Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

48 Minuti in compagnia di Angelo Peruzzi: si narra di tutto e di più, ne vale veramente la pena, buona visione

Post in rilievo

33 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 

Fratelli Bianconeri, 

Grazie a voi per avermi onorato della vostra presenza, e soprattutto, per avere apprezzato sia l'intento che il contenuto

di questo topic.  Siete stati veramente gentili .

 

Auguro un Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo a tutti voi, ed ovviamente, a tutte le persone che vi stanno a cuore .

 

.salve Stefano !

 

 

Tanti auguri anche a te Stefano (mi permetto di darti del tu) e grazie per tutti i tuoi contributi, preziosa risorsa del forum.

Peruzzi è Peruzzi. Per il resto, mi sono già espresso qualche post più sopra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, il fatto che tu abbia apprezzato, e nel contempo, abbia ritenuto opportuno  esprimerti in maniera

chiara .. diretta .. dettagliata per lenire il mio evidente scoramento dovuto al lentissimo, direi, quasi nullo, riscontro

dell'utenza di VS nei confronti di questo topic che, probabilmente sbagliando, pensavo potesse godere di ben altra audience,

mi ha onorato e gratificato. 

 

Mettiamola così :  il topic .. anzi .. la " virtuale barca " stava per affondare, poi, grazie anche e soprattutto ad utenti

di Vs come te, seppur con " risultati " di audience che non hanno in sè  quell'appeal per poter essere  tramandati ai posteri, 

diciamo che, grazie a tutti coloro che mi hanno onorato della loro presenza in questa discussione, la " barca " ha ritrovato

la giusta rotta per  poter " virtualmente approdare " in un salvifico porto a tinte bianconere . 

 

Contraccambio gli Auguri di Buon Natale e prospero Anno Nuovo ( ed in cima alla " classifica " della prosperità, a mio 

parere, va sempre collocato il " bene " più prezioso in assoluto, e cioè, la salute ) a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore !

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

 

PS - ho una curiosità, chissà se puoi e se riesci a soddisfarmela : circa 4 ore fa ho ricevuto questa notifica ... .ehm

 

tiger man ti ha menzionato in una discussione: 48 Minuti in compagnia di Angelo Peruzzi: si narra di tutto e di più, ne vale veramente la pena, buona visione
4 ore fa
  

 

- ma io non ho trovato alcuna menzione se non quella del tuo post che ho appena citato e che risale a 14 ore fa

sarà un errore del sistema .. oppure .. mi avevi mandato un altro messaggio che poi, per qualche ragione, è sparito ?

 

 

  

È la menzione del post  non ce ne sono altri 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tiger man ha scritto:

È la menzione del post  non ce ne sono altri 

.ok

Grazie ! Evidentemente qualcosa è andato in tilt ! 

 

Rinnovo gli auspici per un Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo ! 

 

.salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Grazie ! Evidentemente qualcosa è andato in tilt ! 

 

Rinnovo gli auspici per un Sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo ! 

 

.salveStefano !

Anche a te Stefano auguroni 

E sempre forza Juve.bye

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2022 Alle 03:31, Occhia ha scritto:

Bella intervista, per molto tempo l'ho preferito pure a Buffon come portiere. Cmq quella cappella in quel famoso 5 Maggio mi lascia più di un dubbio, e questo intervista di certo non fa molta chiarezza sul punto.

Amico, per prima cosa ti ringrazio per aver gradito e per aver partecipato.

Concedimi però di dissociarmi da ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto .

 

Certo, come tu l'hai definita, la " cappella " è stata così evidente, anzi, mastodontica, che al momento ti viene subito da   uum pensare 

" Com'è possibile che un portiere di grande affidabilità come PERUZZI possa aver commesso una clamorosa che, di norma, si vedono

sui campetti dell'oratorio ? Non è che ... " . Ma poi, subito dopo, aver ritrovato quel minimo di lucidità, ti rendi e/o dovresti renderti conto che,

per la serie, ERRARE HUMANUM EST, si è trattato .. solo ed esclusivamente .. di un ERRORE UMANO  dietro al quale non sono celate " fosche

dietrologie " che, in qualche maniera, possano fare intendere che ciò sia stato " L'insano frutto " di chissà quale losco e fosco accordo.

