Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "In casa Juve non preoccupa per ora l’inchiesta dell’Uefa. Ceferin ha già ottenuto quello che voleva con Andrea Agnelli fuori dai giochi"

Post in rilievo

Il 9/12/2022 Alle 08:09, pablito77! ha scritto:

Ah beh, ovviamente è la mia misera opinione. Non ho nessuna fonte per dire che è la verità. Secondo me è uno scenario plausibile. Poi magari non è così e Ceferin in cuor suo è molto dispiaciuto per la Juve e Agnelli. 😅

Occhio che Ceferin ha pure lui i suoi bei c.azzi da risolvere eh.

Magari si ritroveranno al bar fra qualche tempo, mentre altri saranno al lavoro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, negole ha scritto:

Non è negativa per i risultati, comunque discreti e che il 98% delle squadre si sognano.

È negativa per l’immagine che lasciano della Juve:

- società debole che non difende i suoi valori

- pratiche compravendita losche e discutibili 

- gestione stadio e caso biglietti 

- pagliacciata suarez

- buco economico 

cose evitabili che macchiano quanto di buono fatto prima, e che rischiano di avere anche conseguenze penali e sportive

 

La società non si è mai difesa sui giornali, non è agnelli che ha cambiato sistema.

 

Io non vedo pratiche losche o discutibili e nemmeno il GIP 

 

Lo stadio è un tema molto sentito soprattutto dal tifo organizzato, ma visto che hanno agito per anni in modo discutibile e che la società deve massimizzare non vedo alternative. Se poi con la SL arrivano un sacco di soldi che rendono meno impattanti gli introiti da stadio sarà più logico criticarli.

 

Suarez parla meglio di bernardeschi, la juve non c'entra con ta cosa. (Nessuno rinviato a giudizio).

 

Il buco economico c'è, è un fatto. Potevano gestirlo meglio col covid e senza indebolire la squadra? Non credo, anche perché gli altri non si sono fatti scrupoli. Vai a vedere il consolidato dell'inda.

Sulle conseguenze penali e sportive sono 16 anni che subiamo un continuo e costante controllo dalla procura... io la chiamerei persecuzione.

Questo è il mio pensiero 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.