Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, starveling ha scritto:

La tassa Rugani in qualsiasi * di partita europea ve le sieta scordata, per non parlare di altre partite proprio contro l'Atalanta...

Non riusciva ad essere una riserva credibile neanche a Cagliari.

Ad ogni partita buona resettate le carriere dei vostri beniamini, succede con parecchi giocatori, Locatelli è un altro di questi

ma quale beniamino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

La tassa Rugani in qualsiasi * di partita europea ve le sieta scordata, per non parlare di altre partite proprio contro l'Atalanta...

Non riusciva ad essere una riserva credibile neanche a Cagliari.

Ad ogni partita buona resettate le carriere dei vostri beniamini, succede con parecchi giocatori, Locatelli è un altro di questi

Mi sembra un giudizio esageratamente severo, sembrerebbe quasi che ogni volta veniamo eliminati dalle coppe per Rugani. In Europa ho visto fare errori anche ad alcuni nostri giocatori importanti, prendersela con Rugani così non lo trovo giusto. Poi non sto dicendo che sia un fenomeno, però sta facendo il suo da onesta riserva, almeno quando gioca bene penso che gli vada riconosciuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mah...insomma... tralasciando che il migliore quest'anno è Rabiot, ma Locatelli alterna buone gare a prestazioni insufficienti

Per dirne una recente, nel ritorno di Coppa Italia con l'Inter è stato forse il peggiore dei nostri
 

in quella partita gli arrivava gente da tutte le parti... siamo stati penosi integralmente 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Direi che per tua fortuna sulle bischerate scritte su internet non si pagano le tasse.

Sul mentale avrei da ridire....

Di "mentale" sei sempre tu...il solito.

Se non ti piace un post, stai zitto e vai oltre senza offendere un utente.

La vita è bella. Non perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Di "mentale" sei sempre tu...il solito.

Se non ti piace un post, stai zitto e vai oltre senza offendere un utente.

La vita è bella. Non perdere tempo.

La vita è bella. Non passarla a scrivere bischerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto altro affronto, se parliamo di paragone a livello di numerosità/intensità:

https://www.torinotoday.it/sport/calcio/cori-razzisti-vlahovic-juventus-chiusura-curva-atalanta.html

 

1 turno...SOLO 1 turno.

Qualcuno si sta segnando tutte le infamate che ci stanno facendo, tutte le disparità di trattamento e i soprusi attuati in questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Su Rugani, possiamo anche parlarne, ma non giudicare la stagione di Locatelli come buonissima, è dare giudizi a caso.

Su Locatelli vale il detto "si sente quando non c'è". Naturalmente nell'accezione povitiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, meti ha scritto:

Rugani o no , zapata non l'ha vista

Rugani ha avuto un rendimento notevole in ogni partita che ha disputato quest'anno. Non si può  discutere sul suo stipendio per svilirne il rendimento. Non sarà mica colpa sua se gli hanno concesso quei soldi. Per me difensivamente è ancora meglio di GAtti, ma questa è un'opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FDiskolo ha scritto:

Intanto altro affronto, se parliamo di paragone a livello di numerosità/intensità:

https://www.torinotoday.it/sport/calcio/cori-razzisti-vlahovic-juventus-chiusura-curva-atalanta.html

 

1 turno...SOLO 1 turno.

Qualcuno si sta segnando tutte le infamate che ci stanno facendo, tutte le disparità di trattamento e i soprusi attuati in questa stagione?

Credo che anche per il "caso" Lukaku la curva fu chiusa per un turno (squalifica poi annullata per non precisate ragioni).

La chiusura della curva era scontata (troppo clamore)... anche perchè l'Atalanta non è la Lazio (i cui tifosi veramente restano spesso impuniti). io voglio vedere cosa farà Gravina con l'ammonizione a Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2023 Alle 21:20, juventusueberalles ha scritto:

Allegri rimarrà fino alla naturale scadenza del contratto 

Certo, se vogliamo continuare a far ridere ci sta.

Ma Allegri è già virtualmente Out, a prescindere dal finale di stagione (in ogni caso già fallimentare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Viserion ha scritto:

Certo, se vogliamo continuare a far ridere ci sta.

Ma Allegri è già virtualmente Out, a prescindere dal finale di stagione (in ogni caso già fallimentare)

Dici? Io nutro più di qualche dubbio.

ps: io lo avrei fatto fuori già dopo la sconfitta con il Maccabi Haifa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.