 

Per sua natura il " Ruolo di Portiere ", da sempre, metaforicamente viaggia sul labile confine a cavallo tra la " Glorificazione "  .. e la .. " Denigrazione " :

anche i Portieri Più Grandi e Famosi della Storia del Calcio hanno avuto clamorosi " incidenti di percorso " ma ciò non vuol che questi evidenti errori, 

in qualche maniera, siano stati artatamente " programmati " in precedenza . 

 

Il Portiere sbaglia, così come molti giocatori, anche i più celebrati in assoluto, si sono " mangiati dei gol " che, probabilmente, anch'io, anche ad occhi

chiusi, non avrei sbagliato . La differenza tra una " papera " del portiere ..ed un clamoroso gol praticamente già fatto ma non messo a segno, qual'è ?

E' nel fatto che, comunque la si metta, IL CLAMOROSO ERRORE DI UN PORTIERE , GODE DI UNA CASSA DI RISONANZA MEDIATICA, CON ACCEZIONE

PIU' CHE NEGATIVA, RISPETTO A QUELLA DI UN CALCIATORE CHE SBAGLIA UN GOL GIA' FATTO , 

 

Nella stagione calcistica 1966/67 la JUVENTUS vinse il suo 13° Scudetto ( era dal Campionato 1960/61 che i bianconeri non riuscivano a trionfare

in campionato )  E FONDAMENTALE FU QUESTA CLAMOROSISSIMA PAPERA DEL , PERALTRO OTTIMO, N° 1 NERAZZURRO GIULIANO SARTI .. .ehm

 

 

La papera di Giuliano Sarti che terminò l'epopea della Grande Inter   - Ultima giornata di Campionato : MANTOVA - INTER 1-0 

 

 

 

La clamorosa Papera di Giuliano Sarti - Facchetti che tenta di consolare un Sarti disperato dopo quell'enorme errore 

 

- Si giocò di Giovedì, e perchè ciò avvenne ? Perchè il Sabato precedente i nerazzurri furono impegnati nella

Finale di Coppa dei Campioni, a Lisbona, contro il Celtic ( prevalsero gli scozzesi per 2-1 ) 

 

- La FIGC decise di " dividere in 2 turni " quell'ultima giornata di campionato seguendo questi criteri

 

A) Alla Domenica furono disputati i match tra squadre che nulla più avevano da chiedere al campionato sia 

in chiave di vincita dello Scudetto .. sia in chiave inerente la retrocessione in Serie B - insomma, partite del

tutto ininfluenti riguardo l'ormai certificato " status quo " della classifica

 

B) Al Giovedì, invece, vennero disputate le partite inerenti a stabilire chi avrebbe vinto il Campionato, chi sarebbe

rimasto in Serie A, chi sarebbe retrocesso in Serie B  ( se non erro 5 partite in tutto ) - 

 

C) L'Inter arrivò a quel match con 1 punto di vantaggio sulla Juve ( rammento che allora la vittoria assegnava 2 punti )

 

D ) La Juventus giocò al Comunale contro la Lazio ( che era una delle squadre che si giocava la permanenza in Serie A )

 

E ) L' Inter, in trasferta a Mantova, era impegnata contro una squadra che era più che salva, e che poco o nulla aveva

da chiedere al campionato 

 

F ) Morale della " BELLISSIMA FAVOLA "

 

JUVENTUS - LAZIO = 2-1   //  MANTOVA - INTER = 1 - 0 // IN UNA IRREFRENABILE APOTEOSI DI GODIMENTO ANCHE  IL CIELO SI TINSE DI BIANCONERO //

 

IO CHE HO VISSUTO IN PRIMA PERSONA SIA QUESTO INDICIBILE " ORGASMO A TINTE BIANCONERE " .. CHE QUELLO DATATO 5 MAGGIO .. DEVO DIRE CHE, FORSE, SEPPUR AL FOTOFINISH, QUELLO DATATO 1 GIUGNO 1967 FU ANCORA PIU' INTENSO 

 

