Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Juventus, Allegri: "Battiamo la Samp per essere secondi, Pogba a disposizione, giocano sicuro Perin e Vlahovic, Chiesa e Di Maria out"

Post in rilievo

Secondo me parla di secondo posto per invertire la strategia, dire ai ragazzi che bisognava guardarsi le spalle psicologicamente non stava funzionando.

Se sapesse non parlerebbe, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, juventudes ha scritto:

Rendetevi conto: faremo i secondi (si spera) in un campionato dove ci hanno tolto 15 punti. Il Napoli ha vinto uno scudetto eliminando un avversario senza troppi complimenti. 
Poi sì ci hanno battuti 5-1, ma era già nell'aria la sconfitta in tribunale.

Questo campionato è ridicolo.

Quel 5 a 1 a mio parere non ammette molte repliche. Senza contare che hanno una differenza di passo rispetto ad una seconda che di rado si è visto in Serie A.

 

Sicuramente questo campionato per noi è stato assurdo sin dall'inizio e continua ad esserlo sia dentro che fuori dal campo: gli infortuni, le difficoltà iniziali con Allegri praticamente sulla porta, la compattezza ritrovata dopo Monza, l'eliminazione in Champions, le chiamate del Var con casi specifici assurdi come quello a Torino contro la Salernitana, le questioni legali, le dimissioni di Agnelli...

 

A voltarsi indietro io onestamente non lo so come domani abbiamo la possibilità di fare 53 punti alla 26esima giornata. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Per la prima volta potremmo andare secondi in classifica, perchè noi abbiamo 50 punti. Lo dico e lo ripeto. Abbiamo la possibilità di andare tre punti sopra l'Inter. 

Mister, ti adoro.

Rinfacciaglielo ogni volta. Ti sei dimenticato dei due punti in più, ma ti perdono.

Dillo tutte le volte che puoi, siamo secondi a 50 (+2) punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Styno91 said:

Si ma nonostante i 15 punti ne avremmo comunque altri 15 in meno,

che sarebbero 13 a cui francamente potremmo aggiungere i 3 buttati col Monza, figli al 100% della penalizzazione.

Quindi 10, che sono un buon vantaggio ma con 12 partite da giocare e lo scontro diretto allo Stadium non sono certo una garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Percorso alla Pirlo.. .uhm 

Pirlo mi sembrava più forte alla sua età ma se arrivasse a 3/4 di Pirlo in quel ruolo c’è da pasticciarsi a due mani 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Mamma mia che livello...

Il livello è il tuo pietoso e patetico ,che critichi il nostro allenatore,il terzo più vincente della nostra Storia 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Domani sera.

Vero, mi sono confuso.. attendo così tanto la partita che vorrei si giocasse subito. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il livello è il tuo pietoso e patetico ,che critichi il nostro allenatore,il terzo più vincente della nostra Storia 

Meglio sempre di chi ha tifato contro la squadra perché non c'era il proprio santone sulla panchina. Complimenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il livello è il tuo pietoso e patetico ,che critichi il nostro allenatore,il terzo più vincente della nostra Storia 

Ormai è uno sport offendere il mister, tirare merdâ su A.Agnelli ecc

I fenomeni criticavano pure Buffon, Del Piero... ma che ti aspetti? 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollente ha scritto:

Il problema è che senza Di Maria e Chiesa (che vabbè non c'è mai stato in pratica) siamo veramente una squadra da settimo posto, che attualmente occupiamo 😖

Non sarà così facile battere la samp

Hanno faticato Inter e Lazio. Loro sono scarsi in attacco . A centrocampo Rincon martella come un fabbro . L importante è finirla di smettere di giocare sul vantaggio xchè un pareggio lo puoi sempre subire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Il livello è il tuo pietoso e patetico ,che critichi il nostro allenatore,il terzo più vincente della nostra Storia 

Criticare è lecito, offendere no. Neppure a me piace questo pseudo gioco e non mi piaceva nemmeno quando si vinceva. Allora c erano tanti campioni ora ce n è uno solo. Rispetto comunque l opinione di chi la pensa diversamente, ci mancherebbe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Secondi quando?

