Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

[Video] "Goal di Vlahovic e assist di Kostic: i due bianconeri illuminano la Serbia nella vittoria sulla Lituania"

Post in rilievo

1 ora fa, Masula ha scritto:

 

 

Ho parlato mesi fa della cosa sull'angolo del Guru. 

 

I top team quanti sono? Una decina? Poco più? 

E gli giocatori ottimi? Tanti

 

 

Non tutti gli ottimi giocatori riescono per un motivo o un altro ad arrivare giovani a giocare in top team (Luca Toni arrivò al Bayern a 30 anni tondi dopo un mondiale vinto), alcuni (un esempio su tutti Di Natale) nemmeno ci arrivano a giocare in top team. 

 

 

È una cosa normalissima. 

Quella del "a 30 anni ha giocato solo in squadre mediocri" è una NON argomentazione che viene tirata fuori da chi il calcio lo conosce poco e nulla (non parlo di te, ma in generale). 

Tranquillo, non mi passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello di sospettare che tu mi reputassi un neofita in quanto a conoscenza in tema calcio, cacchio… se leggi il forum sai che vivo di questo. 😂

 

Per il resto concordo in pieno, però aggiungo che un Di Natale o un Berardi, la scelta di rimanere nella mediocrità l’hanno fatta. Kostic invece sul treno ci è salito al volo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.