Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

1 Aprile 2023: Pesce d'Aprile a tinte bianconere

Post in rilievo

Cari fratelli bianconeri, 

lo .paceebene confesso :  nonostante  che " tempi e modalità " mi parevano essere del tutto " impropri ed anomali " 

per divulgare  un'informazione così  scioccante, anzi, direi, psicologicamente devastante per la nostra Juventus

e per tutti coloro che l'hanno a cuore ( - di Sabato - circa 30 minuti prima di Juventus vs Verona - conscio del fatto

che molte ancora  sono le " vie " da dipanare e chiarire prima di giungere ad un " verdetto finale " che mi auguro 

possa una volta per tutte porre un definitivo " The End " a l'ennesima e putrida " Farsa " che, suo e nostro malgrado

vede coinvolta la nostra amata " Vecchia Signora " ) come un vero e proprio ....  .ehm

 

61874_153520168001313_1426972_n.jpg.... pollo bianconero .... ci son caduto anch'io ... .uffa 

 

 

.. stavo cenando ed i " gas gastrici " sono aumentati a dismisura, per non parlare del  psicologicamente 

devastante " mix " tra rabbia/sconforto/incredulità ...  provate a dare un'occhiata qui ... .ehm 

 

 

 

 

.. che te possino,  era il giorno " 1 Aprile ", per antonomasia il giorno dedicato agli scherzi, ci può stare, 

ma se ci riprovi un'altra volta, giuro, vengo direttamente in studio a porgerti i miei complimenti .. :statbuon: 

 

Vabbè, dai, a posteriori facciamoci una .ghgh risata .. anche perchè, è notorio, pur di aver " audience " l'importante 

è che si parli e/o che si sparli della Vecchia Signora, ( ma a forza di " tirar troppo la corda ", e non  mi riferisco di certo al video di cui sopra, 

a cominciare dalle " Italiche Istituzione Calcistiche ", potrebbe accadere che la " corda " gli resti in mano : una Juve che dovesse emigrare verso 

altri lidi sarebbe un devastante ed irreversibile " tsunami "  per il " Calcio Italiano " e tutto ciò che, in maniera più o meno diretta, gira intorno ad esso )

 

Ragazzi,  dal 1897 , in tutto e per tutto, siamo sempre stati e sempre saremo i migliori : tutti gli altri vorrebbero

essere come la " JUVENTUS " ma l' INNATO FASCINO della " VECCHIA SIGNORA " non potrà mai essere emulato.

 

Nella buona e nella meno fausta sorte, sempre e solo  FORZA  .juve  JUVE   

 

Buona giornata a tutti, .salve Stefano ! 

 

P.S. -  uum .. e .. mi raccomando : domani sera " Non Facciamo Scherzi " .. contro i .. " piangina " 

voglio una JUVE con gli attributi .. forte .. determinata .. e mi auguro .. vincente .. 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Stefano, viviamo malo e oscuro cammino a dirla come il bandito Salvatore Giuliano...lui però ce l'aveva con i carabinieri. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

47 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

stavo cenando ed i " gas gastrici " sono aumentati a dismisura, per non parlare del  psicologicamente 

devastante " mix " tra rabbia/sconforto/incredulità ...  provate a dare un'occhiata qui .

Carissimo Stefano, per la prima volta mi sento di rivolgerti un rimprovero: guardare quel coacervo di subumani mentre stai cenando, è proprio un tentativo di harakiri...

A meno che, come faccio talvolta io, non li voglia guardare per sentirmi profondamente intelligente.

 

Una buona giornata

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano a questi la vita gli sorride... che je frega a loro?

 

Anche a loro la generosa mamma RAI (con AD interista) non disdegna mica un po' delle tasse pagate da Pantalone Tontolone !!!

 

6 Dicembre 2022

 

"Gli studi della sede Rai di Torino sono vuoti, ma la squadra di Torino sta lavorando per la sede di produzione di Milano che ha, a sua volta, gli studi occupati e affitta, per uno spettacolo di Roberto Bolle, studi a Telelombardia per un costo di 280 mila euro."

 

fonte: http://www.comune.torino.it/

 

P.S. "...e la giuve arrubba"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Carissimo Stefano, viviamo malo e oscuro cammino a dirla come il bandito Salvatore Giuliano...lui però ce l'aveva con i carabinieri. 

 

2 ore fa, juventino milanese ha scritto:

 

Carissimo Stefano, per la prima volta mi sento di rivolgerti un rimprovero: guardare quel coacervo di subumani mentre stai cenando, è proprio un tentativo di harakiri...

A meno che, come faccio talvolta io, non li voglia guardare per sentirmi profondamente intelligente.

 

Una buona giornata

 

2 ore fa, eternobianconero ha scritto:

Stefano a questi la vita gli sorride... che je frega a loro?

