Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Marchisio a 90° Minuto: "Spero non ci sia una nuova Calciopoli. Il giochino si è rotto nel momento in cui è partito Marotta e non è stato sostituito nel modo migliore"

Post in rilievo

9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Perche' dovremmo mai andare in B???

Allora chi diceva che non si rischiava nulla,era un cialtrone???

Perché attendiamo ulteriori provvedimenti in vista del processo per gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

 

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Ah è ancora in grado di esprimersi chiaramente la Ferrari? Non vorrei che aprendo bocca gli parta tutto l'impianto facciale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dicesse quello che pensa e che scrive sui social, la Rai non la vede nemmeno col binocolo. L'opinionista ex juventino deve essere ipercritico verso la sua società per mamma rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Perche' dovremmo mai andare in B???

Allora chi diceva che non si rischiava nulla,era un cialtrone???

Perché siamo in attesa di un nuovo probabile processo sportivo per il falso in bilancio, false comunicazioni alla Consob, legate alla questione stipendi durante la pandemia. E visto quello che hanno combinato con le plusvalenza arrivando a revocare una sentenza di assoluzione e a darci 15 punti di penalizzazione a fronte di una richiesta di nove punti per l'accusa, sto cominciando ad aspettarmi di tutto. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'addio di Marotta è stato devastante. Responsabilità della proprietà (non dell'allora presidente e dirigenti vari) in quell'occasione era chiamarlo in collina e parlargli. Non per cambiare le cose, ma per capire cosa diavolo stesse succedendo. Quello che è successo è stato finire in mano di gente fuori controllo alla paratici, o illusa e avventata tipo AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perché siamo in attesa di un nuovo probabile processo sportivo per il falso in bilancio, false comunicazioni alla Consob, legate alla questione stipendi durante la pandemia. E visto quello che hanno combinato con le plusvalenza arrivando a revocare una sentenza di assoluzione e a darci 15 punti di penalizzazione a fronte di una richiesta di nove punti per l'accusa, sto cominciando ad aspettarmi di tutto. 

Ma non dovrebbero aspettare che si pronunci la Magistratura ordinaria? Se ci penalizzano, e poi veniamo assolti in ambito penale, cosa succederebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ah ok,non vedo queste trasmissioni di melma 😅

Neanche io se è per quello .ghgh ho visto che l'ha scritto un altro utente in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".

Esatto

enorme delusione,ora sembra quasi che sia giusta la punizione inflitta alla Juve

era così difficile anche solo ricordare che tutti hanno usato e abusato delle plusvalenze?
Ai ai ai Claudio….che delusione….

Personalmente,chi non ci difende a spada tratta in questo momento vale meno di 0…

che si chiami marchisio o del piero…se ce l’avete,titrate fuori la vostra Juventinità…ora…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aussiefan ha scritto:

Io ricordo che era molto più di mezzo forum che insultava Marotta invocando il grande Paratici. 

Alt io da sempre stimato Marotta e mai stimato sportivamente parlando Paratici  ( ne avrò fatto a centinaia di interventi per  evidenziare chiaramente la sua inadeguatezza nel ruolo che inspiegabilmente gli assegni Andrea Agnelli dopo aver cacciato inspiegabilmente Marotta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viashino ha scritto:

Ma non dovrebbero aspettare che si pronunci la Magistratura ordinaria? Se ci penalizzano, e poi veniamo assolti in ambito penale, cosa succederebbe? 

Per Calciopoli l'hanno aspettata? Per le plusvalenze hanno usato le intercettazioni nuove dell'inchiesta sul falso in bilancio. Una volta concluse le indagini penali cade il segreto istruttorio  e la Figc può acquisire il materiale  probatorio e celebrare i suoi processi in tempi rapidi ed in completa autonomia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, CR Boss said:

Perche' dovremmo mai andare in B???

Allora chi diceva che non si rischiava nulla,era un cialtrone???

Siamo già belli che condannati per me, con la differenza che in questa squadra non vedo i Buffon e i Del Piero disposti a sacrificarsi per la maglia e la serie B non è quella del 2006 oltre al fatto che non ripongo alcuna fiducia nella volontà di far tornare in alto la Juventus da parte della proprietà, sarà che mi so svegliato storto.

2 minutes ago, WINNER72 said:

Alt io da sempre stimato Marotta e mai stimato sportivamente parlando Paratici  ( ne avrò fatto a centinaia di interventi per  evidenziare chiaramente la sua inadeguatezza nel ruolo che inspiegabilmente gli assegni Andrea Agnelli dopo aver cacciato inspiegabilmente Marotta) 

Qualsiasi cosa ne pensino qui dentro per me AA rimane l'unico immenso responsabile di tutta sta m...da.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra una settimana c'è JUVE Lazio di Coppa Italia c'è qualche folle che la vede aiutanti mer..set ad avere un alto audience in modo da attirare sempre più sport spero che non ci sia nessun folle che la vede io ho deciso se ho voglia radio se no mi informo qui sul forum vero qua si parla di Rai ma l'altra non è certamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo già belli che condannati per me, con la differenza che in questa squadra non vedo i Buffon e i Del Piero disposti a sacrificarsi per la maglia e la serie B non è quella del 2006 oltre al fatto che non ripongo alcuna fiducia nella volontà di far tornare in alto la Juventus da parte della proprietà, sarà che mi so svegliato storto.

