Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "In casa Juve non preoccupa per ora l’inchiesta dell’Uefa. Ceferin ha già ottenuto quello che voleva con Andrea Agnelli fuori dai giochi"

Post in rilievo

Non preoccupa la Juve perché non ci sono gli elementi, in quanto solo i giornali stanno creando uno scenario apocalittico. 
Divertente che per il corriere il motivo è l’addio di Agnelli. Quindi secondo loro Cefarin decide arbitrariamente chi sanzionare e chi no! Tutto ok!? 😆 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Detta così, sembra la trama de Il Trono di Spade. 
 

Agnelli ahinoi ha fatto la fine di Ned Stark. 
 

Speriamo in un Jon Snow… 

 

Non sto dicendo che il giornalista si è inventato lo scenario, ma proprio che la vicenda in sè, mi ricorda quella saga. Almeno, la prima fase in cui Ned Stark cerca di far crollare un regno e poi viene a sua volta tradito e decapitato. 

Spoiler alert, John Snow, è stato esiliato oltre il muro.

speriamo di finire come il nano o quello rotto. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi.

 

Purtroppo quell’avventata mossa della presentazione della SuperLega, con il conseguente fallimento del giorno dopo, gli si è ritorta contro come un serpente. Non ero e non sono un oppositore della SL, pur ritenendola ormai morta e sepolta, ma AA purtroppo si è giocato la faccia e si è fatto una schiera di nemici molto pericolosi. E questo è il risultato. Mia modesta opinione.  

Infatti come caxxo ha fatto a non accorgersi che mentre tutto abbandonava la nave lui remava da solo e dei tre tra juventus barca e real era quello attaccabile ha commesso un grave errore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

Spoiler alert, John Snow, è stato esiliato oltre il muro.

speriamo di finire come il nano o quello rotto. 😂

Beh, ma poi Jon Snow spacca il * ai passeri. 😉

7 minuti fa, dominio ha scritto:

Infatti come caxxo ha fatto a non accorgersi che mentre tutto abbandonava la nave lui remava da solo e dei tre tra juventus barca e real era quello attaccabile ha commesso un grave errore 

 

Un pollo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che AA abbia fatto un passo falso clamoroso con la superlega. 

Aggiungiamo poi che in Italia gli Agnelli/Elkann non godono più di tutte le protezioni che hanno avuto fino a primi anni 2000. 

 

Per una volta (e unica) mi son trovato d'accordo con Lotito quando dice che se questa cosa della juve è vera molte società sono coinvolte e che tutta la seria a si è abbeverata alla fonte della juventus in questi ultimi 10/15 anni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi.

 

Purtroppo quell’avventata mossa della presentazione della SuperLega, con il conseguente fallimento del giorno dopo, gli si è ritorta contro come un serpente. Non ero e non sono un oppositore della SL, pur ritenendola ormai morta e sepolta, ma AA purtroppo si è giocato la faccia e si è fatto una schiera di nemici molto pericolosi. E questo è il risultato. Mia modesta opinione.  

Gente più potente di lui? E chi sarebbe? L'unico più potente di lui è il cugino John, la cui società Exor è una delle più ricche al mondo.

AA si è levato dai riflettori, d'accordo con John, per allontanare la Juve dal bombardamento della Procura di Torino su di lui e il vecchio CDA.

Ceferin, per me, non verrà neppure rieletto alle prossime elezioni UEFA.

Il CdS come al solito spara idiozie per boccaloni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Eh Bro… non è che siamo alla fantascienza se fosse andata così. Agnelli ha pestato i piedi a gente molto più potente di lui e alla fine è stato schiacciato come un moscerino da quegli stessi piedi.

 

Purtroppo quell’avventata mossa della presentazione della SuperLega, con il conseguente fallimento del giorno dopo, gli si è ritorta contro come un serpente. Non ero e non sono un oppositore della SL, pur ritenendola ormai morta e sepolta, ma AA purtroppo si è giocato la faccia e si è fatto una schiera di nemici molto pericolosi. E questo è il risultato. Mia modesta opinione.  

