Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Il topic delle maglie 2023/2024

Post in rilievo

Visto che quest’anno non è stato aperto, lo farò io :d 

 

Mettete i post in “quote”, grazie.


Bayern Munich

Quoto

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giullare ha scritto:

Mamma mia fantastica quella del bayern

Sembrano il Lipsia sefz 

Ora vado a leggere i commenti, i bavaresi sono molto tradizionalisti..

 

 

edit: infatti sono solo critiche :d 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sembrano il Lipsia sefz 

Ora vado a leggere i commenti, i bavaresi sono molto tradizionalisti..

 

 

edit: infatti sono solo critiche :d 

Questa cosa non ci avevo fatto caso, ora me l'hai rovinata anche a me sefz 

Mi chiedevo proprio dove l'avessi vista ma mi ricordava una maglietta vecchia vecchia del bayern anche , ma forse mi sono solo confuso. (forse anche una nostra maglia away di qualche anno fa ) 

Io qualche giorno fa mi sono andato a rivedere le magliette di tanti anni fa della serie A, oddio rivedere, sono stato proprio ad una mostra privata qui nei dintorni di uno che fa il collezionista. Ci sono maglie veramente belle, ma alcune che se le riproponi oggi chissà cosa si leggerebbe in giro sefz 

Spero sempre che per Juve e altre squadre straniere facciano qualche trovata commerciale stile palace di qualche anno fa. Se c'è una cosa dove si dovrebbe migliorare è proprio sotto quel punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giullare ha scritto:

Questa cosa non ci avevo fatto caso, ora me l'hai rovinata anche a me sefz 

Mi chiedevo proprio dove l'avessi vista ma mi ricordava una maglietta vecchia vecchia del bayern anche , ma forse mi sono solo confuso

Forse ne avevano una simile ai tempi di Gerd Müller.

Il fatto è che sembra proprio la away del Bayern, totalmente all’opposto di quelle che sono le loro home .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembrano il Lipsia sefz 

Ora vado a leggere i commenti, i bavaresi sono molto tradizionalisti..

 

 

edit: infatti sono solo critiche :d 

Che poi, me pare un po' na fesseria, dato che casualmente la "terza maglia" sarà una classicissima standardissima maglia del Bayern, rossa con inserti bianchi 

E' come se per farsi due risate, l'Adidas avesse presentato la maglia nera della Juve come "maglia home" e la bianconera come "terza maglia" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Che poi, me pare un po' na fesseria, dato che casualmente la "terza maglia" sarà una classicissima standardissima maglia del Bayern, rossa con inserti bianchi 

E' come se per farsi due risate, l'Adidas avesse presentato la maglia nera della Juve come "maglia home" e la bianconera come "terza maglia" 

 

Ma infatti non capivo .boh 

Non mi stupirei se l’away fosse davvero rossa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti non capivo .boh 

Non mi stupirei se l’away fosse davvero rossa sefz 

Han proprio detto che ci sarà un "Third/Champions League Kit" che andrà a seguire il design della maglia del 2001, praticamente una maglia del Bayern per eccellenza 

 

Tra l'altro ho scoperto che, regola ufficiale del club, la home del Bayern può essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE rossa e bianca, dopo che i tifosi han protestato nel 2019 per i calzoncini blu 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Han proprio detto che ci sarà un "Third/Champions League Kit" che andrà a seguire il design della maglia del 2001, praticamente una maglia del Bayern per eccellenza 

 

Tra l'altro ho scoperto che, regola ufficiale del club, la home del Bayern può essere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE rossa e bianca, dopo che i tifosi han protestato nel 2019 per i calzoncini blu 

Ma infatti ricordavo la protesta e la regola ufficiale. Per questo mi sembrava assurda la prima maglia quasi tutta bianca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti ricordavo la protesta e la regola ufficiale. Per questo mi sembrava assurda la prima maglia quasi tutta bianca..

Beh la regola dice che non devono esserci colori "estranei", ma non parla della percentuale di essi credo .uhm 

Possono farla biancorossa, rossobianca, a strisce o metà e metà .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La maglia del Bayern l'ho sempre trovata anonima, anche se a volte provano proprio a cambiarla:

 

s-l1600.jpg

 

s-l500.jpg

Ecco, per esempio, con la nuova regola, maglie come queste due non si vedranno mai più .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ecco, per esempio, con la nuova regola, maglie come queste due non si vedranno mai più

che regola?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

La maglia del Bayern l'ho sempre trovata anonima, anche se a volte provano proprio a cambiarla:


 

 

Quella della prossima stagione è veramente brutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blind ha scritto:

che regola?

Nel 2018-2019, il Bayern presentò un completo formato dalla classica maglia rossa con inserti bianchi, con la novità dei pantaloncini blu 

Ci furono molte proteste tra i tifosi, e la società non solo decise di rimuovere quei pantaloncini dal completo, ma che da quel momento in poi il completo in casa del Bayern Monaco avrebbe visto presenti solamente i colori bianco e rosso 

Infatti, se ci fate caso, dal 2019-2020 in poi, la maglia home del Bayern presenta solamente questi due colori, con al massimo delle sfumature più scure tono su tono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

le ho prese tutte...🤣

Naaaa! Io ne ho prese 4 (XXL per me, XL per i due maschi e S per la femmina)

E ci ho fatto scrivere "Piso: vattelapija'nsaccoccia"  .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.