Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: compleanno con rinnovo per Huijsen, firmerà fino al 2026 con in programma l'ingresso in prima squadra"

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Definire la NG un progetto fallimentare già ti qualifica....

I ragazzi non sono stati convocati perché han giocato 90 intensi minuti martedì sera nella finale di Coppa Italia, che hanno contribuito a raggiungere.

Mi qualifico in cosa?  sentiamo, queste mezze frasi da butto il sasso e nascondo la mano francamente non le capisco o finisci la frase o boh, io non ho insultato il tuo pensiero ma ho solo controbattuto senza dare patenti o sminuirti, io ti ho spiegato il motivo del perché è fallimentare tu invece senza argomentare dai giudizi sulla persona che da il proprio parere, complimenti pensavo che i mod dovessero avere un pò più rispetto almeno verso chi educatamente espone le propie idee cmq sia  tornando al discorso principale non li convoca da due settimane e non solo  per la partita di ieri, ho anche spiegato che creare la Next per preparare i ragazzi al salto in prima squadra ma poi mandano fagioli in b a far esperienza non ha senso ho porti la Next in b così da rendere il campionato affrontato più allenante altrimenti questi ragazzi con Allegri faranno si e no spezzoni e non saranno mai pronti.

L'idea della seconda squadra è valido ma è fatta al livello pratico male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davjuve ha scritto:

Di quale droghe usufruiscono quelli che vorrebbero Huijsen in prima squadra quando abbiamo la bellezza di 6 centrali? 

 

La gavetta o la fa alla Juve o la fa altrove. Se alla Juve la fa come Gatti, con dei bassi anche spiacevoli. Probabilmente l'anno prossimo andrà a giocare in B.

Secondo me il prossimo anno resta ancora a Torino, soprattutto perchè a fine stagione diventerebbe CTP.

 

Ovviamente sarebbe molto più formativo un anno in serie B piuttosto che il Lega Pro, poi come hai giustamente scritto, la prossima stagione siamo già saturi nel suo ruolo ed è impensabile riuscire a disfarsi prima della scadenza di contratto di ex giocatori come Bonucci ed in parte Rugani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mi qualifico in cosa?  sentiamo, queste mezze frasi da butto il sasso e nascondo la mano francamente non le capisco o finisci la frase o boh, io non ho insultato il tuo pensiero ma ho solo controbattuto senza dare patenti o sminuirti, io ti ho spiegato il motivo del perché è fallimentare tu invece senza argomentare dai giudizi sulla persona che da il proprio parere, complimenti pensavo che i mod dovessero avere un pò più rispetto almeno verso chi educatamente espone le propie idee cmq sia  tornando al discorso principale non li convoca da due settimane e non solo  per la partita di ieri, ho anche spiegato che creare la Next per preparare i ragazzi al salto in prima squadra ma poi mandano fagioli in b a far esperienza non ha senso ho porti la Next in b così da rendere il campionato affrontato più allenante altrimenti questi ragazzi con Allegri faranno si e no spezzoni e non saranno mai pronti.

L'idea della seconda squadra è valido ma è fatta al livello pratico male.

Qualifica, a mio avviso, il livello di competenza ed attenzione al progetto.

E' un progetto validissimo e che sta dando ottimi frutti tant'è vero che 2 prodotti del vivaio, Fagioli e Miretti hanno tantissimi minuti in campo. Ed altri ragazzi (dicianovenni....) hanno esordito.

Mi sembrano onestamente tante frase buttate lì (peraltro senza una virgola o un punto...cavolo un minimo di punteggiatura), piene di supponenza, giusto per far polemica contro la società ed Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prospetto!

Comunque c’è gente che critica qualsiasi cosa: sarai bruciato, non ti daranno tempo ecc..

Aspettiamo prima di criticare e soprattutto diamo fiducia ai nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quel dirigente che ha definito la NG un “carrozzone” non si è mai occupato di calcio in vita sua. Non lavora più per la Juventus. Non si occuperà mai più di calcio in vita sua. Ha ammesso in varie interviste di essere calcisticamente un incompetente.

 

Per me tutti quelli che lo citano sono calcisticamente degli incompetenti al pari di lui. I fatti hanno sancito il SUCCESSO dell’operazione NG. Ormai lo riconoscono tutti anche al di fuori degli ambienti filo juventini. Fanno eccezione appunto gli incompetenti, quelli che nemmeno sanno osservare la realtà che ci circonda.