Non sei il solo. D'improvviso ci hanno fatto ricadere nellincubo del 2006. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Cosa doveva fare, insultare la Lega Calcio in diretta TV? Ci mette la faccia sempre e lo criticate pure. Mah. 

 

L'hanno pure criticato che difende la Juve e vi lamentate.

 

Ferrari: "Caro signor Marchisio, parla come un tesserato Juve! Da opinionista Rai dovrebbe tenere una certa imparzialità..."

Può far a meno di andare…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Veleno76 ha scritto:

Sui social aveva usato altri toni. Su 90° minuto se quelle sono le sue parole, mi sembra voler guadagnare la "pagnotta".

È così. Risposta diplomatica, e non da tifoso. Delusione, proprio perché sui social di un altro tenore. Eppure gli antijuve ci insegnano che in TV si può dire quello che si vuole, perché uno juventino non dovrebbe farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo già belli che condannati per me, con la differenza che in questa squadra non vedo i Buffon e i Del Piero disposti a sacrificarsi per la maglia e la serie B non è quella del 2006 oltre al fatto che non ripongo alcuna fiducia nella volontà di far tornare in alto la Juventus da parte della proprietà, sarà che mi so svegliato storto.

Qualsiasi cosa ne pensino qui dentro per me AA rimane l'unico immenso responsabile di tutta sta m...da.

Sai bene che la Juve non è esente da colpe nè oggi nè allora. Ma diventa difficile essere ligi al 100% in un sistema che non lo è. 

La juve però viene sempre valutata diversamente. E questo non va bene. Per il lustro e per aver portato CR7 dovrebbe al contrario essere trattata con un occhio di riguardo. Una società che foraggia il mercato delle altre con acquisti molto onerosi. Poi si discute di aver shiftato gli stipendi che sportivamente altera 0.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Fra una settimana c'è JUVE Lazio di Coppa Italia c'è qualche folle che la vede aiutanti mer..set ad avere un alto audience in modo da attirare sempre più sport spero che non ci sia nessun folle che la vede io ho deciso se ho voglia radio se no mi informo qui sul forum vero qua si parla di Rai ma l'altra non è certamente meglio

La Rai purtroppo non la puoi disdire la paghi lo stesso con il canone nella bolletta dell'energia elettrica. Io seguo la radio. Così evito che gli eventi televisivi vendano pubblicità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La Rai purtroppo non la puoi disdire la paghi lo stesso con il canone nella bolletta dell'energia elettrica. Io seguo la radio. Così evito che gli eventi televisivi vendano pubblicità. 

Idem mi trovi completamente d'accordo anche se parliamo dell'altra compagnia televisiva mer..set ( ancora a maggior ragione dato che per loro gli sponsor sono vitali) nessun VERO TIFOSO JUVENTINO la deve seguire sul loro canale ( si presume il cinque)  o radio o ci si informa qui o su altri social JUVENTINI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _Alex_ ha scritto:

C'è ancora tutto il filone degli stipendi e arriverà anche la UEFA.

La UEFA non può fare nulla per la retrocessione

Ci sono ancora 2 filoni d'inchiesta di cui quella sugli stipendi che a detta delle voci che girano la reputano gravissima (per delle cavolo di plusvalenze ci hanno dato -15 punti per slealtà sportiva, figuriamoci dopo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

La UEFA non può fare nulla per la retrocessione

Ci sono ancora 2 filoni d'inchiesta di cui quella sugli stipendi che a detta delle voci che girano la reputano gravissima (per delle cavolo di plusvalenze ci hanno dato -15 punti per slealtà sportiva, figuriamoci dopo)

Sì era per dire che non è ancora finita, perché ci sono molti che pensano che col -15 si sia concluso tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo già belli che condannati per me, con la differenza che in questa squadra non vedo i Buffon e i Del Piero disposti a sacrificarsi per la maglia e la serie B non è quella del 2006 oltre al fatto che non ripongo alcuna fiducia nella volontà di far tornare in alto la Juventus da parte della proprietà, sarà che mi so svegliato storto.

Qualsiasi cosa ne pensino qui dentro per me AA rimane l'unico immenso responsabile di tutta sta m...da.

Non credo sia colpevole al 100% come non credo manco il contrario che sia esente da colpe i suoi errori li ha fatti forse si doveva intervenire chi di dovere quando allontanò Marotta ammonendolo "che fai togli l'uomo della ricostruzione senza sostituirlo?" Da quel momento gli errori si sono susseguiti in maniera impressionante ma in quel momento chi di dovere ( il cugino ) dov'era? 

Purtroppo il danno è stato fatto bisogna solo decidere se compattarsi vicino alla JUVE intesa come maglia fede ( non appoggerò mai una società di amichetti ( promozioni ridicole interne) alla JUVE chi ci arriva e ci lavora deve farlo attraverso un importante percorso meritocratico e non con scorciatoie stile l'assurda promozione dello scarsissimo Cherubini a d.s. 🤦

Che torni alla JUVE LA MERITOCRAZIA e poi ne parliamo ma detto ciò pur con tutte le critiche che possiamo fare alla società nulla toglie che nei nostri confronti si sia fatta una vigliaccata simil se non peggio di farsopoli  

La cosa più grave non sono tanto le punizioni sportive ma l'enorme danno d'immagine che stiamo subendo facendoci passare agli occhi pure dei sportivi internazionale come un club dove l'illecito è di casa questo mi fa rabbia e non lo tollero 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.