Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Juventus Women - Inter 2 - 2

Post in rilievo

2 errori di Pedersen 2 gol subiti. Se alla lentezza che ha sempre avuto ci aggiunge l’imprecisione che è una novità di quest’ultima stagione diventa una giocatrice inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio meritato.
Quando vuoi giocare in 10 contro 11 non ti puoi aspettare altro.
Stavamo andando bene quando giocavamo 11 contro 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, dopo la fantastica rimonta da 0-3 a 4-3 siamo poi state rimontate tre volte di fila.

Spiace ma concentriamoci sulla finale di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cantore almeno segna e tira...la Beerenstein che fa? Mi irrita la Beerenstein che finge di correre....nell'ultima azione abbiamo Beerenstein e Cantore nella stessa zona...quest'ultima CORRE per andare  a contrastare l'avversario, l'altra corre da spettatrice.

Anch'io ho criticato Beerensteyn durante la stagione, nonostante sia l'unica in attacco che provi a inventare qualcosa, ma i gol che si è mangiata Cantore oggi sono ancora più scandalosi, erano entrambi più facili da segnare che da sbagliare. È poco cattiva sotto porta e per me non è una giocatrice da Juve. Il prossimo anno spero torni Bonfantini o al massimo Beccari al suo posto, che sta facendo una grande stagione a Como.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beerensteyn è l’unica che ha talento in attacco. Quando parte palla al piede è devastante. Quando la smetteranno di guardare le partite da dietro lo schermo sarà sempre tardi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile essere "talentuosi e devastanti" se poi non segni, perdi palla e non pressi lasciando la squadra in 10.

Mi tengo la Cantore come riserva che almeno segna e si impegna ma la Beerenstein è da cedere poiché in attacco serve altro.

Prenderei la Chawinga dell'Inter che corre, si impegna e segna.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, ho staccato a un quarto d’ora dalla fine sul due a zero e anche stavolta pareggio? Ultimamente ci capita spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

 

Le parole di Montemurro 

 

«La rimonta subita? Una questione mentale, tutti e due i gol che abbiamo subito sono arrivati da un nostro possesso; al nostro livello non possiamo avere queste disattenzioni. In settimana facciamo molte simulazioni di gara, specie sulle situazioni che in stagione abbiamo maggiormente sofferto. Altro aspetto rilevante è il non aver chiuso la partita, e anche in questo caso è necessaria una maggiore concentrazione. Sono contento per l’esordio di Simon, le manca il ritmo ovviamente, ma vogliamo mettere minuti per arrivare a un buon livello fisico mentale e tattico in vista del 4 giugno».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri, gente. I numeri. Presi tre gol in casa da Inter e Fiorentina; tre gol in trasferta da Roma e Milan; ancora quattro gol in trasferta dal Milan. Con le squadre della poule scudetto siamo stati colabrodo. Con le altre un mare di pareggi subiti in rimonta. Per il futuro c’è da lavorare , e tanto, dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

È inutile essere "talentuosi e devastanti" se poi non segni, perdi palla e non pressi lasciando la squadra in 10.

Mi tengo la Cantore come riserva che almeno segna e si impegna ma la Beerenstein è da cedere poiché in attacco serve altro.

Prenderei la Chawinga dell'Inter che corre, si impegna e segna.

 

.misollazzo   ...  Cantore  segna  e  si  impegna  soltanto  sulla   tua  playstation ... 
 

 

4 ore fa, nima87 ha scritto:

Anch'io ho criticato Beerensteyn durante la stagione, nonostante sia l'unica in attacco che provi a inventare qualcosa, ma i gol che si è mangiata Cantore oggi sono ancora più scandalosi, erano entrambi più facili da segnare che da sbagliare. È poco cattiva sotto porta e per me non è una giocatrice da Juve. Il prossimo anno spero torni Bonfantini o al massimo Beccari al suo posto, che sta facendo una grande stagione a Como.

meno  male  che  c'è  ancora  qualcuno  che  capisce  qualcosa   e  che   dice  le  cose  come  stanno ...  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

 

Le parole di Montemurro

«La rimonta subita? Una questione mentale,

io   continuo   ad  essere  convinto  che  la  nostra  stagione  è  finita  dopo  la  eliminazione  ( anche  non  del  tutto  meritata  ,  se  vogliamo )  dalla  UWCL  ...  credo  che  le  ragazze  ci  credessero  molto  nel  poter  andare  più  avanti  anche  rispetto  all'anno  scorso ....
E'  vero  che  fin  dall'inizio  del  campionato  non  erano  sembrate  molto  brillanti ,   ma  mi  pare  che   da  quel  momento  in  poi  è  ( inconsciamente  )  calata  la  totale  concentrazione  sugli  altri  obbiettivi  ,  la  "cattiveria " sportiva   e  la  vera  voglia  feroce  di  vincere  ... Detto  questo  penso  che comunque  non  le  si   possa  comunque  addossare   una  grande  colpa  dopo  tutto  quanto  di  ottimo  fatto  finora  negli  anni  passati   ( una  stagione  storta  e  sfortunata  ci  può  stare   benissimo ..  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.