Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ giornata fase a gironi • gruppo A: ore 16 Ecuador-Senegal 1-2, Paesi Bassi-Qatar 2-0. Gruppo B: ore 20 Iran-USA 0-1, Galles-Inghilterra 0-3

Post in rilievo

L' Iran ha sprecato un'occasione più unica che rara di passare il girone dei mondiali per la prima volta nella storia, considerando che molti di loro sono sui 30 anni o giù di lì e giovani bravi non se ne vedono in giro. Mi spiace per i giocatori, specialmente per l'inferno che hanno dovuto passare fin dal loro arrivo in Qatar, ricattati da uno schifoso regime criminale fascio-islamista che spero venga rovesciato il prima possibile, ma gli Usa hanno meritato gli ottavi. Hanno una bella squadra, giovane e con ampi margini di miglioramento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Small Anchovy said:

Mi avventuro... Seguiranno Di Maria e Paredes. Vlahovic, Kostic, Tek e Milik a casa.

A meno che gli argentini non si sentano già agli ottavi. Potrebbero rischiare, la Polonia non è scarsa. Svizzera-Serbia sarà una partita tesissima, anche per i risvolti politici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E due e mezzo (perchè Mckennie gioca sull'infortunio) su cinque infortunati, niente di nuovo .ghgh bah 

Mckennie oggi ha corso per tutto il tempo. Mai visto così scattante..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

A meno che gli argentini non si sentano già agli ottavi. Potrebbero rischiare, la Polonia non è scarsa. Svizzera-Serbia sarà una partita tesissima, anche per i risvolti politici.

Può essere. Il mio ragionamento nasce solo dal fatto che l'Argentina ha giocato malissimo la prima partita, abbastanza male la seconda e potrebbe giocare benino la terza. Un classico esempio di squadra ai mondiali che va in forma gradualmente. Tra Svizzera e Serbia invece vedo gli elvetici più solidi, i balcanici troppo emotivi. Poi ovviamente se vuoi vincere alla Snai giocati sempre il contrario di quello che penso io... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bayes ha scritto:

A meno che gli argentini non si sentano già agli ottavi. Potrebbero rischiare, la Polonia non è scarsa. Svizzera-Serbia sarà una partita tesissima, anche per i risvolti politici.

Risvolti politici tra Svizzera e Serbia? Maddeche? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, velas said:

Risvolti politici tra Svizzera e Serbia? Maddeche? :siciao:

Non ricordi cosa successe l'ultima volta che si incontrarono? Con Shaqiri e Xhaka, di origine kosovara?

https://www.repubblica.it/dossier/sport/mondiali-russia2018/2018/06/24/news/serbia-svizzera_diventa_caso_politico_xhaka_shaqiri_e_lichtsteiner_rischiano_squalifica-199950410/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto la confederazione asiatica , a meno di un mezzo miracolo dell’Australia con la Danimarca  , si avvia a fare uno 0/6 agli ottavi, sono stati anche sfortunati ad avere le due migliori ( Giappone e Corea ) in gironi proibitivi 

dimenticavo l’Arabia che battendo il Messico sarebbe sicuramente agli ottavi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A questo punto la confederazione asiatica , a meno di un mezzo miracolo dell’Australia con la Danimarca  , si avvia a fare uno 0/6 agli ottavi, sono stati anche sfortunati ad avere le due migliori ( Giappone e Corea ) in gironi proibitivi 

dimenticavo l’Arabia che battendo il Messico sarebbe sicuramente agli ottavi 

Alla fine potrebbero passare 11 europee su 13, e sarebbero solo 5 non europee agli ottavi. C'è il dubbio Croazia/Belgio, se il Marocco fa il suo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mckennie oggi ha corso per tutto il tempo. Mai visto così scattante..

Ma non è vero, perchè dobbiamo sempre spalare melma sui nostri? McKennie con noi ha giocato ottime partite,ricordo chiaramente quando lo si riteneva l'unico centrocampista valido e si sparava a zero su Rabiot. Quest'anno tra infortuni, partite fuori ruolo e una forma non eccelsa(ma condivisa da gran parte della squadra) complice il rendimento buono di Rabiot e la crescita di Fagioli è diventato il bersaglio principe del forum.

Per me Wes è un eccellente centrocampista che nella rosa di una squadra come la nostra ci sta benissimo viste le caratteristiche di inserimento uniche in rosa. Certo un pochino di ordine date dall'allenatore e una sua maggiore professionalità a tavola aiuterebbero,ma visto anche la situazione societaria io me lo terrei stretto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simone S ha scritto:

Alla fine potrebbero passare 11 europee su 13, e sarebbero solo 5 non europee agli ottavi. C'è il dubbio Croazia/Belgio, se il Marocco fa il suo

Si infatti, ma sono già un paio di mondiali che le europee sembrano aver monopolizzato gli ottavi , stavolta però potrebbe esserci una discreta presenza africana , visto che il Senegal è già passato e Marocco e Ghana son padrone del proprio destino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mahleriano ha scritto:

bella partita Olanda-USA. Chissà che non fanno lo scherzetto a Van khhaal (pronuciazzione corretta)

Non dovrebbe essere fan khaal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Arianna V. said:

Non dovrebbe essere fan khaal?

si giusto. Ho dimenticato la V---->F

 

chi avrà più possibilità di passare oggi Messico o Polonia?

Arabia terzo incomodo, potrebbe fare il colpaccio. Il Messico non mi è piaciuto per niente in questo mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.