G ) E POICHE' IO HO SEMPRE NUTRITO IL MASSIMO RISPETTO NEI CONFRONTI DI GIULIANO SARTI .. OTTIMO PORTIERE E VERO GENTLEMAN SIA IN CAMPO CHE NELLA VITA ..NEANCHE PER UN NANOSECONDO .. AI TEMPI .. NE' IO  .. NE' NESSUN ALTRO .. AL DI LA' DELL' AFFETTO PER UNA SQUADRA O PER L' ALTRA .. HA MAI NEANCHE SOLO IPOTIZZATO CHE DIETRO A QUELLA CLAMOROSA  " GAFFE " DEL NUMERO 1 NERAZZURRO CI FOSSE STATA  UNA SORTA DI PREVIO ED ANTISPORTIVO ACCORDO

 

H ) Tra l'altro,   Il pallone racconta: Giuliano SARTI GIULIANO SARTI, qui con la maglia della Juventus, 

 

nella stagione calcistica 1968/69 giunse sotto la Mole, sponda bianconera, nella veste di 12° - il N°1 era Anzolin // Sarti disputò 10 partite da titolare //

 

eccoli entrambi in questa immagine Giuliano Sarti - Wikipedia 

 

 

 

Auguro a te e famiglia un Buon Natale ed un Anno Nuovo ricco di soddisfazioni, e soprattutto, tanta salute, che è il " bene " più prezioso in assoluto !

 

.salve Stefano !

 

 

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Amico, per prima cosa ti ringrazio per aver gradito e per aver partecipato.

Concedimi però di dissociarmi da ciò che del tuo post ho evidenziato in grassetto .

 

Certo, come tu l'hai definita, la " cappella " è stata così evidente, anzi, mastodontica, che al momento ti viene subito da   uum pensare 

" Com'è possibile che un portiere di grande affidabilità come PERUZZI possa aver commesso una clamorosa che, di norma, si vedono

sui campetti dell'oratorio ? Non è che ... " . Ma poi, subito dopo, aver ritrovato quel minimo di lucidità, ti rendi e/o dovresti renderti conto che,

per la serie, ERRARE HUMANUM EST, si è trattato .. solo ed esclusivamente .. di un ERRORE UMANO  dietro al quale non sono celate " fosche

dietrologie " che, in qualche maniera, possano fare intendere che ciò sia stato " L'insano frutto " di chissà quale losco e fosco accordo.

 

Per sua natura il " Ruolo di Portiere ", da sempre, metaforicamente viaggia sul labile confine a cavallo tra la " Glorificazione "  .. e la .. " Denigrazione " :

anche i Portieri Più Grandi e Famosi della Storia del Calcio hanno avuto clamorosi " incidenti di percorso " ma ciò non vuol che questi evidenti errori, 

in qualche maniera, siano stati artatamente " programmati " in precedenza . 

 

Il Portiere sbaglia, così come molti giocatori, anche i più celebrati in assoluto, si sono " mangiati dei gol " che, probabilmente, anch'io, anche ad occhi

chiusi, non avrei sbagliato . La differenza tra una " papera " del portiere ..ed un clamoroso gol praticamente già fatto ma non messo a segno, qual'è ?

E' nel fatto che, comunque la si metta, IL CLAMOROSO ERRORE DI UN PORTIERE , GODE DI UNA CASSA DI RISONANZA MEDIATICA, CON ACCEZIONE

PIU' CHE NEGATIVA, RISPETTO A QUELLA DI UN CALCIATORE CHE SBAGLIA UN GOL GIA' FATTO , 

 

Nella stagione calcistica 1966/67 la JUVENTUS vinse il suo 13° Scudetto ( era dal Campionato 1960/61 che i bianconeri non riuscivano a trionfare

in campionato )  E FONDAMENTALE FU QUESTA CLAMOROSISSIMA PAPERA DEL , PERALTRO OTTIMO, N° 1 NERAZZURRO GIULIANO SARTI .. .ehm

 

 

La papera di Giuliano Sarti che terminò l'epopea della Grande Inter   - Ultima giornata di Campionato : MANTOVA - INTER 1-0 

 

 

 

