Ecco il senso della parte conclusiva del mio intervento, che non era  una premessa, come vuoi farla passare solo per prendere dei like. Comunque vedo che la mia lista degli utenti ignorati si allunga. Buona vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quante partite da 7 ha giocato Sandro negli ultimi 3 anni?

Domando eh

Stiamo parlando degli ultimi 3 mesi, non degli ultimi 3 anni. Altrimenti potrei chiederti quante ne ha giocate da 7 negli ultimi 8 anni. A me interessa quanto sia utile ORA alla squadra, non l'anno scorso o due anni fa. Giudicare le persone (e quindi implicitamente i calciatori) in base a quel che hanno fatto in passato ha un nome ben preciso: pregiudizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

tu non accetti proprio il concetto che abbia fatto bene a farlo

Guarda che la dormita non è stata sua ma di quelli che sono andati su quel campanile senza nessuna convinzione e in 2 per giunta se non ricordo male

 

E poi dici che non sei fazioso e pieno di pregiudizi

Tu invece non accetti che farsi espellere non è che sia un gran merito a prescindere se sia stato giusto giocarsi l'espulsione.

La dormita è anche sua che si è fatto infilare da lasagna che stazionava a due metri da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tra Bonucci e quelli citati da te c'è una bella differenza.

Dovrei spiergatela ma allungherei troppo il brodo.

Buffon, Chiellini e del Piero non hanno lasciato la Juve per andare da una diretta rivale per poi esultare sotto la nostra curva.

 

Ma la cosa più che mi ha infastidito è che quel calciatore ha poi pianto per tornare alla Juve.

 

Non mi piace come uomo, come giocatore poi è stato sopravvalutato 

tu non hai mai sbagliato in vita tua no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Stiamo parlando degli ultimi 3 mesi, non degli ultimi 3 anni. Altrimenti potrei chiederti quante ne ha giocate da 7 negli ultimi 8 anni. A me interessa quanto sia utile ORA alla squadra, non l'anno scorso o due anni fa. Giudicare le persone (e quindi implicitamente i calciatori) in base a quel che hanno fatto in passato ha un nome ben preciso: pregiudizio. 

E io stavo parlando degli ultimi 3 anni.

Garrison ha ritenuto ingiusto criticare gente come Sandro, uno che negli ultimi 3 anni avrà fatto 5 partite buone su 100 giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

tu non hai mai sbagliato in vita tua no?

Ha sbagliato 3 volte.

La prima fu quella di pensare di spostare gli equilibri andando al milan, la seconda, quella più geniale, è andare sotto la curva dei tifosi dopo un gol, la terza non avere la dignità di rimanere al Milan.

Personaggio pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ha sbagliato 3 volte.

La prima era quella di pensare di spostare gli equilibri, la seconda, quella più geniale, è andare sotto la curva dei tifosi dopo un gol, la terza non avere la dignità di rimanere al Milan.

Personaggio pessimo

ok vostro onore, pena massima per l'imputato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu invece non accetti che farsi espellere non è che sia un gran merito a prescindere se sia stato giusto giocarsi l'espulsione.

La dormita è anche sua che si è fatto infilare da lasagna che stazionava a due metri da lui

Ma cosa c'entra che in generale farsi espellere non è un gran merito.

Qua stiamo parlando di una precisa circostanza è lui ha fatto la scelta migliore.

Ti è chiaro o no?

Sulle responsabilità significa che proprio non ne hai idea del gioco e delle sue dinamiche.

 

Nemmeno difronte all'evidenza dei fatti tornate indietro rispetto alle vostre posizioni di pregiudizio puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Alzato bandiera bianca?

cos'è una gara? pensala come vuoi, io la penso diversamente. So perdonare gli errori, soprattutto se si tratta di cose che riguardano un sport, anzi un passatempo per me. Tu porta pure tutto il rancore che ti pare e giudica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

cos'è una gara? pensala come vuoi, io la penso diversamente. So perdonare gli errori, soprattutto se si tratta di cose che riguardano un sport, anzi un passatempo per me. Tu porta pure tutto il rancore che ti pare e giudica

A me sta sui cocomeri.

Non vedo perché tu voglia insistere?

A te sta simpatico ? Buon per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

A me sta sui cocomeri.

Non vedo perché tu voglia insistere?

A te sta simpatico ? Buon per te

ma chi ha insistito? ti ho fatto una semplice domanda "tu non hai mai fatto errori nella vita?" e te ne sei uscito col pistolotto su bonucci che ha sbagliato non una ma ben 3 volte. Io lo metterei agli arresti, anzi sedia elettrica. Ci sta meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma cosa c'entra che in generale farsi espellere non è un gran merito.

Qua stiamo parlando di una precisa circostanza è lui ha fatto la scelta migliore.

Ti è chiaro o no?

Sulle responsabilità significa che proprio non ne hai idea del gioco e delle sue dinamiche.

