Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT || UWCL 2022/23 - JUVENTUS WOMEN - FC Zurich (SVI) 5-0 (Girelli, Beerensteyn, Girelli rig, Girelli, Girelli rig..)

Post in rilievo

6 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Mmm... sono quasi certo che in parecchi vorrebbero che il risultato finale rimanesse quello del primo tempo... .mmm

 

:d :d :d 

 

Fortunatamente ste ragazze non ragionano così. Prevedo 5-1 risultato finale. Sempre che non prenda a nevicare forte... Nrl caso, va bene anche il 3-0 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Fortunatamente ste ragazze non ragionano così. Prevedo 5-1 risultato finale. Sempre che non prenda a nevicare forte... Se no, va bene anche così.

Se ci azzecchi, devi promettere di entrare anche tu nella prossima schedina :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Se ci azzecchi, devi promettere di entrare anche tu nella prossima schedina :d 

Io sono fortissimo nel giochino delle formazioni della prima squadra. Sui risultati finali, over, ecc... ho provato qualche volta a scommettere e poi mi sono subito ritirato da ogni contesa. Ma stasera, me la sento calla. 5-1, dai. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Io sono fortissimo nel giochino delle formazioni della prima squadra. Sui risultati finali, over, ecc... ho provato qualche volta a scommettere e poi mi sono subito ritirato da ogni contesa. Ma stasera, me la sento calla. 5-1, dai. :d

Chiedo l'aiuto di @chigen per convincerti a entrare nel gioco. Del resto, la competizione è intitolata a lei ;)

Intanto 4-0...

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girelli on fire, ottimo l'assist della Bonansea, ma... la giocata di fino della Boscaiola e ora... altro rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Beerenstein si mantenga così fino alla conclusione della partita contro il Lione...con una così vinciamo sicuro.
Ovviamente il merito va a tutta la squadra ma in questa partita (e contro la Roma) sto vedendo la Beerenstein che aspettavo da inizio estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La nostra è una squadra in evidente crescita al netto di assenze importanti per infortunio come Gama, Nilden, Gunnasdottir e altre rientrate da poco dagli infortuni come Bonansea, Rosucci, Pedersen, Salvai.
Insomma...chissà come sarebbero andate le cose con la squadra al completo fin dall'inizio.

Purtroppo la Gama non è più una giocatrice importante.

Dispiace molto dirlo, ma come centrali difensive sono molto meglio di lei sia Rosucci che Sembrandt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VAI CHE SEGNAMO SOLO SU AZIONI INDIVIDUALI

 

SE SALTELLI SEGNA QUEL PALO DELLA LUCE DI GIRELLI

SE SALTELLI SEGNA QUEL PALO DELLA LUCE DI GIRELLI 

 

TUTTI INSIEME

LA TUA BANDIERA SVENTOLO

BRIVIDI MI VENGONO 

NON MI STANCO MAI DI TE 

SOFIE JUNGE PEDERSEN 

 

FORZA TUTTI INSIEME 

uaua

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, stasera c'era da vincere.

 

1 - Vittoria: risultato minimo e in fondo alla portata di mano.

2 - Auspicabile vincere con tre goal di scarto, non semplice.

3 - Cinque a zero dopo un'ora di gioco. 

 

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.