Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Juventus, Allegri: "Battiamo la Samp per essere secondi, Pogba a disposizione, giocano sicuro Perin e Vlahovic, Chiesa e Di Maria out"

Post in rilievo

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ti appoggio.

Di sicuro qui ci sta qualche napoletano infiltrato. Mi par strano vedere juventini che applaudono al Napoli giudicando il loro campionato meritevole, onesto e leale.

O forse sono juventini come lo è Pippo Baudo quando si dichiarò favorevole ad avere 2 scudetti in meno in quanto colpevoli dei fatti avvenuti in calciopoli 

Grazie,beh non mi stupirei se ci fosse qualche infiltrato, mah gli juventini che fanno i complimenti al Napoli mi sanno tanto di ipocriti, io mi considero uno con un buon senso sportivo ma se c'è del rispetto reciproco sennò non se ne fa di niente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo per me stessa : sono juventina dal capello all' alluce....

si tratta solo di essere " sportivi" anche se gli altri NON LO SONO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che in società abbiano detto qualcosa ad Allegri riguardo i procedimenti in corso. Di colpo a parlare di secondo posto dopo che tre settimane fa parlava di zona retrocessione. Gli avranno detto che l'annullamento della penalizzazione è molto probabile, a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gabriel84 said:

E infatti all'andata ci abbiamo vinto col Monza.

Dai su, quest'anno c'è sinceramente poco a cui aggrapparsi.

Il Napoli ha stradominato la stagione sino ad adesso e si è dimostrata indubbiamente la più forte.

Non si può far passare lo scudetto che vinceranno come un qualcosa deciso da altri fattori. Non quest'anno.

Questi sono le stesse scuse che puntualmente accampano gli altri quando vinciamo noi e che noi perculiamo.

 

Ma infatti, mica dico che l'avremmo vinto! Dico che non sarebbe stato cosi facile per loro. 8 di vantaggio è molto diverso da 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.