Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio a 90° Minuto: "Spero non ci sia una nuova Calciopoli. Il giochino si è rotto nel momento in cui è partito Marotta e non è stato sostituito nel modo migliore"

Post in rilievo

Il problema non è la manovra stipendi in sé ma il fatto che questi si fanno le regole il giorno della sentenza.

Se leggi il cgs capisci che in merito a presunte violazioni stipendiali sono previste solo multe per quanto salate...ma questi dopo quello che hanno fatto con le plus sarebbero capaci di dire che abbiamo fatto illecito ......e mandarci in b .Bisogna essere realisti la sentenza sulle plusvalenze è  come dice Scanavino ingiusta e iniqua dovevano dare max 2 /3 pt una multa sotto il milione di euro e penalizzare i dirigenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Secondo me non ci manderanno in B per non perdere troppi soldi, ma proveranno ad applicare la seconda penalizzazione nel prossimo campionato.

In pratica saremmo depontenziati per 2 o 3 stagioni e in piu avranno lo stesso i big match di serie A.

 

Quali big match i veri juventini non guarderanno più una partita perché non saremo complici nel 2006 non abbiamo fatto nulla, oggi quel poco che possiamo fare va fatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sui social è più libero di dire ciò che pensa, ma in una trasmissione dove è sotto contratto non è che può andare oltre i limiti. Anzi, è uno dei pochi che fa sentire la nostra voce ed è pure stato "ripreso" e additato di non essere imparziale e di parlare come un tesserato Juve. 

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Finché continuerete a pagare Sky,Dazn e vedere le trasmissioni di merd.a come questa parteciperete  ad affossare la juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perché siamo in attesa di un nuovo probabile processo sportivo per il falso in bilancio, false comunicazioni alla Consob, legate alla questione stipendi durante la pandemia. E visto quello che hanno combinato con le plusvalenza arrivando a revocare una sentenza di assoluzione e a darci 15 punti di penalizzazione a fronte di una richiesta di nove punti per l'accusa, sto cominciando ad aspettarmi di tutto. 

Non ho voglia di ricominciare ad informarmi sui vari tribunali a cui potremo appellarci, visto lo schifo,a suo tempo,di calciopoli dove nutrivamo speranze su speranze a sentire gli esperti e poi sappiamo come e' finita.

Spero solo che sia la volta buona che salti tutta la serie A.

E che la ignobile proprieta' venda la societa' a chi ha lo stesso potere verso la FIGC al pari di un Perez verso la Liga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dominio ha scritto:

Finché continuerete a pagare Sky,Dazn e vedere le trasmissioni di merd.a come questa parteciperete  ad affossare la juventus 

L'ha scritta su twitter Ferrari quella frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no marotta faceva le stessissime cose, comprava a poco e vendeva a molto dopo un paio di anni. Plusvalenze. Esattamente come le fa all'Inter e come le fanno altre squadre. Non sarebbe cambiato assolutamente nulla. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Per Calciopoli l'hanno aspettata? Per le plusvalenze hanno usato le intercettazioni nuove dell'inchiesta sul falso in bilancio. Una volta concluse le indagini penali cade il segreto istruttorio  e la Figc può acquisire il materiale  probatorio e celebrare i suoi processi in tempi rapidi ed in completa autonomia. 

Ok, ma se giustizia sportiva e giustizia ordinaria arrivano a 2 conclusioni opposte, cosa succede? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Deborah J ha scritto:

L'ha scritta su twitter Ferrari quella frase.

Sti caxxi io non guardo più niente e non sento più nessuno questi c’hanno scavato la fossa e c’hanno buttato dentro, io non starò a guardare tra un mese con la manovra stipendi ci annulleranno completamente, mi chiedo come fanno i miei fratelli di tifo a continuare a guardare partite /pre partita e post partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cosa doveva fare, insultare la Lega Calcio in diretta TV? Ci mette la faccia sempre e lo criticate pure. Mah. 

 

L'hanno pure criticato che difende la Juve e vi lamentate.

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

la ferrari davvero ha detto questo?

ma a varriale non glielo aveva detto? come mai?

dal 2006 non guardo 90esimo o roba del genere.  

il tempo mi ha dato ragione!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ha fatto un po' di marcia indietro sulla poltrona della rai. Troppo diplomatico, non mi è piaciuto per niente . Purtroppo i nostri sono tutti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mettete il video di Brambati che non ha peli sulla lingua e dice le cose REALMENTE come stanno 

Esatto. È l unico che non ha paura ed ha le palle! Grande Brambati, che ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire l ingiustizia nel 2006.