E ha ottenuto arbitraggi osceni contro la Juve in Champions’ e campionato. Ci avessero dato quello che ci dovevano non saremmo usciti con Lione e Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi faccio solo una domanda...in tutto il pianeta terra, a parte il Real (che poi non ho mai ben capito che ruolo giocasse), solo AA è l'illuminato ? Solo la Juventus vittima di un sistema UEFA che ne impedisce la crescita ? Ma ragazzi cioè io sono un tifoso da oltre 40 anni e quindi non è che sto qui a criticare col gusto della polemica, ma a guardare i conti e ad ascoltare quello che loro stesso ammettono, la gestione economico-finanziaria è stata non errata ma...folle...e lo dicono loro stessi, il passo più lungo della gamba lo ammette lo stesso AA. Ora dopo quasi settanta anni l'UEFA non va più, non funziona, occorre stravolgere tutto perché ? Perché lo dice uno che non è stato capace di tenere i conti in ordine e ha sperperato in operazioni folli e (ammettiamolo) alle volte proprio inconcepibili (ripetuto da tutti...compreso Cherubini) milioni di euro ed è stato capace di produrre 500 milioni di perdite in due anni, tralascio le altre situazioni grottesche nelle quali ci stiamo ritrovando perché se anche dal punto di vista penale e sportivo tutto finisse con una bolla di sapone il mio giudizio sulle varie vicende extra calcio che si sono susseguite in questi anni è assolutamente negativo, in tutto il mondo, centinaia di federazioni, top club potentissimi...a noi non sta bene, siamo i paladini della verità.

Permettetemi di ribadirlo...sta superlega è una cosa ridicola e sostenerla ci fa apparire ancora più ridicoli, impariamo a gestire i conti e poi avremo diritto di parola.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Detta così, sembra la trama de Il Trono di Spade. 
 

Agnelli ahinoi ha fatto la fine di Ned Stark. 
 

Speriamo in un Jon Snow… 

 

Non sto dicendo che il giornalista si è inventato lo scenario, ma proprio che la vicenda in sè, mi ricorda quella saga. Almeno, la prima fase in cui Ned Stark cerca di far crollare un regno e poi viene a sua volta tradito e decapitato. 

L'importante è che non spunti fuori un Ramsey Bolton. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vilos ha scritto:

Aspetterei la sentenza del 15 prima di trarre qualinque conclusione.

Il 15 però non é prevista alcuna sentenza.

E il parere del procuratore geenrale, che non é vincolante anche se significativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mc Enroe ha scritto:

Gente più potente di lui? E chi sarebbe? L'unico più potente di lui è il cugino John, la cui società Exor è una delle più ricche al mondo.

AA si è levato dai riflettori, d'accordo con John, per allontanare la Juve dal bombardamento della Procura di Torino su di lui e il vecchio CDA.

Ceferin, per me, non verrà neppure rieletto alle prossime elezioni UEFA.

Il CdS come al solito spara idiozie per boccaloni.

Eh già, è universalmente riconosciuto che agli Agnelli non la si fa. Per questo Ceferin è saldamente al suo posto e Andrea ha fallito su tutta la linea e si è dimesso. Sei rimasto un po’ indietro John! Grazie anche per avermi neanche troppo velatamente dato del boccalone che si beve qualsiasi idiozia. 
 

Non pretendo che tu capisca che intendevo dire che Ceferin rappresenta la Uefa, ma almeno impara ad essere educato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che articoli sono? Che significano? Che vuol dire?

 

La giustizia sportiva fa il suo corso. Se sono state commesse irregolarità sul fronte del FPF, quelle restano a prescindere dalle teste o non teste. Se invece è tutto a posto, allora idem. Non è la dipartita di Agnelli che cambia le cose, tanto più che la questione superlega è ancora tutta in piedi e tutta aperta, non mi pare che la Juve si sia sfilata, anche se Agnelli si è dimesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Deborah J ha scritto:

Aleks Ceferin ha già avuto quello che cercava dopo la pesantissima rottura determinata dall’affare Superlega. La testa dell’ex amico Andrea

Ma come si fa a scrivere una roba del genere?

Che categoria insulsa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Da quando Ceferin e piu potente di Agnelli? 

È Elkann ad essere più potente di Agnelli. Quindi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A.A. non solo aveva calpestato i piedi alla UEFA, ma era diventato un personaggio grottesco, non ne beccava più una.

