Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio a 90° Minuto: "Spero non ci sia una nuova Calciopoli. Il giochino si è rotto nel momento in cui è partito Marotta e non è stato sostituito nel modo migliore"

Post in rilievo

Devo essere sincero, a me non piacciono le dichiarazioni o l’intervista di ogni ex juventino che lavora per Rai, Sky, o Mediaset perché hanno bisogno di guadagnare la pagnotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA si ci ha raccolti e fatti fiorire per anni…GRAZIE!

ma dopo Cardif ha inanellato una serie di sciocchezze tali da consegnare la Juventus al nuovo management in condizioni peggiori di qnd la ricevuta lui. Spero di sbagliarmi. 
 

Saluti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tutto nasce dall'aver voluto prendere CR7 a tutti i costi, cosa che ha segnato la rottura con Marotta

Per carità, ho goduto tantissimo anche io all'arrivo del portoghese, ma poi la società per coprire quella spesa enorme, senza più la competenza e la bravura di Marotta, si è dovuta inventare di tutto (e di più). Il covid poi ha fatto il resto, creando un disagio economico imprevedibile e dalla tempistica nefasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juveal ha scritto:

Devo essere sincero, a me non piacciono le dichiarazioni o l’intervista di ogni ex juventino che lavora per Rai, Sky, o Mediaset perché hanno bisogno di guadagnare la pagnotta.

Confermo. Vedasi Mauro: uno dei pochi che ci difendeva e puntualmente è scomparso dai programmi sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Viashino ha scritto:

Ad una frase del genere, io mi sarei alzato e me ne sarei andato. Imparzialità in Rai? Ma andate a quel paese. 

E' un covo di antijuventini leccasedere della politica che non alzano un dito se non hanno un tornaconto personale e si permettono di redarguire un ragazzo che è un juventino puro cresciuto nella Juve da piccolo. Lui veramente lo vedrei bene in società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.