Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Siviglia: "Rigore su Rabiot? Queste cose le lasciamo a voi, non dobbiamo sprecare energie"

Post in rilievo

Una squadra che vuole vincere tira fuori gli attributi anche da queste situazioni. Mi spiace ma fosse successo a realtà come Inter, Milan,  Napoli, Roma (Già lo sento Mufrigno se al posto di Rabiot ci fosse stato Pellegrini), la reazione di sdegno ci sarebbe stata.

Purtroppo l'impressione che siamo costretti a stare zitti è forte. Non credo sia solo questione di stile. Siamo tra incudine e martello. E purtroppo ci siamo finiti in questo stato anche per nostre leggerezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

subisci un torto e non dici niente ma chi * ve lo ha insegnato?

Oramai ho smesso di farmi il sangue amaro. Andassero a quel paese...

3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Danilone ogni tanto la voce bisogna alzarla,basta subire e stare zitti sennò sarà sempre peggio

Dovrebbe farlo la società...non danilo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, meglio non cercare ulteriori alibi oltre a quelli che abbiamo. Tutti giusti per caritá, ma se si comincia a pensare che sia inutile giocare perché tanto ci affossano, non si vince niente e si inizia a recriminare come l'Inter che é quasi 30 anni che rompe con Iuliano-Ronaldo e la Roma con Turone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Danilo che qua non si sprecano energie in campo, negli allenamenti da anni ormai. PEr questo sei ancora qua e pure ti hanno dato la fascia di capitano per due scivolate in area di rigore ad esultare come un pazzo per una palla mandata in angolo.

Manco in prima categoria....come ci siamo ridotti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gennodi ha scritto:

subisci un torto e non dici niente ma chi * ve lo ha insegnato?

La Juve ha sempre fatto così.

Perché sono sempre stati i perdenti a cercare alibi, i vincenti cercano le soluzioni per migliorarsi (e di ambiti in cui migliorare ce ne sono già troppi).

Ciò non significa che chi di dovere non debba farsi sentire nelle sedi competenti, anche se purtroppo sappiamo benissimo che oggi come oggi più noi ci lamentiamo e più loro ne sono felici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.