La clamorosa Papera di Giuliano Sarti - Facchetti che tenta di consolare un Sarti disperato dopo quell'enorme errore 

 

- Si giocò di Giovedì, e perchè ciò avvenne ? Perchè il Sabato precedente i nerazzurri furono impegnati nella

Finale di Coppa dei Campioni, a Lisbona, contro il Celtic ( prevalsero gli scozzesi per 2-1 ) 

 

- La FIGC decise di " dividere in 2 turni " quell'ultima giornata di campionato seguendo questi criteri

 

A) Alla Domenica furono disputati i match tra squadre che nulla più avevano da chiedere al campionato sia 

in chiave di vincita dello Scudetto .. sia in chiave inerente la retrocessione in Serie B - insomma, partite del

tutto ininfluenti riguardo l'ormai certificato " status quo " della classifica

 

B) Al Giovedì, invece, vennero disputate le partite inerenti a stabilire chi avrebbe vinto il Campionato, chi sarebbe

rimasto in Serie A, chi sarebbe retrocesso in Serie B  ( se non erro 5 partite in tutto ) - 

 

C) L'Inter arrivò a quel match con 1 punto di vantaggio sulla Juve ( rammento che allora la vittoria assegnava 2 punti )

 

D ) La Juventus giocò al Comunale contro la Lazio ( che era una delle squadre che si giocava la permanenza in Serie A )

 

E ) L' Inter, in trasferta a Mantova, era impegnata contro una squadra che era più che salva, e che poco o nulla aveva

da chiedere al campionato 

 

F ) Morale della " BELLISSIMA FAVOLA "

 

JUVENTUS - LAZIO = 2-1   //  MANTOVA - INTER = 1 - 0 // IN UNA IRREFRENABILE APOTEOSI DI GODIMENTO ANCHE  IL CIELO SI TINSE DI BIANCONERO //

 

IO CHE HO VISSUTO IN PRIMA PERSONA SIA QUESTO INDICIBILE " ORGASMO A TINTE BIANCONERE " .. CHE QUELLO DATATO 5 MAGGIO .. DEVO DIRE

 

CHE, FORSE, SEPPUR AL FOTOFINISH, QUELLO DATATO 1 GIUGNO 1967 FU ANCORA PIU' INTENSO 

 

G ) E POICHE' IO HO SEMPRE NUTRITO IL MASSIMO RISPETTO NEI CONFRONTI DI GIULIANO SARTI .. OTTIMO PORTIERE E VERO GENTLEMAN SIA IN CAMPO CHE NELLA VITA ..NEANCHE PER UN NANOSECONDO .. AI TEMPI .. NE' IO  .. NE' NESSUN ALTRO .. AL DI LA' DELL' AFFETTO PER UNA SQUADRA O PER L' ALTRA .. HA MAI NEANCHE

SOLO IPOTIZZATO CHE DIETRO A QUELLA CLAMOROSA  " GAFFE " DEL NUMERO 1 NERAZZURRO CI FOSSE STATA  UNA SORTA DI PREVIO ED ANTISPORTIVO ACCORDO

 

H ) Tra l'altro,   Il pallone racconta: Giuliano SARTI GIULIANO SARTI, qui con la maglia della Juventus, 

 

nella stagione calcistica 1968/69 giunse sotto la Mole, sponda bianconera, nella veste di 12° - il N°1 era Anzolin // Sarti disputò 10 partite da titolare //

 

eccoli entrambi in questa immagine Giuliano Sarti - Wikipedia 

 

 

 

Auguro a te e famiglia un Buon Natale ed un Anno Nuovo ricco di soddisfazioni, e soprattutto, tanta salute, che è il " bene " più prezioso in assoluto !

 

.salve Stefano !

 

 

 

 

 

Grazie mille ricambio gli auguri. È sempre un piacere leggere di storia di Juve. Soprattutto ultimamente che si parla molto meno di calcio, e molto di più "di cose extra campo"

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2022 Alle 00:03, Astarac ha scritto:

Bel contributo come sempre dell'utente "29 maggio 1985", senza dubbio uno dei valori aggiunti di questo forum.

