Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Geralt di Rivia

La tortura cinese della goccia d’acqua

Post in rilievo

3 ore fa, Gennodi ha scritto:

ricordatevi che la proprietà ha dei giornali e non li usa per difendersi

La società sta usando altri mezzi più sotterranei...non a caso ha contrattualizzato lo studio Clarizia... 

 

Vediamo quale peso politico avranno... ovviamente per quella barzelletta della giustizia sportiva... non dal punto di vista penale dove dovrebbero esserci diritto alla difesa e contraddittorio e in genere la corte non è influenzata dall'opinione pubblica...

 

Una cosa sulle plusvalenze é certa: se creano questo precedente basta che la Juve faccia un semplice accesso agli atti alla Fgci per una verifica comparata sull'applicazione contestata sulle norme  relative alle permute di giocatori nei bilanci delle altre squadre per far saltare il sistema calcio italiano....visto che sembra essere comunemente disapplicato, senza bisogno di alcuna intercettazione... Lo diceva il prof. Bava a Jblive qualche giorno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Appunto, vedo la partita senza sentire commentatori faziosi, vengo qui sopra e scambio 4 chiacchiere con voi e quei soldi che spendo li do direttamente alla società, attraverso qualche partita allo stadium, il merch e jtv. Stop. Del resto non m'importa una mazza e va benissimo. 

Anch'io mi adeguo così...ma purtroppo faccio un lavoro dove sono in mezzo alla gente e anche se evito di tirare in ballo la Juventus inevitabilmente gli altri tifosi antiJuventini ne parlano in mia presenza...dovrei litigare ogni 5 minuti e non si risolverebbe nulla a parte avvelenare l'ambiente lavorativo...e tutto questo grazie ai vari media e persone famose che spargono letame ovunque provocando odio che se va bene rimane circoscritto solo nel tifoso comune,in alcuni casi recenti l'odio arriva anche al giudice Napoletano e nei giuristi Antijuventini...difficile fare finta di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sergio ha scritto:

Ti dico solo una cosa: il sito dell'Ansa (non ilcorrierinodisgurgola o tuttocalcioperboccaloni, un sito importante come l'Ansa) in prima pagina ha sempre e soltanto i link a articoli leggibili da chiunque. Nei mesi scorsi mi sono capitati dei titoli tipo "Juve rischia, probabile serie B" et similia, ci ho cliccato sopra... e mi è apparsa la finestra che diceva "contenuto riservato agli abbonati, fai l'abbonamento per leggerlo"...

L'Ansa. Mai trovato nessun altro articolo "solo per abbonati", però quelli sì...

Eh già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2023 Alle 11:00, Tiger Black&white ha scritto:

Questo succede quando si porge sempre l'altra guancia.

Nostro Signore porgendo l'altra guancia è finito sulla croce insieme ai ladroni, accusato dai preti del tempo... dovrebbe rendere chiaro che non è una tattica che paga.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2023 Alle 10:33, tv in bianco e nero ha scritto:

presentato il ricorso? ecco che arrivano gli articoli e i fascicoli...

devi conoscere il tuo nemico se vuoi batterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.