Meglio che si sia dimesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io mi faccio solo una domanda...in tutto il pianeta terra, a parte il Real (che poi non ho mai ben capito che ruolo giocasse), solo AA è l'illuminato ? Solo la Juventus vittima di un sistema UEFA che ne impedisce la crescita ? Ma ragazzi cioè io sono un tifoso da oltre 40 anni e quindi non è che sto qui a criticare col gusto della polemica, ma a guardare i conti e ad ascoltare quello che loro stesso ammettono, la gestione economico-finanziaria è stata non errata ma...folle...e lo dicono loro stessi, il passo più lungo della gamba lo ammette lo stesso AA. Ora dopo quasi settanta anni l'UEFA non va più, non funziona, occorre stravolgere tutto perché ? Perché lo dice uno che non è stato capace di tenere i conti in ordine e ha sperperato in operazioni folli e (ammettiamolo) alle volte proprio inconcepibili (ripetuto da tutti...compreso Cherubini) milioni di euro ed è stato capace di produrre 500 milioni di perdite in due anni, tralascio le altre situazioni grottesche nelle quali ci stiamo ritrovando perché se anche dal punto di vista penale e sportivo tutto finisse con una bolla di sapone il mio giudizio sulle varie vicende extra calcio che si sono susseguite in questi anni è assolutamente negativo, in tutto il mondo, centinaia di federazioni, top club potentissimi...a noi non sta bene, siamo i paladini della verità.

Permettetemi di ribadirlo...sta superlega è una cosa ridicola e sostenerla ci fa apparire ancora più ridicoli, impariamo a gestire i conti e poi avremo diritto di parola.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io mi faccio solo una domanda...in tutto il pianeta terra, a parte il Real (che poi non ho mai ben capito che ruolo giocasse), solo AA è l'illuminato ? Solo la Juventus vittima di un sistema UEFA che ne impedisce la crescita ? Ma ragazzi cioè io sono un tifoso da oltre 40 anni e quindi non è che sto qui a criticare col gusto della polemica, ma a guardare i conti e ad ascoltare quello che loro stesso ammettono, la gestione economico-finanziaria è stata non errata ma...folle...e lo dicono loro stessi, il passo più lungo della gamba lo ammette lo stesso AA. Ora dopo quasi settanta anni l'UEFA non va più, non funziona, occorre stravolgere tutto perché ? Perché lo dice uno che non è stato capace di tenere i conti in ordine e ha sperperato in operazioni folli e (ammettiamolo) alle volte proprio inconcepibili (ripetuto da tutti...compreso Cherubini) milioni di euro ed è stato capace di produrre 500 milioni di perdite in due anni, tralascio le altre situazioni grottesche nelle quali ci stiamo ritrovando perché se anche dal punto di vista penale e sportivo tutto finisse con una bolla di sapone il mio giudizio sulle varie vicende extra calcio che si sono susseguite in questi anni è assolutamente negativo, in tutto il mondo, centinaia di federazioni, top club potentissimi...a noi non sta bene, siamo i paladini della verità.

Permettetemi di ribadirlo...sta superlega è una cosa ridicola e sostenerla ci fa apparire ancora più ridicoli, impariamo a gestire i conti e poi avremo diritto di parola.

Veramente che la superlega sia stato un "grido di allarme" una "reazione ad un sistema non più funzionante" lo hanno detto e sostenuto in tanti,  pure Marotta a più riprese.

 

Che il calcio non venga complessivamente gestito come si dovrebbe; che i grandi club soffrano la situazione di essere traino del sistema e ricevere poco in cambio dalla Uefa, non potendo decidere su nulla; che il calcio, secondo alcuni, potrebbe ricevere più soldi da distribuire; che la Premier stia cannibalizzando il sistema...e tante altre cose è sentore diffuso.

 

La superlega, come reazione (sbagliata o affrettata o pensata male) a questo disagio, non se l'è inventata Agnelli: non dimentichiamoci che i fondatori al principio erano 12, tra i più grandi club al mondo, spia di un malessere profondo.

 

Non è perchè poi la società che guidi l'hai gestita male che non hai diritto di parola, altrimenti in Italia (ma anche altrove, pensiamo al Barcellona) non potrebbe parlare nessuno. Calcio e politica sono due piani differenti, posto che poi Agnelli fino alla invenzione dei "quarantenni rampanti" non ha sbagliato una mossa, vincendo in 10 anni la metà dei campionati che hanno vinto in 100 e passa anni le due di Milano.