 

Anche a loro la generosa mamma RAI (con AD interista) non disdegna mica un po' delle tasse pagate da Pantalone Tontolone !!!

 

6 Dicembre 2022

 

"Gli studi della sede Rai di Torino sono vuoti, ma la squadra di Torino sta lavorando per la sede di produzione di Milano che ha, a sua volta, gli studi occupati e affitta, per uno spettacolo di Roberto Bolle, studi a Telelombardia per un costo di 280 mila euro."

 

fonte: http://www.comune.torino.it/

 

P.S. "...e la giuve arrubba"

.. ma si, dai, cari amici, soppesiamo l'ironica " bufala " per quello che è

tutto sommato un piacevole " INTERmezzo " che ci può anche stare . 

 

.. non sono un assiduo frequentatore di queste trasmissioni ma, facendo

zapping tra un canale e l'altro, mentre il profumo del " risotto alla milanese "

della padrona di casa lasciava  presagire alle mie papille gustative intense 

ed assai gradevoli sensazioni, mio sono imbattuto in un cubitale ... .ehm

" JUVENTUS -30 IN CLASSIFICA "  .. secondo voi .. uum potevo io proseguire

come se niente fosse ? Assolutamente non potevo .. e mi son fatto " infinocchiare "

anch'io . Avrei potuto emulare il celeberrimo " Tiremm innanz " del famoso  

patriota milanese  Antonio Amatore Sciesa  ( gli austriaci lo fecero di proposito

passare sotto le finestre della sua casa mentre lo stavano portando alla fucilazione -

gli dissero che se avesse svelato il nome degli altri patrioti lui avrebbe avuto salva

la vita ... ma lui non tradì e non emesse verbo alcuno ) ma quando c'è di mezzo la

" Vecchia Signora " l'ulltima, anzi, neanche l'ultima cosa al mondo a cui penso è 

quella di lasciarla da solo alla mercè dei suoi infami e pusillanimi detrattori .

 

Insomma, per mia fortuna, sono poi riuscito a gustarmi il risotto .. anche se,

nel frattempo, avevo già " preavvisato " la padrona di casa che probabilmente

non avrei mangiato . 

 

Insomma ... la mia è ...  " JUVENTINITE ACUTA " la più bella malattia che ci sia ... .jufan 

 

Buon proseguimento a tutti voi, .salveStefano ! 

 

P.S. - Grazie per aver partecipato !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi vi lamentate di top calcio... ma Ravezzani è stato probabilmente l'unico in TV che pur non essendo juventino ci ha difeso dall'inizio della faccenda e dicendo fin dall'inizio quanto la sentenza fosse ridicola. E stato poi il primo a parlare in tv della faziosità dei giudici e dei video in cui si dichiaravano "antijuventini", cosa che nessun altro canale ha fatto.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è plausibile, anzi fosse per Chinè e il suo mandante anche più punti di penalizzazione .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, slavin ha scritto:

Che poi vi lamentate di top calcio... ma Ravezzani è stato probabilmente l'unico in TV che pur non essendo juventino ci ha difeso dall'inizio della faccenda e dicendo fin dall'inizio quanto la sentenza fosse ridicola. E stato poi il primo a parlare in tv della faziosità dei giudici e dei video in cui si dichiaravano "antijuventini", cosa che nessun altro canale ha fatto.

 

 

.. vero .. confermo -  diciamo che Ravezzani lo ricordo quando, per diversi anni, fu un giornalista di TuttoSport - 

in particolar modo si occupava in maniera congrua e costruttiva sia di Juve che di Toro - persona tutt'altro che sprovveduta ma che, 

in gran parte ha dovuto/voluto modificare il suo " target " ( non sempre in meglio .. ma .. tutto sommato c'è molto ma molto di peggio in giro )

da quando è passato a Telelombardia ( tutto ciò, ovviamente, in nome e per conto di " Mamma Audience " ) - ca va sans dire che, su questa

emittente, in particola modo si disquisisce ( spesso, ormai, in maniera impropria ) di Inter - Milan - e soprattutto, checchè se ne dica, di

JUVENTUS, anche perchè, inutile nascondere la verità sotto il tappeto, se non si argomentasse anche di Vecchia Signora, il loro " share " 

di ascolto, ad andar bene, si dimezzerebbe .

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Cmq è plausibile, anzi fosse per Chinè e il suo mandante anche più punti di penalizzazione .......

.... hai ragione : con certi soggetti c'è da aspettarsi di tutto e di più , ca va sans dire , con accezione più che negativa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

 

.. ma si, dai, cari amici, soppesiamo l'ironica " bufala " per quello che è

tutto sommato un piacevole " INTERmezzo " che ci può anche stare . 