La mia foto profilo tradisce l'amore e la stima che ho sempre avuto per Peruzzi.

L'intervista mi riconferma uno spessore e una dirittura morale che in più blasonati e osannati colleghi, a mio modestissimo parere, è difficile rintracciare.

Rispetto a chi dice che si sarebbe aspettato una difesa più accesa di calciopoli e sulla materia doping credo che ci si debba stupire solo apparentemente del tenore delle risposte di Peruzzi: è un antidivo, ancora molto legato al mondo "contadino" o municipale da cui proviene. Non è un tifoso, non è un uomo d'apparato (e lo mostra la sua attuale marginalità rispetto al sistema calcio che invece, per converso, credo avrebbe estremo bisogno di personaggi del genere) ed è molto schietto.

Sulla creatina ha ragione: tutti la prendevano, cosa risaputa, solo che denunciare la Juventus ha da sempre oliato più di un cardine o di un ingranaggio per personaggi in cerca di notorietà e facili consensi; su Calciopoli: Peruzzi è" lontano" dai fatti incriminati e credo che legittimamente si senta estraneo alla questione. Di certo, con molta arguzia, ha ricordato come dalla parrocchia di Moggi passassero TUTTI i presidenti, DS e procuratori dell'epoca. TUTTI.

Quindi, come si dice, il mondo del calcio è così limpido che il più pulito ha la rogna.

Ovviamente questa è un'intervista di nicchia, che nessuno prenderà in considerazione, perché troppo intelligente, onesta e se vogliamo, elementare.

Peruzzi è un uomo che nel suo essere "non juventino" rappresenta meglio di tutti una generazione di calciatori della Juventus che aveva qualcosa in più pur essendo già all'epoca dei privilegiati e che per questo è nicchia, tappezzeria nel mondo del calcio. Penso sempre a Gentile, la cui epurazione  (come definirla se non così)  dai circuiti federali rimane semplicemente assurda e che vede i due uomini accomunati da una certa pericolosa schiettezza.

Meglio dunque qualche autodichiarata vergine che si sconvolge per la moralità del mondo del calcio a causa del male assoluto juventino. Sono intellettualmente dei portatori d'acqua, ma a una certa fetta di popolo bove basta e avanza.

 

4 ore fa, Astarac ha scritto:

Tanti auguri anche a te Stefano (mi permetto di darti del tu) e grazie per tutti i tuoi contributi, preziosa risorsa del forum.

Peruzzi è Peruzzi. Per il resto, mi sono già espresso qualche post più sopra.

Amico, ricapitoliamo :

 

A ) uum Mi chiedi il " permesso " di darmi del " tu " ? Ma non scherziamo neanche .. anzi .. guai così non fosse . 

Tra l'altro, il " tu ", oltre ad essere più immediato/colloquiale/diretto, seppur in maniera virtuale, ancor più accresce

il gran piacere che avverto nel rapportarmi con juventini come te, ma soprattutto, persone come te .

 

B ) Lo confesso : sebbene in questi giorni sia piuttosto impegnato su diversi fronti, il tuo graditissimo post di cui

sopra lo avevo già letto e molto apprezzato . Diciamo che, di proposito, come spesso mi accade, i post che più 

attraggono la mia attenzione, vuoi per i contenuti, che per la pubblica ed immeritata manifestazione di preziose

" doti narrative " che io non avverto essere nel mio DNA, sono quelli su cui più medito ed ai quali riservo un ponderato

riscontro prima di replicare .

 

C) In gran parte condivido e sottoscrivo ciò che tu hai mirabilmente scritti nel tuo post precedente, in particolar modo

ciò che ho volutamente evidenziare in grassetto . 

 

Rinnovo i miei più sinceri auspici a te e famiglia per un Sereno Natale ed un Anno Nuovo che, speriamo, sia meno intriso

di pessimi eventi come, invece, è accaduto e sta ancora accadendo con l'attuale ! 

