Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT || UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - FC Zurich (SVI) 5-0 (Girelli, Beerensteyn, Girelli rig, Girelli, Girelli rig..)

Post in rilievo

UWCL 2022-23 Group Stage Match 5

 

15/12/22 ALLIANZ STADIUM (TORINO)   ore 1845    INIZIO POSTCIPATO ALLE ORE 1930

 

TV- dazn o canale youtube dazn

 

JUVENTUS WOMEN - FC ZURICH

 

JUVENTUS WOMEN: Peyraud-Magnin, Lenzini, Sembrant, Salvai, Boattin; Caruso, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Beerensteyn.

 

All. Joe Montemurro

 

𝙎𝙐𝘽𝙎 | Aprile, Forcinella, Bertucci, Duljan, Lundorf, Gama, Rosucci, Grosso, Schatzer, Zamanian, Bonfantini, Cantore

 


ZURIGO: Friedli, Riesen, Stierli, Vetterlein, Pando; Piubel, Bernauer, Rey, Pinther, Pilgrim, Humm.    
All. Grings. A disposizione: Romero, Bollman, Megroz, Wos, Markou, Enz, Egli, Hobinger, Schefer.


Arbitro: Riem Hussein GER

 

++++++++++++++++++++++++++++++

 

 

+++++++++++++++++++++++++++++++

 

 

METEO....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori grosso mi sorprende, tanto più che manca gunnarsdottir

 

partita da non sottovalutare per regalarsi una possibilità contro il lione, come l'anno scorso in un girone proibitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono collegato adesso e mi sembra che si sia giocato in condizioni peggiori in passato..

Però vedendo i video sopra, mi sa che prima veniva molto più copiosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai, in un paese in cui siamo tutti allenatori, diventiamo tutti spalatori di neve per mezz'ora: quelli della meta' campo di sopra stanno lavorando meglio di uelli della meta' campo di sotto. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' stanno lasciando sole quelle povere ragazzine sotto la neve? Non potevano entrare con le giocatrici e risparmiarsi qualche minuto di gelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo sfortunati, oltre la sentenza per noi negativa, ora si mette anche la neve...forza ragazze, data un calcio alla sfiga!😀

1 minuto fa, Chromium ha scritto:

Ma perche' stanno lasciando sole quelle povere ragazzine sotto la neve? Non potevano entrare con le giocatrici e risparmiarsi qualche minuto di gelo?

Tra l'altro con le maniche corte, mi sembra senza la maglietta sotto con le maniche lunghe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve vincere almeno 3-0 per sperare nella differenza reti in caso di arrivo a pari punti con il Lione perchè in questo caso contro il Lione ci basterebbe pure il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.