Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "In casa Juve non preoccupa per ora l’inchiesta dell’Uefa. Ceferin ha già ottenuto quello che voleva con Andrea Agnelli fuori dai giochi"

Post in rilievo

 

In casa Juve non sembrano molto preoccupati dall’inchiesta aperta dall’Uefa dopo l’arrivo delle carte inviate dalla Figc: in fondo il presidente del calcio europeo Aleks Ceferin ha già avuto quello che cercava dopo la pesantissima rottura determinata dall’affare Superlega. La testa dell’ex amico Andrea.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta così, sembra la trama de Il Trono di Spade. 
 

Agnelli ahinoi ha fatto la fine di Ned Stark. 
 

Speriamo in un Jon Snow… 

 

Non sto dicendo che il giornalista si è inventato lo scenario, ma proprio che la vicenda in sè, mi ricorda quella saga. Almeno, la prima fase in cui Ned Stark cerca di far crollare un regno e poi viene a sua volta tradito e decapitato. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

“Ceferin ha ottenuto”..........quindi Cefein ha chiiesto ?  E’ il mandante ? 

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi.

 

Purtroppo quell’avventata mossa della presentazione della SuperLega, con il conseguente fallimento del giorno dopo, gli si è ritorta contro come un serpente. Non ero e non sono un oppositore della SL, pur ritenendola ormai morta e sepolta, ma AA purtroppo si è giocato la faccia e si è fatto una schiera di nemici molto pericolosi. E questo è il risultato. Mia modesta opinione.  

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi. 

Scritta così mi pare abbastanza pesante, e’ la prima volta da quanto e’ partito tutto sto schifo che qualcuno scrive l’ inconfessabile .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Scritta così mi pare abbastanza pesante, e’ la prima volta da quanto e’ partito tutto sto schifo che qualcuno scrive l’ inconfessabile .... 

Ah beh, ovviamente è la mia misera opinione. Non ho nessuna fonte per dire che è la verità. Secondo me è uno scenario plausibile. Poi magari non è così e Ceferin in cuor suo è molto dispiaciuto per la Juve e Agnelli. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ah beh, ovviamente è la mia misera opinione. Non ho nessuna fonte per dire che è la verità. Secondo me è uno scenario plausibile. Poi magari non è così e Ceferin in cuor suo è molto dispiaciuto per la Juve e Agnelli. 😅

 Mi riferivo all’articolo, cioè sono sorpreso che qualche giornalaio cominci a far capire che ci sarebbe un mandante ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

 Mi riferivo all’articolo, cioè sono sorpreso che qualche giornalaio cominci a far capire che ci sarebbe un mandante ...

Ci siamo "mandati" da soli...una società che lavora in modo serio non finisce in ginocchio così, scavandosi la fossa da sola. Guardacaso finchè è rimasto qualcuno che sapeva fare il suo lavoro i conti erano in regola, e da quel punto di vista eravamo inattaccabili.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

 Mi riferivo all’articolo, cioè sono sorpreso che qualche giornalaio cominci a far capire che ci sarebbe un mandante ...

Acuta osservazione Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico modo di ragionare italico,non contano i fatti ma il "sentimento " io sono curioso di vedere revisionato il discorso fair play finanziario da parte dell'uefa li non vi sono "Ciro e i suoi fratelli forzanapolisempre ue ue ue " e compagnia bella e anche se Agnelli sta sugli zebedei a Ceferin non possono fare il cax.xo che gli pare sull'onda del sentimento popolare come in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Detta così, sembra la trama de Il Trono di Spade. 
 

Agnelli ahinoi ha fatto la fine di Ned Stark. 
 

Speriamo che Ceferin faccia la fine di Ramsey Bolton .muttley

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi.

Da quando Ceferin e piu potente di Agnelli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo che Ceferin faccia la fine di Ramsey Bolton .muttley

Mi piacerebbe di più una roba alla Randyll Tarly. Letteralmente incenerito. 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Da quando Ceferin e piu potente di Agnelli? 

La Uefa è certamente più potente della Juventus.
 

E comunque Agnelli, preso singolarmente, non è che conti chissà cosa. Il filone della Famiglia che conta, ora si chiama Elkann di cognome. 

 

In ogni caso si è visto: Ceferin è saldamente al comando. Agnelli è sparito dopo una caduta verticale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

“Ceferin ha ottenuto”..........quindi Cefein ha chiiesto ?  E’ il mandante ? 

Probabile 

Tanto siamo intercettati su tutto quindi può essere che lo abbiano saputo da qualche telefonata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Da quando Ceferin e piu potente di Agnelli? 

Secondo me da quando AA ha iniziato a comportarsi da incompetente ed inetto, circondandosi a sua volta da degli idioti. Hai fornito il fianco e ti hanno aperto come una cozza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ...gli "Agnelli sacrificali" sull'altare di Ceferin per invocarne il perdono ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi.

 

Purtroppo quell’avventata mossa della presentazione della SuperLega, con il conseguente fallimento del giorno dopo, gli si è ritorta contro come un serpente. Non ero e non sono un oppositore della SL, pur ritenendola ormai morta e sepolta, ma AA purtroppo si è giocato la faccia e si è fatto una schiera di nemici molto pericolosi. E questo è il risultato. Mia modesta opinione.  

Più potente di agnelli esiste solo Elkann

 

Chiunque si sia imbattuto contro agnelli oltre alla fama, al patrimonio si ritrovava la figura del cugino alle spalle 

 

 

Però a quanto vedo molto è cambiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Più potente di agnelli esiste solo Elkann

 

Chiunque si sia imbattuto contro agnelli oltre alla fama, al patrimonio si ritrovava la figura del cugino alle spalle 

 

 

Però a quanto vedo molto è cambiato 

Nel verso sbagliato… Ahinoi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Almeno, la prima fase in cui Ned Stark cerca di far crollare un regno e poi viene a sua volta tradito e decapitato. 

Ned Stark si è messo contro i Lannister, e ha pagato con la vita. Ce lo vedo benissimo il Ceferin nei panni del vecchio Tywin Lannister, ricco ,.potente, spietato e gran faccia di m....😅😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.