Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Il Milan e la ramanzina dei tifosi - Sul rapporto malato del calcio italiano con le curve

Post in rilievo

Io andrò controcorrente, ma sono a favore (e ammiro) gli ultras ed il movimento ultras in generale.

 

Il problema è che, ormai, nelle grosse curve di ultras non c'è niente. È malavita organizzata e basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

L'unica che ha fatto un po' di pulizia è la tanto osteggiata Juventus...  e ne paga le conseguenze con l'assenza di tifo da anni ormai

Di certo non perdiamo la crema della tifoseria

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che è servita a molto la ramanzina .ghgh

Ma il famoso DNA Europeo col quale Mediaset ci tritura le palle da 35 anni è andato in vacanza per questa semifinale ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come dice qualche utente lo scopo è un confronto volto al incoraggiamento dei giocatori posso anche essere d accordo come principio,

ma quello che trovo ridicola è la scena dei giocatori tutti mogi mogi con la faccia da cani bastonati che vanno a "rendere omaggio"

ai boss della curva, qualsiasi cosa si dicano. scene che mi ricordano veramente situazioni gia viste in alcuni ...ambienti

dei quali faremmo a meno

e mi riferisco anche a quando lo fecero i nostri, anche se mi sembra che fossero rimasti a prendersi "sputi virtuali" a debita distanza 

dai professori della curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/15/2023 at 11:30 PM, OldLady1897 said:

In Premier League non si vedono continuamente scene simili. Forse se lo meritano di essere la lega n°1 al mondo. 

Che si merito di essere la migliore al mondo, al pari di una vera e proprio superlega, penso che nessuno possa dire nulla

Allo stesso modo e5chiaro a tutti che il calcio in Italia, dai fasti degli anni 90-2000, sia un picchiata e ormai non conti più nulla

Mi stupisco sempre dei giocatori che scelgono di restare qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 12:18, Malakay ha scritto:

La cosa piu grave e' che c'e' gente come Suma o Pollegatti che da ragione alla curva.

Vabbè, 2 cerebrolesi.

Pellegatti è praticamente un isterico compulsivo che se potesse farebbe da zerbino davanti a milanello.

Suma.. è un leccaAno instancabile..

 

Piuttosto sono ancora vivi i giocatori? 😁🤣 o sono volati proiettili dalla brava gente che li ha catechizzati?

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che visto che non si parla delle curve dello Stadium non ci sono utenti a scrivere i soliti:

"Occasionali"

"Che ne sapete voi?"

"Vado allo stadio dal 1950 con mio nonno mio padre eccecc"

"Manca solo da scrivere che se lo Stadio fosse al centro sud sarebbe sempre pieno"

Chiudere tutto e sciogliere tutti i gruppi organizzati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi anche le altre squadre hanno delle curve e dei gruppi ultrà composti da persone impresentabili?

eppure i giornali dicevano che era solo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.