Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT || UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - FC Zurich (SVI) 5-0 (Girelli, Beerensteyn, Girelli rig, Girelli, Girelli rig..)

Post in rilievo

5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Bene, ora serve un altro gol e poi sperare che il Lione non vinca stasera contro l'Arsenal.

Ne servono altre 3, ho giocato il Jolly .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

La nostra è una squadra in evidente crescita.

La nostra è una squadra in evidente crescita al netto di assenze importanti per infortunio come Gama, Nilden, Gunnasdottir e altre rientrate da poco dagli infortuni come Bonansea, Rosucci, Pedersen, Salvai.
Insomma...chissà come sarebbero andate le cose con la squadra al completo fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

A @Gidan73 non piace questo post....ghgh

Non conosco le vostre polemichette.. :d

Ma è già un paio di volte che la vedo, sta boscaiola della foresta amazzonica, ed è forte quanto ingenua nel modo di giocare. Una bestia, tuttavia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxMontero ha scritto:

A @Gidan73 non piace questo post....ghgh

Ahahah 😄 no no, se gioca così mi piace.
Ovviamente Lione e Zurigo sono diverse come forza in campo...speriamo che la Beerenstein giochi contro il Lione così come sta giocando contro lo Zurigo ovvero alzando la testa per vedere e servire le compagne e anche tornando indietro ad aiutarle in difesa. Ogni tanto si è assentata anche contro lo Zurigo ma se quando si attiva gioca così (alla MBappè) allora mi va bene

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ne servono altre 3, ho giocato il Jolly .ghgh

Tanti jolly sul 3-0, ma a questo punto hai buone chance di spuntarla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bravissime. C'è da vincere con 3 goal di scarto, per mettersi nella situazione migliore possibile - poi vedremo quale sarà il risultato a Londra - e già sono 3-0 alla fine del primo tempo. Notevole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Cmq bravissime. C'è da vincere con 3 goal di scarto, per mettersi nella situazione migliore possibile - poi vedremo quale sarà il risultato a Londra - e già sono 3-0 alla fine del primo tempo. Notevole. 

 

Mmm... sono quasi certo che in parecchi vorrebbero che il risultato finale rimanesse quello del primo tempo... .mmm

 

:d :d :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i pochi tifosi ma con le strade di Torino impraticabili (io ci ho messo 1 ora e 45 minuti per tornare dal lavoro quando normalmente ci metto 40 minuti) molta gente sarà ancora per la strada....😆

Comunque Comune vergognoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Mmm... sono quasi certo che in parecchi vorrebbero che il risultato finale rimanesse quello del primo tempo... .mmm

 

:d :d :d 

 

Ora , io ho giocato il jolly ma non ricordo di aver messo 3 o 4-0, ma se ne facessimo 5 o 6 sarei comunque felicissimo 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.