Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Parte VS Mondiali! Dite la VoStra nella nuova sezione dedicata a Qatar 2022

Post in rilievo

Francamente sono due mondiali di seguito che l'Italia non parteeipa alla fase finale. Io li vivo come un fastidio perchè mi hanno interrotto la stagione del calcio che mi interessa..

chi condivide il mio malessere?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2022 Alle 21:07, Mr. Bluff ha scritto:

Francamente sono due mondiali di seguito che l'Italia non parteeipa alla fase finale. Io li vivo come un fastidio perchè mi hanno interrotto la stagione del calcio che mi interessa..

chi condivide il mio malessere?

Io lo condivido, ma non tanto per la mancata qualificazione dell'Italia.

Che é un fatto sportivo...se non batti Svizzera e Macedonia...

Ma perché non ho accettato l'idea di un'organizzazione al Qatar, stato insignificante costruito sul petrolio, irrispettoso dei diritti umni, con partite che si devono giocare d'inverno perchè ovvimente sarebbe impossibile d'estate.

Un mondiale davvero artificiale e plastificato.

Personalmente infatti non sono mai entrato neanche una volta nella relativa sezione, anzi per me come segno di protesta non andava neanche creata.

Obviamente é una mia, poco rilevante, posizione eprsonale e massimo rispetto per chi lo sta seguendo e commentando (io mi limito a qualche filmato ed a sbirciare qualche match...tipo ieri col Brasile ed ho girato subito dopo che Adani ha cominciato ad urlare come uno scemo dopo il gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 11:21, garrison ha scritto:

Io lo condivido, ma non tanto per la mancata qualificazione dell'Italia.

Che é un fatto sportivo...se non batti Svizzera e Macedonia...

Ma perché non ho accettato l'idea di un'organizzazione al Qatar, stato insignificante costruito sul petrolio, irrispettoso dei diritti umni, con partite che si devono giocare d'inverno perchè ovvimente sarebbe impossibile d'estate.

Un mondiale davvero artificiale e plastificato.

Personalmente infatti non sono mai entrato neanche una volta nella relativa sezione, anzi per me come segno di protesta non andava neanche creata.

Obviamente é una mia, poco rilevante, posizione eprsonale e massimo rispetto per chi lo sta seguendo e commentando (io mi limito a qualche filmato ed a sbirciare qualche match...tipo ieri col Brasile ed ho girato subito dopo che Adani ha cominciato ad urlare come uno scemo dopo il gol).

Francamente non sto guardando neanche una partita.

Non mi appassiona, in parte per quello che dici tu, in parte perchè i mondiali di solito erano a fine stagione, durante l'estate..

Questi mondiali che troncano a metà le competizioni calcistiche nazionali ed internazionali non li concepisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto semifinale Croazia-Argentina, qualche ottimo spunto dei 2 fenomeni Modric da una parte e Messi dall'altra

per il resto semifinale di una mediocrità assoluta..speriamo di vedere qualcosa di meglio nell'altra semifinale e nella finale..

per quanto riguarda l'arbitraggio, confermo quello che sempre ho pensato

e cioè che Orsato è uno dei peggiori arbitri Italiani...anche ieri ,come sempre non vede e non fischia una marea di falli anche importanti come ad esempio su Modric nei pressi della linea dell'area di rigore(il var non interviene perchè è leggermente fuori dalla linea e così per orsato  passa in cavalleria.

poi regala un rigore dove si vede che il portiere non fa nulla, ma non può smaterializzarsi...come nel caso di juliano è l'attaccante che li frana addosso...daniele pessimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Visto semifinale Croazia-Argentina, qualche ottimo spunto dei 2 fenomeni Modric da una parte e Messi dall'altra

per il resto semifinale di una mediocrità assoluta..speriamo di vedere qualcosa di meglio nell'altra semifinale e nella finale..

per quanto riguarda l'arbitraggio, confermo quello che sempre ho pensato

e cioè che Orsato è uno dei peggiori arbitri Italiani...anche ieri ,come sempre non vede e non fischia una marea di falli anche importanti come ad esempio su Modric nei pressi della linea dell'area di rigore(il var non interviene perchè è leggermente fuori dalla linea e così per orsato  passa in cavalleria.

poi regala un rigore dove si vede che il portiere non fa nulla, ma non può smaterializzarsi...come nel caso di juliano è l'attaccante che li frana addosso...daniele pessimo.

 

 

Secondo me Orsato è il miglior arbitro Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.