E dai dell'incompetente ad altri dall'alto di che titolo ? Il problema è un altro è che purtroppo vi hanno abituati al vabenismo che se uno critica non è juventino che l'unico modo di giocare è quello proposto dalla Juve e che ricercare altro non si può, che se si vince lo scudetto bisogna stare zitti anche se forse c'è l'inizio di qualche problema ha portato anche a questo, uno la pensa diversamente da me ? Non capisce nulla.  Insomma l'azzeramento del pensiero del singolo bisogna pensare solo in un modo il resto è sbagliato. Hai scritto che tutti riconoscono il successo della Next, ma tutti chi? Facile dire "tutti" tanto per portare la tesi dalla propira parte io invece ne ho si sentito parlare bene ma anche meno bene com'è giusto che sia perché a mio modo di vedere è lacunoso al momento, come ampiamente spiegato da me in vari punti qualche post fa .

E tranquillo non sono incompetente come non lo sei tu o forse lo siamo entrambi, chi lo sa 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Soulè Iling li stanno mandando in u23 da due settimane ma quale progetto giovani, sono stati costretti a rispedirli li perché non fanno minuti nella prima squadra, ieri sera ha lasciato tutti i giovani a casa tranne Fagioli e Miretti messi in panchina per il duo titolarissimo Locatelli Rabiot, dov'è il progetto?  . Ieri età media in campo 29,5 habemus progetto giovani 😐

Sono stati "spediti" perchè c'è la possibilità di centrare i playoff e c'era la finale di ritorno di Coppa Italia che hanno giocato Martedì uscendo coi crampi.

Non sai manco quello che che scrivi.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

E dai dell'incompetente ad altri dall'alto di che titolo ? Il problema è un altro è che purtroppo vi hanno abituati al vabenismo che se uno critica non è juventino che l'unico modo di giocare è quello proposto dalla Juve e che ricercare altro non si può, che se si vince lo scudetto bisogna stare zitti anche se forse c'è l'inizio di qualche problema ha portato anche a questo, uno la pensa diversamente da me ? Non capisce nulla.  Insomma l'azzeramento del pensiero del singolo bisogna pensare solo in un modo il resto è sbagliato. Hai scritto che tutti riconoscono il successo della Next, ma tutti chi? Facile dire "tutti" tanto per portare la tesi dalla propira parte io invece ne ho si sentito parlare bene ma anche meno bene com'è giusto che sia perché a mio modo di vedere è lacunoso al momento, come ampiamente spiegato da me in vari punti qualche post fa .

E tranquillo non sono incompetente come non lo sei tu o forse lo siamo entrambi, chi lo sa 🤔

Tu saresti quello che argomenta? 

Tu li conosci i ragazzi che sono passati per l'U23 dal 18/19 in poi? 

Sai che percorso hanno fatto e stanno facendo nel professionismo? 

Sai quanto questo conta per attirare ragazzi forti e promettenti alla Juventus?

Sai quanto questo conta per la credibilità di una società nei confronti dei suoi tesserati calciatori?

Sai quanto conta un salto intermedio dalle giovanili al professionismo?

 

Ecco, se non lo sai, ed è evidente che non lo sai, perchè accusare il prossimo di "vabenismo" se tu sei semplicemente un totale ignorante? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Questa nuova politica di rimpolpare la prima squadra con i ragazzi proveniente dalle giovanili ci farà fare tanta strada secondo me.

Ok, basta che poi non vengono insultati se sbagliano.

Miretti per esempio, quelle poche volte che gioca si becca insulti a destra e manca nei live...

Ci vuole equilibrio.

Io sono per un mix giovani e top player, quindi ben venga nuova linfa nella rsa juve 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Qualifica, a mio avviso, il livello di competenza ed attenzione al progetto.

E' un progetto validissimo e che sta dando ottimi frutti tant'è vero che 2 prodotti del vivaio, Fagioli e Miretti hanno tantissimi minuti in campo. Ed altri ragazzi (dicianovenni....) hanno esordito.

Mi sembrano onestamente tante frase buttate lì (peraltro senza una virgola o un punto...cavolo un minimo di punteggiatura), piene di supponenza, giusto per far polemica contro la società ed Allegri.

Scusami per la punteggiatura,  capisco che dovevi utilizzare un altra frase per sminuire l'interlocutore e parlando di supponenza uno che dice "scrivi boiate" o "ti definisci da solo" beh la supponenza forse è dalla sua parte,  ma vabbè pazienza. Riguardo a "mi sembrano tutte frasi buttate lì" beh anche le tue allora lo sono, anzi io ti ho argomentato benissimo il perché lo ritengo un fallimento al momento se a te non sta bene pace, mi da solo fastidio che se uno la pensa diversamente lo fate passare per fesso . Hai parlato di Fagioli e ti ripeto il ragazzo ha prima dovuto fare un anno in b con la Cremonese non è andato diretto in prima squadra e se la Next è stata costruita porprio per evitare il passaggio del prestito del calciatore 