Perfino Elio Corno, noto interista, ha usato il termine ingiustizia più e meglio del principino rai Marchisio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perché siamo in attesa di un nuovo probabile processo sportivo per il falso in bilancio, false comunicazioni alla Consob, legate alla questione stipendi durante la pandemia. E visto quello che hanno combinato con le plusvalenza arrivando a revocare una sentenza di assoluzione e a darci 15 punti di penalizzazione a fronte di una richiesta di nove punti per l'accusa, sto cominciando ad aspettarmi di tutto. 

Infatti anche io. Se finisse con -15 andrebbe di lusso. In realtà, oltre la B quasi certa, io temo per la revoca dello scudetto Sarri-Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile non concordare con Marchisio.

13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cosa doveva fare, insultare la Lega Calcio in diretta TV? Ci mette la faccia sempre e lo criticate pure. Mah. 

 

L'hanno pure criticato che difende la Juve e vi lamentate.

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Imbarazzante. Loro sono i paladini dell'imparzialità! Alla RAI??? ahah Sono tutti TUTTI vassalli di qualcuno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, CR Boss ha scritto:

Perche' dovremmo mai andare in B???

Allora chi diceva che non si rischiava nulla,era un cialtrone???

C'è la vicenda degli stipendi, dove davvero la società ha fatto delle fesserie galattiche, tipo la carta di Ronaldo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio Claudio…siciro che per racimolare quattro spicci in tv devi rimangiare quello che hai dichiarato via social?
urge esame di coscienza Juventina…

dopo le tue parole di ieri in rai,lette qui oggi,per me,vali quanto un dinobbagggio

Principino un par de maroni….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno parla è meglio è, due motivi,

Il primo è che non è un grande oratore, ad essere buoni.

Il secondo è che vuole tenere il piede in troppe staffe e ci tiene alla pagnotta per dire veramente le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".

Infatti. Io gli Juventini che si fanno pagare dalla RAI non mi piacciono tanto.

Non credo che Marchisio abbia bisogno di soldi. E andare li non è proprio sintomo di attaccamento.

Tra l'0altro in queste frasi non dice nulla a nostra difesa.

Stesso discorso vale per cristallin, che è l'esempio impersonificato di un piede in due scarpe. Anzi nel suo caso in 3/4 scarpe.

Juventino sono i Gentile, i Mauro che hanno sempre mantenuto la schiena dritta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Viashino ha scritto:

Ok, ma se giustizia sportiva e giustizia ordinaria arrivano a 2 conclusioni opposte, cosa succede? 

Potreesti chiedere la revocazione delle sentenze sportive. Ma il danno lo avresti già subito e quindi ti resterebbe solo il risarcimento danni. Cosa che non ti daranno mai perchè ti direbbero che una cosa è l'illecito sportivo un'altra l'illecito penale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, CR Boss ha scritto:

Perche' dovremmo mai andare in B???

Allora chi diceva che non si rischiava nulla,era un cialtrone???

Il filone degli stipendi è preoccupante. Il rischio c'è.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella tv di stato ricopre un certo ruolo ed e' tenuto a comportarsi di conseguenza, pur non lesinando il suo pensiero juventino,

mi sembra il minimo

c'entrano anche il carattere e le circostanze, non solo urlare "disdetta dazn" a squarciagola da un computer

se poi vogliamo discutere sul fatto di infettarsi  i piedi camminando negli studi della DS qui siamo tutti d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mettete il video di Brambati che non ha peli sulla lingua e dice le cose REALMENTE come stanno 

non possiamo paragonare il dire la propria opinione da uno studio televisivo locale e privato

notoriamente infarcito di clown che urlano come primati con il dirla da uno studio della tv di stato

nella trasmissione piu longeva della storia della tv italiana e forse mondiale

bisogna anche considerare le circostanze, oltre ai diversi modi di esprimersi soggettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ragazzi disdite tutto, dobbiamo evitare la B

Eh certo, prima di decidere se mandarci in B si mettono lì a contare gli abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".

Non sono d'accordo, una cosa è esprimere una opinione da tifoso un'altra partecipare come opinionista ad una trasmissione di una tv pubblica. Marchisio il suo pensiero personale lo ha espresso pubblicamente poi è ovvio che in Rai non può usare gli stessi toni, deve fare l'opinionista non il tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.