Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Matera, autore Codice di Giustizia Sportiva, sicuro: via il -15 alla Juve. Libro nero di Paratici,valutazione di Arthur e la fattura al Marsiglia usati per sensazionalismo"

Post in rilievo

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Nel foglio può esserci pure disegnato un dinosauro, ma se quel foglio ha una data che in automatico manda fuori termine tutto, il vizio di forma è evidente e quel processo non doveva esistere. 

E se dolosamente hai nascosto questo foglio che faceva partire i termini, allora i danni li paghi eccome. Altro che contenuto, il problema sono le date. Le indagini dovevano concludersi mesi e mesi prima, e forzatamente hanno manomesso le cose. 

La data del documento è nota, ma bisogna vedere cosa contiene per avere certezza che da quella decorrano i termini, altrimenti se bastava la data gli avvocati non sarebbero andati fino al TAR per farselo dare, e dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Io non sono esperto in queste cose e non so se sia fattibile ma dovremmo richiedere i danni pure noi tifosi. Dopo le disdette un’altra movimentazione di massa potrebbe indurre molto clamore

Guarda, penso che la protesta con la disdetta di massa sia già un qualcosa di eclatante, loro le paytv dicono di non aver accusato,  ma vedremo alla riassegnazione dei diritti cosa proporranno. Secondo me il colpo è stato molto dura, io spero che gli azionisti, la Juventus non lo farà  mai perché fa parte della federazione,  intenteranno una costosissima causa di risarcimento danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.