Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Siviglia: "Rigore su Rabiot? Queste cose le lasciamo a voi, non dobbiamo sprecare energie"

Post in rilievo

 

 

Vi sentite penalizzati per il rigore non concesso su Rabiot?
"Quello lo lasciamo a voi, noi abbiamo già tanto lavoro per quanto riguarda concentrarci sul campo, su quello che dobbiamo fare e proviamo a non perdere energie con quella cosa lì, perchè poi ci porta fuori da quella che è la strada giusta per vincere delle partite. Queste cose le lasciamo a voi, ai tifosi e a chi deve prendersi cura di questa cosa".

 

Questa corazza juventina vale per gli episodi e per le penalizzazioni?
"Noi calciatori non possiamo fare niente, noi, mister, staff e tutti quanti dobbiamo concentrarci sul lavorare, giorno dopo giorno e arrivare alle partite nella migliore delle condizioni, poi provare ad arrivare fino a in fondo a tutte le competizioni".

 

Come stai?
"Sto bene, molto bene".

 

IN AGGIORNAMENTO

 

 

IN AGGIORNAMENTO

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro...

 

Quando capiranno che chi alza la voce e protesta ottiene sempre qualcosa?!?

 

Guarda la prescrittese  in italia su 8 falli di mano che chiedono qualcuno glielo danno, anche per la gestione dei cartellini...

 

 

Ma nooooo... noi abbiano uno stile  da rispettare e non dobbiamo discutere certe decisioni... si e poi  la prendiamo sempre in quel posto.

 

 

 

P.s. spero che nessuna entri e dica e ma questa juve deve fare di più e non può prescindere dagli errori arbitrali... grazie 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tifosi? E certo...già debbono pagare per vedere simili strazi...fare le disdette per contrastare gli abomini della giustizia sportiva...mo' debbono pure occuparsi delle proteste arbitrali...ce manca solo che debbano fare i cross e i gol...


Però i soldi ve li pigliate voi...mica loro...

 

Ahò...a' Dani'...e annamo però...

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Ma quante energie occorrono per reclamare un rigore? O per rimarcare l'episodio nel dopopartita?

Boh, manco fossero degli attempati ottuagenari.

Non li capisco 

Dopo si stancano troppo , sei matto ? Hanno corso per novanta minuti stasera .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ordine di non commentare gli episodi arriva dall'alto,  sono allineati. Credo non serva a nulla,  Ceferin ha dichiato guerra in ambito internazionale e nazionale, tu protesti, ti becchi anche le ammonizioni, quando va bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Non incazzatevi mai, mi raccomando che poi perdere energie e infatti si vede quante energie mettete sul campo.  .ghgh

Su questo rimpiango l'allenatore conte, protestava giustamente per ogni cosa anche in conferenza...

 

Invece allegri ha lo stile juve.. che sta diventando sempre più il prenderlo nel didietro  su ogni decisione contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Su questo rimpiango l'allenatore conte, protestava giustamente per ogni cosa anche in conferenza...

 

Invece allegri ha lo stile juve.. che sta diventando sempre più il prenderlo nel didietro  su ogni decisione contro

Saranno contenti quelli che qua dentro scrivono sempre "e che cosa doveva dire Allegri? " oppure "ma che cosa deve rispondere la società? Non facciamo come gli altri” 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri 2.0, per questo è il suo pupillo imprescindibile, il difensore che rincula di più al mondo ( lo ha fatto anche nel gol di stasera ), non l’ho mai visto anticipare nessuno o intervenire in 1 vs 1, si porta sempre tutti fin dentro l’area piccola 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Un'altro...

 

Quando capiranno che chi alza la voce e protesta ottiene sempre qualcosa?!?

 

Guarda la prescrittese  in italia su 8 falli di mano che chiedono qualcuno glielo danno, anche per la gestione dei cartellini...

 

 

Ma nooooo... noi abbiano uno stile  da rispettare e non dobbiamo discutere certe decisioni... si e poi  la prendiamo sempre in quel posto.

 

 

 

P.s. spero che nessuna entri e dica e ma questa juve deve fare di più e non può prescindere dagli errori arbitrali... grazie 😁

Per me in questo caso fanno bene. Nel momento in cui capisci che pure l'ovvio non ti fischiano, è il momento di dedicarti anima e corpo al risultato ignorando completamente qualunque roba a quanto accade attorno a te. Mentalità vincente. Soprattutto viste le carenze a livello di palle importanti prodotte. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox88 ha scritto:

Un'altro...

 

Quando capiranno che chi alza la voce e protesta ottiene sempre qualcosa?!?

 

Guarda la prescrittese  in italia su 8 falli di mano che chiedono qualcuno glielo danno, anche per la gestione dei cartellini...

 

 

Ma nooooo... noi abbiano uno stile  da rispettare e non dobbiamo discutere certe decisioni... si e poi  la prendiamo sempre in quel posto.

 

 

 

P.s. spero che nessuna entri e dica e ma questa juve deve fare di più e non può prescindere dagli errori arbitrali... grazie 😁

Diktat dall’alto ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno anche loro che c'è malafede.

Non ci puoi fare nulla quando hai contro il sistema, per quello ribadiscono che sono energie sprecate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non sprecare energie vai a dormire che stasera mi hai fatto strippare male a buttare ogni pallone in fallo laterale come in terza categoria quando dovevamo recuperare. E se non era per Pogba quell'ultimo pallone finiva in braccio allo stewart a bordocampo bah 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Diktat dall’alto ……

Questo l'abbiamo capito tutti ormai...

 

E grazie a questo diktat  la prendiamo sempre in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan mediocre sempre sugli scudi. Anche in anticipo di 5 metri sull'attaccante, la scaraventa sempre in fallo laterale o in angolo. Qualcuno glielo ha detto che non siamo più negli anni 80 e che far ripartire subito l'azione è oggi fondamentale per fare gol? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.