Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria importantissima ed oggi siamo stati più dentro la partita, ma la nostra impostazione è sempre la stessa: passività e dipendenza dall'inventiva dei singoli che quando sono in condizione ci permettono di restare dentro la partita, altrimenti subiamo gli avversari e basta.
Se vogliamo davvero ripartire da zero con dei nuovi dirigenti servirà cambiare anche guida tecnica altrimenti non cambierà niente, vedremo le stesse prestazioni viste negli ultimi due anni.
Nuova dirigenza, nuovo allenatore, riazzerare e ricostruire.

 

PS: DUSAAAAAN! GODO RAZZISTI!

  • Mi Piace 11
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Vittoria a Bergamo, campo sempre difficile.

Sono contentissimo per il gol di Dusan in faccia ai razzisti.

Prendiamoci il secondo posto e la grinta in vista della gara di giovedì. Oggi era importantissimo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale, buono spirito e ottimi i 3 punti, ora dobbiamo concentrarci esclusivamente sull’Europa League.

 

Duole dirlo, ma Allegri è stato salvato per un’altra volta da un infortunio, quello di De Sciglio, senza il quale non avremmo mai visto Iling titolare a Bergamo.

 

In bocca a lupo a Mattia.

 

Mi aspetto la grazia per Dusan sul giallo.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se la società ha i collioni, va davanti alle telecamere e fa un mazzo cosi a tutti gli ipocriti di menta che si stracciano le vesti per 10 razzisti che insultano Lukaku ma permettono poi che uno stadio intero insulti e discrimini un giocatore bianco per la sua etnia.

Gente di Sky, vi sto aspettando al varco!!

P.S. Che poi, ammonito per cosa?!? Per cosa voglio sapere, per aver segnato?!? Per aver esultato senza neppure rispondere a quella gentaglia?!? Doveri VERGOGNAAAA!!,

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode per quelle belve atalantine 

 

tifoseria di plebei 

 

Doveri sei un infame per te solo il letame che è poi l’essenza della quale è composta la squadra che tifi, brutta *****

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dossena in Radio che se la prende con Vlahovic perché era nervoso, "sì ok gli insulti, ma lui sbaglia a prendersela, c'è modo e tempo...".

Vergognoso. E si paga il canone per sti qua.

 

Si gode solo per questa feccia.

 

Ah intanto siamo secondi, aprite un'altra inchiesta dai, buffoni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri che regala recupero a caso per far pareggiare l’Atalanta e Vlahovic che gli cala il suppostone , godo maiali figc ora pretendo che venga tolta l’ammonizione a Vlahovic da parte di Gravina 

 
  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.