 

Serena notte, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Occhia ha scritto:

Grazie mille ricambio gli auguri. È sempre un piacere leggere di storia di Juve. Soprattutto ultimamente che si parla molto meno di calcio, e molto di più "di cose extra campo"

Caro Amico, è solo attraverso la conoscenza del nostro glorioso passato che, ancor più e meglio, 

possiamo comprendere il " perchè " .. ed il .. " percome ", ancora al giorno d'oggi, la " F.I.F.A ", alla

voce " Juventus ", così la definisce .. la presenta .. e la eleva al " 1° posto " sul podio riservato ai

" Club Calcistici " più prestigiosi al mondo,  e ciò al di là di qualche Coppa dei Campioni / Champions

in più o in meno ( senza dimenticare che, in ben " 3 " dei  " 4 " Campionati Mondiali vinti dalla Nazionale

Azzurra, l'apporto dei numerosi giocatori juventini fu fondamentale per la conquista di quei prestigiosi trofei ) ... .ehm

 

«In the history of football, Juventus is a club without compare.»     «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

 

Anche perchè, la " JUVENTUS F.C. 1897 " è anche, ma non solo, una squadra di calcio : essa è di più .. molto di più ! 

 

Cordialmente, .salveStefano ! 

 :

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2022 Alle 11:31, Il Finnico ha scritto:

Ma certo che ne vale la pena. Penso che utenti anagraficamente giovani possano semplicemente sentirsi più lontani da certe memorie e certi giocatori perchè non vissuti direttamente. Poi col passare degli anni la brace di passione che brucia incessantemente nei nostri petti scava sempre più in fondo e vuoi addentrarti in tutto ciò che è stato Juventus, fin dagli inizi. Ed è qui che tu diventi cruciale, come gli antichi oratori che tramandano miti e leggende ai bambini ed ai ragazzi, così tu dai possibilità a tutti di accrescere la consapevolezza e la memoria juventina. Tutti gli utenti ti portano un immenso rispetto per quello che fai, le ricerche, le foto, gli articoli... tutte cose che non sarebbero mai esistite per noi o che magari sarebbe andate perse senza il tuo contributo.

In quei momenti di scoramento ricordati di questi nostri post.

 

Un abbraccio!

 

P.S.: e aggiungo che leggere i tuoi post è anche un'ottima lezione di lessico e grammatica italiana ☺️

Carissimo, buongiorno.

 

Probabilmente ti sarai uum chiesto .. " Complimenti, io gli porgo i miei più sinceri complimenti per ciò che egli

a piene mani ci dispensa in ambito .. Vecchia Signora & dintorni .. e lui non si cura minimamente di accennare

ad un seppur minimo cenno di riscontro e ringraziamento .. " 

 

Ma, lo .paceebene confesso, la  " vera verità " sai qual'è ? Sebbene io sia più che certo che non fosse il tuo intento, Tu ,

e non te ne faccio una colpa, mi hai messo in grande difficoltà . 

 

uum E perchè affermo ciò ?  Perchè, il tuo graditissimo post, nella mia mente è stato percepito e metabolizzato

alla stessa stregua di un " Carme " .. e/o .. di un' " Ode "  tratta da .. Il libro delle odi. Classico confuciano della poesia. Ediz. integrale -  Vincenzo Cannata - Libro - Luni Editrice - Tradizioni | IBS .. 

 

 

.. e poichè sono perfettamente conscio di non meritare tanta pregiata considerazione, non riesco a trovare espressioni/vocaboli che. 

in maniera consona e compiuta, possano appieno rendere il senso dell'elevato peso specifico di profonda e sincera " Gratitudine " che

avverto nei tuoi confronti . 

 

Ed a fronte di ciò, mi arrendo e mi affido ad un banale ma profondo e sincero .. ❤️ Grazie di cuore - Pedibus ..

 

 

Auguri di Buon Natale e di un prospero Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2022 Alle 07:47, Annatar ha scritto:

Non per essere polemico (ma anche si), il buon Peruzzi lo ricordo nell'era"Moggiopoli"(gazzetta docet) quando disse più o meno che Moggi era il pastore(metaforicamente parlando) ed il calcio italiano il gregge(sempre metaforicamente parlando).

Ho odiato per meno, sinceramente.

P.S. sono un vecchio Juventino rancoroso,lo so.

Pochi EX hanno manifestato amore eterno per la Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.