 

Nemmeno difronte all'evidenza dei fatti tornate indietro rispetto alle vostre posizioni di pregiudizio puro

Vatti a rivedere l'espulsione e poi ne riparliamo se Sandro non ha colpe per essersi perso l'uomo che l'ho bruciato sulla corsa 

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma chi ha insistito? ti ho fatto una semplice domanda "tu non hai mai fatto errori nella vita?" e te ne sei uscito col pistolotto su bonucci che ha sbagliato non una ma ben 3 volte. Io lo metterei agli arresti, anzi sedia elettrica. Ci sta meglio

Certo che ne ho fatti, ma io ti ho risposto che di errori ne ha fatti 3 e non uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tommaso ha scritto:

Sandro tra i migliori è un atto di fede... L'ho visto arrancare e farsi saltare sistematicamente da uno che gioca in Israele, non ricordo un cross (e sarebbe un terzino) fa la sovrapposizione, riceve palla e passa dietro. Forse da centrale è migliore visto che più o meno senso della posizione la ha (anche se un paio di diagonali laser le ha fatte) e visto che non deve fare altro che appoggiare al tipo più vicino

Cominciavo a preoccuparmi di essermi perso un grande Sandro :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E io stavo parlando degli ultimi 3 anni.

Garrison ha ritenuto ingiusto criticare gente come Sandro, uno che negli ultimi 3 anni avrà fatto 5 partite buone su 100 giocate

Diciamo che in generale è da anni che, pur non essendo brillantissimo, viene criticato oltre i propri demeriti, ma in particolare mi sembrava si parlasse di chi lo critica oggi per quello che faceva in passato. Tra l'altro l'ho visto spesso criticare per i troppi retropassaggi, veramente la critica più idiota di cui non di rado sono vittima i terzini (ricordo che anche con Asa era un tormentone), quando dovrebbe essere evidente a chiunque abbia guardato qualche partita in vita sua che, se uno gioca sulla fascia nella propria metà campo e non ha sbocchi, l'unica cosa saggia da fare è il passaggio al difensore centrale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Diciamo che in generale è da anni che, pur non essendo brillantissimo, viene criticato oltre i propri demeriti, ma in particolare mi sembrava si parlasse di chi lo critica oggi per quello che faceva in passato. Tra l'altro l'ho visto spesso criticare per i troppi retropassaggi, veramente la critica più idiota di cui non di rado sono vittima i terzini (ricordo che anche con Asa era un tormentone), quando dovrebbe essere evidente a chiunque abbia guardato qualche partita in vita sua che, se uno gioca sulla fascia nella propria metà campo e non ha sbocchi, l'unica cosa saggia da fare è il passaggio al difensore centrale. 

c è una terza via, il dribbling, e se lo sai fare superi agevolmente l avversario che si para di fronte

lo facevano francesco rocca negli anni 70, cabrini e qualcun altro, ma bisogna saper saltare l uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B E N E V E N T U S ha scritto:

c è una terza via, il dribbling, e se lo sai fare superi agevolmente l avversario che si para di fronte

lo facevano francesco rocca negli anni 70, cabrini e qualcun altro, ma bisogna saper saltare l uomo

Alex Sandro sa dribblare, ma per farlo il terzino deve essere lanciato. Se si trova in difesa con gli avversari schierati non può mettersi a dribblare, è da folli (ai tempi di Cabrini e soprattutto di Rocca era diverso: c'erano più spazi e meno dinamismo, era un altro calcio in cui chi aveva tecnica aveva più possibilità di mettersi in mostra). Tra l'altro, non sottovalutarei il fatto che negli ultimi anni sia Pirlo, sia Allegri gli hanno chiesto più di una volta di fare il terzino "bloccato" con Cuadrado a spingere dall'altra parte. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AranB. ha scritto:

Si devono essere scordati anche di quel piccolo particolare chiamato Champions League.....

Eh non è che possono pensare a tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Diciamo che in generale è da anni che, pur non essendo brillantissimo, viene criticato oltre i propri demeriti, ma in particolare mi sembrava si parlasse di chi lo critica oggi per quello che faceva in passato. Tra l'altro l'ho visto spesso criticare per i troppi retropassaggi, veramente la critica più idiota di cui non di rado sono vittima i terzini (ricordo che anche con Asa era un tormentone), quando dovrebbe essere evidente a chiunque abbia guardato qualche partita in vita sua che, se uno gioca sulla fascia nella propria metà campo e non ha sbocchi, l'unica cosa saggia da fare è il passaggio al difensore centrale. 

Diciamo pure che tante partite giocate da lui spesso le ha giocate con l'impegno che io ci metto quando mi tocca andare a gettare l'immondizia nel contenitore fuori casa mia.

Al di là della bollitura del calciatore spesso gli ho visto fare cose allucinanti con palloni regalati agli avversari, dormite quando c'era da mandare in fuorigioco gli avversari, mancate diagonali.

Insomma ce n'è per tutti i gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.