Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Friburgo

Post in rilievo

Solo noi abbiamo un allenatore coraggioso: giocare in casa del Bayern Monaco col tridente offensivo non è da tutti

 

e poi miretti viene da unlungo infortunio e farlo giocare dall’inizio sarebbe follia, come sarebbe follia far fare il titolare a de sciglio è più partite consecutive 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa e' il giocatore piu' forte che abbiamo: che parta dalla panchina e' uno scandalo.

Lo vuole fare entrare dopo per far la figura dello stratega?

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma tanto quanto ti avrebbe fatto 15 minuti? 

Vabbè che c'entra questo, se doveva risolverla lui ne bastava pure uno di minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Federico87 ha scritto:

"Abbiamo oggi una partita importante, domenica ne abbiamo un'altra molto importante, essendo fuori Milik, la partita si può anche decidere nel secondo tempo, quindi ho preferito portare Chiesa in panchina e averlo a disposizione anche domenica in maniera completa visto che lui quelle che ha volte che ha giocato una partita e mezza di seguito dopo si è fermato"

 

La temibile Samp penultima.

Ma è tanto difficile capire la frase finale, se lo rischi e poi si rompe di nuovo poi dobbiamo sentire di nuovo i piagnistei di chi da la colpa degli infortuni allo staff sempre e cmq ecc...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è tanto difficile capire la frase finale, se lo rischi e poi si rompe di nuovo poi dobbiamo sentire di nuovo i piagnistei di chi da la colpa degli infortuni allo staff sempre e cmq ecc...

e io ti ripeto vuoi scommettere che sta scusa andrà avanti fino a giugno? .ehm 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Vabbè che c'entra questo, se doveva risolverla lui ne bastava pure uno di minuto.

Le regole sono per tutti. Io sono d'accordo e al momento non credo sia una perdita irrinunciabile. 

Mia opinione ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma cosa dici.. quaai pieno. Comunque Sociedad e Friburgo stesso sponsor,  speriamo almeno stesso risultato. Quindi fanno il live su più  campi?

Sono le 20.45 e io vedo tanti buchi bianchi dalla nord. Mancano secondo me 4/5000 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unicocredo ha scritto:

Sono le 20.45 e io vedo tanti buchi bianchi dalla nord. Mancano secondo me 4/5000 persone.

Ma arriveranno.. Le curve costavano 29 euro non credo abbiano esaurito gli altri più cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma è tanto difficile capire la frase finale, se lo rischi e poi si rompe di nuovo poi dobbiamo sentire di nuovo i piagnistei di chi da la colpa degli infortuni allo staff sempre e cmq ecc...

A me sembra evidente più che altro che il ruolo di chiesa, attaccante esterno, sia inconciliabile con le futuristiche idee di calcio del nostro mister 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

e io ti ripeto vuoi scommettere che sta scusa andrà avanti fino a giugno? .ehm 

Ma sarà anche probabile visto che poi al rischio infortuni aggiungi che allegri ama tenersi in panchina qualche big per il secondo tempo😄... come sarebbe per esempio poi assurda ripeterla il prossimo anno, se è una scusa cmq reggerà poco alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci faremmo sottomettere dal gioco del Friburgo, come sempre difesa bassa e dare possesso palla alla squadra  avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robyyu said:

ci faremmo sottomettere dal gioco del Friburgo, come sempre difesa bassa e dare possesso palla alla squadra  avversaria

viva l'ottimismo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.