Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

Ceferin avrebbe falsificato i documenti per essere eletto presidente UEFA

Post in rilievo

troppe chiacchere e pochi fatti..... intanto Ceferin incassa un'elezione correndo da solo per la carica senza concorrenti il che la dice lunga sull'allineamento del calcio europeo in generale, poi Gravina per manifesta incapacità conseguita sul campo si merita di sedere al tavolo al fianco del capoclan assieme a Boniek altro grande nostro "amico".

Questo è un sistema blindato da rapporti strettissimi tra i soldi d'oriente e l'innata propensione alla corruzione dell'occidente, non lo si butta giù a chiacchere e manco con i post su twitter per quanto almeno rendano un servizio alla comunità che ha voglia di cercare la verità, siamo molto lontani dalla caduta di Ceferin, per pensionare Blatter alla FIFA, uno dei più grandi banditi della storia del calcio, ci sono voluti 17 anni ed è caduto solo quando un' altro bandito era pronto a prendere il suo posto, perchè Infantino non è certo meglio di Blatter, tutt'altro.

Succederà la stessa cosa con Ceferin alla UEFA, durerà finché non si presenta uno più scaltro a sfilargli la sedia....sono le istituzioni che hanno fondamenta marce, non importa chi è di turno a comandare e sono conniventi le società i cui presidenti si mettono a 90 sperando di raccogliere le briciole per sopravvivere tanto è che l'ECA nata per dialogare alla pari adesso è una recita di avanspettacolo con burattini tirati a filo tutti dallo stesso burattinaio....

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, marianox ha scritto:

troppe chiacchere e pochi fatti..... intanto Ceferin incassa un'elezione correndo da solo per la carica senza concorrenti il che la dice lunga sull'allineamento del calcio europeo in generale

Lo stesso ha fatto Infantino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kohler ha scritto:

Storia vecchia 

Del 2021.

Ma a differenza di allora, stavolta il giornalista sloveno (Luka Pers) ha diffuso i documenti.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2023 Alle 22:49, FangRide ha scritto:

La vecchietta gli porterà le arance.

 

Io gli porterò la vaselina.

 

Dopo quello che ha fatto e detto su di noi io non gliela porterei la vaselina che provi senza così anche lui capisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è arrivarci... non "come"... tanto poi raggiunto il potere gli scheletri nell'armadio si "aggiustano" in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2023 Alle 22:49, FangRide ha scritto:

La vecchietta gli porterà le arance.

 

Io gli porterò la vaselina.

 

Io gli porterò carta vetrata in polvere da mischiare con.la vasellina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qualcuno pensava che le elezioni nella Uefa fossero pulite?
Non c'è più nulla di pulito nel calcio

Dove girano tanti soldi ci sono troppi interessi e tutto viene manovrato al fine di garantirli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Perché qualcuno pensava che le elezioni nella Uefa fossero pulite?
Non c'è più nulla di pulito nel calcio

Dove girano tanti soldi ci sono troppi interessi e tutto viene manovrato al fine di garantirli

Basta guardare i sorteggi del tabellone di champions..Io non sono un complottista, ma mi pare chiaro l’intento di ceferin…Per me sono palesemente pilotati, con il chiaro intento di provare a portare un’italiana in finale, una sorta di favore all’altro delinqu..te della figc, stranamente eletto anche vice presidente uefa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUGOVIC79 ha scritto:

Basta guardare i sorteggi del tabellone di champions..Io non sono un complottista, ma mi pare chiaro l’intento di ceferin…Per me sono palesemente pilotati, con il chiaro intento di provare a portare un’italiana in finale, una sorta di favore all’altro delinqu..te della figc, stranamente eletto anche vice presidente uefa..

la strada approntata per mandare un'italiana in finale è evidente...

confidiamo nel Benfica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per spregio contro la Juventus,  ceferin porterà una italiana a trionfare in champions. 

Il solo pensiero mi fa venire asma , eruzioni cutanee e vomito.

Giuro che ci penso e ne ho calcisticamente il terrore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Il solo pensiero mi fa venire asma , eruzioni cutanee e vomito.

Giuro che ci penso e ne ho calcisticamente il terrore

Se teniamo a mente il regalo fatto dall'Uefa alle *, nella CL del 2010, con errori arbitrali a nastro in più partite, prepariamoci già a comprare qualche pomata per lenire le eruzioni cutanee. Per il vomito consiglio la Coca Cola. Con il Var c'è meno possibilità di aiuto ma sarà importante come gli arbitri, dalla prossima in poi, condurranno le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se teniamo a mente il regalo fatto dall'Uefa alle *, nella CL del 2010, con errori arbitrali a nastro in più partite, prepariamoci già a comprare qualche pomata per lenire le eruzioni cutanee. Per il vomito consiglio la Coca Cola. Con il Var c'è meno possibilità di aiuto ma sarà importante come gli arbitri, dalla prossima in poi, condurranno le partite. 

Confido solo nel dio vichingo che rimanga in perfetta salute e sia più forte delle avversità! Dovesse trionfare, diventerà più forte di Thor e sarà lui la divinità che ispirerà il resto della mia vita... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.