 

Servono delle riforme. La Uefa, per come è pensata e per come funziona adesso, forse non va più e crea più problemi di quanti ne risolve. Che poi la soluzione non sia creare una NBA calcistica ci sta pure, ma la pessima soluzione non necessariamente rende il sistema attuale meno fallato e bisognoso di revisione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito su questo forum ci sono utenti che vanno dietro a qualsiasi malignità, insinuazione e teoria "giornalistica" purché serva a mettere in luce negativa la Juventus.

 

Quali sarebbero i fatti? i giornalisti dovrebbero riportare fatti e raccontare quello che succede. In casa Juve non sono preoccupati? loro sanno quello che pensa Ceferin? quello che penserebbe Ceferin sarebbe un fatto? da dove salta fuori il nesso tra le varie vicende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Detta così, sembra la trama de Il Trono di Spade. 
 

Agnelli ahinoi ha fatto la fine di Ned Stark. 
 

Speriamo in un Jon Snow… 

 

Non sto dicendo che il giornalista si è inventato lo scenario, ma proprio che la vicenda in sè, mi ricorda quella saga. Almeno, la prima fase in cui Ned Stark cerca di far crollare un regno e poi viene a sua volta tradito e decapitato. 

Speriamo che la sede Uefa faccia la fine di Approdo del Re .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

EEA231B1-290E-4110-9E0A-594FE34B9A74.gif

Ammazza Pabli'...se quello che sputa fuoco sei tu...ma che cacchio te sei magnato ieri sera?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ammazza Pabli'...se quello che sputa fuoco sei tu...ma che cacchio te sei magnato ieri sera?  :d

Eh Giorgio… almeno potessi sputare fuoco a quel modo su chi mi sta sulle balle! Sono solo utopie… 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Stile&Stiletto said:

Veramente che la superlega sia stato un "grido di allarme" una "reazione ad un sistema non più funzionante" lo hanno detto e sostenuto in tanti,  pure Marotta a più riprese.

 

Che il calcio non venga complessivamente gestito come si dovrebbe; che i grandi club soffrano la situazione di essere traino del sistema e ricevere poco in cambio dalla Uefa, non potendo decidere su nulla; che il calcio, secondo alcuni, potrebbe ricevere più soldi da distribuire; che la Premier stia cannibalizzando il sistema...e tante altre cose è sentore diffuso.

 

La superlega, come reazione (sbagliata o affrettata o pensata male) a questo disagio, non se l'è inventata Agnelli: non dimentichiamoci che i fondatori al principio erano 12, tra i più grandi club al mondo, spia di un malessere profondo.

 

Non è perchè poi la società che guidi l'hai gestita male che non hai diritto di parola, altrimenti in Italia (ma anche altrove, pensiamo al Barcellona) non potrebbe parlare nessuno. Calcio e politica sono due piani differenti, posto che poi Agnelli fino alla invenzione dei "quarantenni rampanti" non ha sbagliato una mossa, vincendo in 10 anni la metà dei campionati che hanno vinto in 100 e passa anni le due di Milano.

 

Servono delle riforme. La Uefa, per come è pensata e per come funziona adesso, forse non va più e crea più problemi di quanti ne risolve. Che poi la soluzione non sia creare una NBA calcistica ci sta pure, ma la pessima soluzione non necessariamente rende il sistema attuale meno fallato e bisognoso di revisione.

Il “grido di allarme” dovrebbero lanciarlo le aziende che danno posti di lavoro e che in Italia sono strangolate dal sistema fiscale non di certo persone miliardarie che ogni anno chiedono più soldi, ormai diamo milioni anche a scarponi che negli anni 80 avrebbero militato in serie semi professionistiche. Che il calcio torni a essere il calcio, talento, sudore e sacrifici, se dobbiamo farlo diventare un teatrino tipo wrestling andando dietro alla via tracciata dalla Premier League non ne usciremo mai fuori. Abbiamo bisogno di gente competente in società che scovi giovani bravi in campionati minori e allenatori in grado di dargli un gioco e valorizzarli, abbiamo bisogno di un calcio sostenibile e soprattutto pulito, inseguire vie tracciate da miliardari viziati in cerca di soldi è un fallimento a prescindere. Io tifo Juve e sono assolutamente contrario alle idee di AA riguardo alla superlega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.