vuol dire che è un progetto lacunoso.,.,.,.,..,(metto punti e virgola alla fine così puoi posizionarli tu a piacimento dove servono ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scusami per la punteggiatura,  capisco che dovevi utilizzare un altra frase per sminuire l'interlocutore e parlando di supponenza uno che dice "scrivi boiate" o "ti definisci da solo" beh la supponenza forse è dalla sua parte,  ma vabbè pazienza. Riguardo a "mi sembrano tutte frasi buttate lì" beh anche le tue allora lo sono, anzi io ti ho argomentato benissimo il perché lo ritengo un fallimento al momento se a te non sta bene pace, mi da solo fastidio che se uno la pensa diversamente lo fate passare per fesso . Hai parlato di Fagioli e ti ripeto il ragazzo ha prima dovuto fare un anno in b con la Cremonese non è andato diretto in prima squadra e se la Next è stata costruita porprio per evitare il passaggio del prestito del calciatore 

vuol dire che è un progetto lacunoso.,.,.,.,..,(metto punti e virgola alla fine così puoi posizionarli tu a piacimento dove servono ).

Non è che lo penso io, lo pensano tutti (o tutti quelli che non sono aprioristicamente contro Allegri/la società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tu saresti quello che argomenta? 

Tu li conosci i ragazzi che sono passati per l'U23 dal 18/19 in poi? 

Sai che percorso hanno fatto e stanno facendo nel professionismo? 

Sai quanto questo conta per attirare ragazzi forti e promettenti alla Juventus?

Sai quanto questo conta per la credibilità di una società nei confronti dei suoi tesserati calciatori?

Sai quanto conta un salto intermedio dalle giovanili al professionismo?

 

Ecco, se non lo sai, ed è evidente che non lo sai, perchè accusare il prossimo di "vabenismo" se tu sei semplicemente un totale ignorante? 

 

Ma vi rode cosi tanto che uno la possa pensare diversamente? non capisco cioè esponi del perché invece per te è un progetto valido così magari mi fai cambiare idea anziché  insultare, sono ignorante colpevole di pensarla diversame da  te scusami .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma vi rode cosi tanto che uno la possa pensare diversamente? non capisco cioè esponi del perché invece per te è un progetto valido così magari mi fai cambiare idea anziché  insultare, sono ignorante colpevole di pensarla diversame da  te scusami .

Non mi rode affatto. 

Se tu la pensassi diversamente ma seguissi il progetto NG avresti tutto il mio rispetto. 

Il problema è che parli di cose che non segui. Ergo, faresti una figura migliore a tacere. 

Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Sono stati "spediti" perchè c'è la possibilità di centrare i playoff e c'era la finale di ritorno di Coppa Italia che hanno giocato Martedì uscendo coi crampi.

Non sai manco quello che che scrivi.  

 

Eh quindi la Next non è autosostenibile se deve andare a pescare giocatori dalla prima squadra per centrare gli obiettivi poi falliti, ma ok progetto riuscitissimo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Eh quindi la Next non è autosostenibile se deve andare a pescare giocatori dalla prima squadra per centrare gli obiettivi poi falliti, ma ok progetto riuscitissimo .

Io mi vergognerei ad arrampicarmi sugli specchi così. 

Cosa ci sarebbe di fallimentare nell'utilizzare Barrenechea, Soulè ed Illing per il finale di stagione o per la finale di Coppa Italia? Non è che è sceso Di Maria in U23 eh.

Dai su spiega dove sarebbe il fallimento in questa cosa. Ti leggo con attenzione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che lo penso io, lo pensano tutti (o tutti quelli che non sono aprioristicamente contro Allegri/la società).

Forse questa è una frase fatta, tu dici che la pensano tutti così perché  pensi che la tua è la ragione, ma non è vero perché  come ci sono effettivamente persone che hanno la tua idea ci sono anche quelli che la pensano come me e non per questo sono meno juventini, ribadisco non è giusto che chi la pensa diversamente debba prendersi insulti infatti non ti ho insultato in nessun modo ma ho semplicemente cercato di ribattere educatamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non mi rode affatto. 

Se tu la pensassi diversamente ma seguissi il progetto NG avresti tutto il mio rispetto. 

Il problema è che parli di cose che non segui. Ergo, faresti una figura migliore a tacere. 

Tutto qua. 

Tranquilli che seguo 👍 non c'è bisogno che pensi alla figura che posso o non posso fare, relax bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tranquilli che seguo 👍 non c'è bisogno che pensi alla figura che posso o non posso fare, relax bro.

Uno che afferma che "la Next non è autosostenibile se deve andare a pescare giocatori dalla prima squadra per centrare gli obiettivi poi falliti" o non la segue o se la segue non ha capito cosa segue. Delle due una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Io mi vergognerei ad arrampicarmi sugli specchi così. 

Cosa ci sarebbe di fallimentare nell'utilizzare Barrenechea, Soulè ed Illing per il finale di stagione o per la finale di Coppa Italia? Non è che è sceso Di Maria in U23 eh.