 

.. non sono un assiduo frequentatore di queste trasmissioni ma, facendo

zapping tra un canale e l'altro, mentre il profumo del " risotto alla milanese "

della padrona di casa lasciava  presagire alle mie papille gustative intense 

ed assai gradevoli sensazioni, mio sono imbattuto in un cubitale ... .ehm

" JUVENTUS -30 IN CLASSIFICA "  .. secondo voi .. uum potevo io proseguire

come se niente fosse ? Assolutamente non potevo .. e mi son fatto " infinocchiare "

anch'io . Avrei potuto emulare il celeberrimo " Tiremm innanz " del famoso  

patriota milanese  Antonio Amatore Sciesa  ( gli austriaci lo fecero di proposito

passare sotto le finestre della sua casa mentre lo stavano portando alla fucilazione -

gli dissero che se avesse svelato il nome degli altri patrioti lui avrebbe avuto salva

la vita ... ma lui non tradì e non emesse verbo alcuno ) ma quando c'è di mezzo la

" Vecchia Signora " l'ulltima, anzi, neanche l'ultima cosa al mondo a cui penso è 

quella di lasciarla da solo alla mercè dei suoi infami e pusillanimi detrattori .

 

Insomma, per mia fortuna, sono poi riuscito a gustarmi il risotto .. anche se,

nel frattempo, avevo già " preavvisato " la padrona di casa che probabilmente

non avrei mangiato . 

 

Insomma ... la mia è ...  " JUVENTINITE ACUTA " la più bella malattia che ci sia ... .jufan 

 

Buon proseguimento a tutti voi, .salveStefano ! 

 

P.S. - Grazie per aver partecipato !

Buona sera Stefano.

Mi chiedo quali sarebbero state le reazioni indacinesi se avessero scritto "Inda formalmente fallita" che poi tanto pesce d'Aprile non sarebbe. 

Personalmente quelle trasmissioni ho deciso, da parecchio tempo, di non guardarle più. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbone ha scritto:

Buona sera Stefano.

Mi chiedo quali sarebbero state le reazioni indacinesi se avessero scritto "Inda formalmente fallita" che poi tanto pesce d'Aprile non sarebbe. 

Personalmente quelle trasmissioni ho deciso, da parecchio tempo, di non guardarle più. 

 

... ed io carissimo amico rispetto il tuo punto di vista , che poi, in realtà, in gran parte va di concerto con il mio ... 

 

... solo che, se " cliccando " sul telecomando passai da quelle parti .. e vedi un " JUVE 30 PUNTI DI PENALIZZAZIONE "  sfido chiunque che si

dichiari juventino che, davanti ad un'inaspettata """""""""" notizia """"""""""""" del genere, tiri dritto verso altri canali facendo finta di niente ... 

 

... ciò non toglie che, a mio opinabile parere, a volte un po' di simpatica goliardia, alla fin fine, passato lo sgomento iniziale, non può che far 

bene alla salute ... anche perchè, solo ed esclusivamente di uno scherzo si sta parlando ... non di apocalisse e/o di guerre nucleari ... 

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... ed io carissimo amico rispetto il tuo punto di vista , che poi, in realtà, in gran parte va di concerto con il mio ... 

 

... solo che, se " cliccando " sul telecomando passai da quelle parti .. e vedi un " JUVE 30 PUNTI DI PENALIZZAZIONE "  sfido chiunque che si

dichiari juventino che, davanti ad un'inaspettata """""""""" notizia """"""""""""" del genere, tiri dritto verso altri canali facendo finta di niente ... 

 

... ciò non toglie che, a mio opinabile parere, a volte un po' di simpatica goliardia, alla fin fine, passato lo sgomento iniziale, non può che far 

bene alla salute ... anche perchè, solo ed esclusivamente di uno scherzo si sta parlando ... non di apocalisse e/o di guerre nucleari ... 

 

Cordialmente, .salveStefano !

 

 

Lo scherzo, la goliardia ci stanno.Forse, secondo me, l'hanno fatto nel periodo meno opportuno. Poi mi ricordo sempre che quell'emittente pubblicò la foto fake di Conte, quando allenava la Juve, in manette. Questo nlnl'ho mai perdonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Speriamo che la realtà non si riveli peggiore del Pesce d'Aprile. Sarebbe assurdo? Io è dal 2006 che mi sento su Scherzi a parte.

... amico, purtroppo. solo vivendo lo scopriremo : vista l'aria che tira c'è da aspettarsi di tutto ed il contrario di tutto 

 

... incrociamo le 🤞 dita e  sperèm .. ma soprattutto, speriamo che la " Società " tiri fuori gli attributi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbone ha scritto:

Lo scherzo, la goliardia ci stanno.Forse, secondo me, l'hanno fatto nel periodo meno opportuno. Poi mi ricordo sempre che quell'emittente pubblicò la foto fake di Conte, quando allenava la Juve, in manette. Questo non gliel'ho mai perdonato.

... vero, son d'accordo con te : quello fu un gesto di infimo livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.