Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Vlahovic post Friburgo: "Ringrazio la squadra per essermi stata vicina. Siamo un gruppo unito, sono felice di aver segnato. Critiche? Preferisco lavorare e non leggere nulla"

Post in rilievo

non toccate Dusan per carità e' il giocatore preferito del mio figliolo , dovete vederlo ogni partita si mette la sua maglietta non vi dico nella sua stanza poster di Dusan oltre la bandiere della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore tirato male che peggio non si può, ma tanto il portiere 9 volte su 10 si tuffa di lato e urli la tutta la tua gioia.

Bravo Vlahovic!

E domenica si segna su azione!!!!

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Juke Luke ha scritto:

La mia paura è che se ne vada il prossimo anno per colpa dello spartito che ogni volta è costretto a "suonare", per volere dell'allenatore.

Giocare spalle alla porta, spesso isolato e con una squadra perennemente a baricentro basso e senza un'idea di gioco, non è facile.

Esattamente, lui non ha colpe o comunque ne ha pochissime, quindi il dito bisognerebbe puntarlo verso colui che siede in panchina, però guai a farlo, meglio prendersela con uno che l'anno scorso in Serie A aveva fatto 30 gol 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan deve migliorare anche da questo punto di vista.

Lui deve andare avanti e continuare a crescere.

I gol arriveranno. 

Per me molto presto. Molto presto.

Io vedo una juve in crescita da un punto di vista caratteriale. E lui rientra in questa miglioramento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco non lo aiuta ma ci mette anche del suo, gli errori tecnici che commette sono tanti in fase di stop e controllo. Bisogna però partire dal fatto che se la testa non funziona anche il corpo ne risente, quindi se stesse meglio psicologicamente forse sbaglierebbe meno, spero quindi che il gol ritrovato lo aiuti a ritrovare la tranquillità e la lucidità mentale oltre a quella cattiveria che nell'ultimo periodo è svanita.

Anche un fuoriclasse assoluto e un perfezionista come Ronaldo lo abbiamo visto sbagliare gol banali quando non era lucido e voleva ritrovare al via della rete a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.