Dai su spiega dove sarebbe il fallimento in questa cosa. Ti leggo con attenzione. 

 

Guarda penso che sia una discussione inutile...

E' evidente che quest'utente é più interessato a criticare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Uno che afferma che "la Next non è autosostenibile se deve andare a pescare giocatori dalla prima squadra per centrare gli obiettivi poi falliti" o non la segue o se la segue non ha capito cosa segue. Delle due una. 

Beh si la Next non è autosostenibile certo se la pensi diversamente hamen, ma tanto se pensi che sono ignorante stai perdendo tempo a parlare con me, le mie idee le ho espresse se hai domande leggiti i post scambiati con l'utente Garrison (Con cui ho discusso in maniera piacevole avendo due idee divergenti ) 😐

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Guarda penso che sia una discussione inutile...

E' evidente che quest'utente é più interessato a criticare a prescindere.

Beh, se dice che segue allora deve entrare nel merito e spiegare oppure tacere per sempre.

Ovvio che uno che dice che il progetto è fallimentare perchè si convocano Soulè Illing e Barrenechea per finale di stagione e finale di Coppa Italia parte col piede sbagliato.

Ma voglio capire secondo questo fenomeno cosa dovrebbe fare secondo lui una U23 o quale sarebbe l'alternativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Beh si la Next non è autosostenibile certo se la pensi diversamente hamen, ma tanto se pensi che sono ignorante stai perdendo tempo a parlare con me, le mie idee le ho espresse se hai domande leggiti i post scambiati con l'utente Garrison (Con cui ho discusso in maniera piacevole avendo due idee divergenti ) 😐

 

sefz ... beh no ... ho appena risposto a garrison che mi invitava a lasciarti perdere che invece voglio da te una risposta. 

E adesso argomenti e non è che svicoli così pisciando fuori dal vaso. 

Allora: dove sarebbe il fallimento? O, se vuoi, puoi rispondermi in altri termini: quale dovrebbe essere il target, l'obiettivo di una U23? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda penso che sia una discussione inutile...

E' evidente che quest'utente é più interessato a criticare a prescindere.

Giusto è inutile perché appunto la penso diversamente, invece a me piace anche parlare con gente che pensa l'opposto, io ho espresso mie idee su quet'argomento che possono essere critiche agli occhi di alcuni ma se ad emepio parlassimo di Fagioli come giocatore beh li ne parlerei benissimo, dipende appunto dell'argomento non è che per me è tutto male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Low ha scritto:

hiusen è già titolare fisso in U23...yldiz è appena arrivato anche se avrebbe dovuto staci già da gennaio come da accordi..

speriamo riescano a pescare un hiusen dell'l'attacco che oggi con da graca e pcorino e cerri mi sembra pochissima cosa...

Per trovare un centravanti forte bisogna andare a cercarlo all estero selezionandolo tra centinaia di giocatori. La juventus ha un centro di allenamento eccelso con pure la scuola vicino. Roba che altre squadre non hanno. Se si vuole lo si trova a 1 massimo 2 milioni uno che poi diventa bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

sefz ... beh non ho appena risposto a garrison che mi invitava a lasciarti perdere che invece voglio da te una risposta. 

E adesso argomenti e non è che svicoli così pisciando fuori dal vaso. 

Allora: dove sarebbe il fallimento? O, se vuoi, puoi rispondermi in altri termini: quale dovrebbe essere il target, l'obiettivo di una U23? 

Del perché è un fallimento l'ho spiegato prima rileggi  se ti va e hai piacere. Riguardo all'obiettivo ti rispondo tranquillamente  la b necessariamente la b li sarebbe perfetto per "allennare" al grande salto, restare dove siamo ti obbliga o a prestarli in b come fatto con Fagioli o a concedere al "giovane" solo 5 minuti ogni 10 partite per i primi mesi in caso di passaggio diretto in prima squadra inquanto il passaggio lega Pro serie A è troppo enorme  .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Beh si la Next non è autosostenibile certo se la pensi diversamente hamen, ma tanto se pensi che sono ignorante stai perdendo tempo a parlare con me, le mie idee le ho espresse se hai domande leggiti i post scambiati con l'utente Garrison (Con cui ho discusso in maniera piacevole avendo due idee divergenti ) 😐

 

Nel periodo in cui si facevano gli scambi di plusvalenze hai ragione tu, la under23 creava una marea di spese che poi finivano ad appesantire il bilancio per anni, ora che da un po' non si fanno piu' gli scambi di plusvalenze e si lavora seriamente cercando i giocatori  buoni(e poi si puo' anche sbagliare eee'....) allora e' anche sostenibile perche' basta che vendi un giocatore o 2 tipo un dragusin o un frederiksen ti paghi un anno intero di under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.