Comunque il Napoli ha dominato il campionato dall'inizio alla fine, non ci sono stati rivali, solo il Milan ad un certo sembrava ancora in corsa ma poi tra dicembre e gennaio è scoppiato.

Il Napoli ha dominato il campionato e non ci sono dubbi che lo meritino, però giochiamo lo scontro diretto

1) a -5 e non a -7, ovvero coi 2 punti vergognosamente tolti con la Salernitana

2) senza sapere di una penalizzazione in arrivo (Lotito lo aveva detto, e figuriamoci se non lo sapevano anche loro)

 

se anche così ci tritano, allora (ma solo allora) ne possiamo riparlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eli2000 ha scritto:

Criticare è lecito, offendere no. Neppure a me piace questo pseudo gioco e non mi piaceva nemmeno quando si vinceva. Allora c erano tanti campioni ora ce n è uno solo. Rispetto comunque l opinione di chi la pensa diversamente, ci mancherebbe .

Si,hai ragione ma io la critica la rispetto e mi confronto anche senza alcun problema,non tollero però la critica ossessiva e soprattutto i modi incivili.

Prima ho espresso il mio punto di vista senza cercare nessuno e questo arriva a dirmi mamma mia che livello,ovvio che uno poi si arrabbi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ormai è uno sport offendere il mister, tirare merdâ su A.Agnelli ecc

I fenomeni criticavano pure Buffon, Del Piero... ma che ti aspetti? 

 

Hai ragione comunque ne ho messi circa una ventina in ignore list in circa 48 ore e non è finita,non ho voglia manco di leggere chi si pone in una certa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mister, ti adoro.

Rinfacciaglielo ogni volta. Ti sei dimenticato dei due punti in più, ma ti perdono.

Dillo tutte le volte che puoi, siamo secondi a 50 (+2) punti.

Chissà, forse toglieranno dei punti all'inter, nel frattempo, giungono voci

 

Giustamente Allegri comincia a ridersela 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Meglio sempre di chi ha tifato contro la squadra perché non c'era il proprio santone sulla panchina. Complimenti.

 

Io non ho mai tifato contro la squadra,sempre sostenuta anche con Sarri a differenza di chi si augura di perdere perché esonerino Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai ragione comunque ne ho messi circa una ventina in ignore list in circa 48 ore e non è finita,non ho voglia manco di leggere chi si pone in una certa maniera

Concordo 👍🏻

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Rendetevi conto: faremo i secondi (si spera) in un campionato dove ci hanno tolto 15 punti. Il Napoli ha vinto uno scudetto eliminando un avversario senza troppi complimenti. 
Poi sì ci hanno battuti 5-1, ma era già nell'aria la sconfitta in tribunale.

Questo campionato è ridicolo.

Più falso di una moneta da 3 euro. All'andata il furto con la salernitana ci è costato 3 punti col monza, al ritorno i meno 15 ci sono costati la sconfitta col monza, poi c'è stato il furto con l'Atalanta e si anch'io sono convinto che a Napoli abbiamo perso perché sapevano già della penalizzazione in arrivo. Con un minimo di regolarità saremmo sui 60 punti.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollente ha scritto:

Il problema è che senza Di Maria e Chiesa (che vabbè non c'è mai stato in pratica) siamo veramente una squadra da settimo posto, che attualmente occupiamo 😖

Non sarà così facile battere la samp

Noi eravamo secondi quando ci hanno penalizzato e Di Maria non era quello attuale. Chiesa non ricordo se fosse già sceso in campo. In pratica, la rimonta che avevamo fatto era stata fatta grazie anche ai giovanotti che scendevano in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, saxon said:

Allegri sembra tranquillo segno che filtra ottimismo sulla restituzione dei 15 punti. Anche se sarebbero 17

Si. Anche perche 4 giornate fa parlava di vincere per non retrocedere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, twentynine ha scritto:

“. Per la prima voltapotremmo andare secondi in classifica, perchè noi abbiamo 50 punti. Lo dico e lo ripeto. Abbiamo la possibilità di andare tre punti sopra l'Inter. 

come se sapesse già qualcosa…

Sa anche che stasera la Lazio non vince?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.