Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

PSG in apprensione per Sergio Rico: cade da cavallo, è in ospedale in gravi condizioni

Post in rilievo

Quoto

PSG in apprensione per Sergio Rico: cade da cavallo, è in ospedale in gravi condizioni

Sono ore di grande apprensione in Spagna ed in Francia - essendo un giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain - per il portiere Sergio Rico. Reduce dalla trasferta di ieri sera a Strasburgo, che ha consegnato il titolo alla formazione di Galtier, l'ex numero uno del Siviglia si trovava in permesso proprio nella città andalusa questa mattina, quando è stato vittima di un incidente a cavallo dalle gravi conseguenze.

Secondo le ricostruzioni che arrivano dalla Spagna, l'animale sul quale si trovava Sergio Rico è stato urtato da un altro cavallo imbizzarito e, nella caduta, il giocatore ha riportato un forte trauma cranico e ha perso conoscenza. Immediato l'intervento d'emergenza del personale medico ed il trasporto in eliambulanza presso l'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia, dove Sergio Rico si trova ricoverato in condizioni considerate molto gravi. 

Cm.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ieri ho letto questa notizia mi sono ricordato di quello che successe all'attore del vecchio superman, anche lui cadde dal cavallo, però fece il resto della vita sulla sedia a rotelle e con i tubi, brutta storia, spero si riprenda al più presto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quando ieri ho letto questa notizia mi sono ricordato di quello che successe all'attore del vecchio superman, anche lui cadde dal cavallo, però fece il resto della vita sulla sedia a rotelle e con i tubi, brutta storia, spero si riprenda al più presto.... 

Mi ricordo  anch io. Infatti da allora non vado piu' in moto , in bicicletta e ovviamente mai a cavallo neanche se mi pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi ricordo  anch io. Infatti da allora non vado piu' in moto , in bicicletta e ovviamente mai a cavallo neanche se mi pagano.

non vai nemmeno in bici?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi ricordo  anch io. Infatti da allora non vado piu' in moto , in bicicletta e ovviamente mai a cavallo neanche se mi pagano.

Io sono caduto dalla moto in malo modo per colpa di una merdª che non ha rispettato lo stop, ci ho rimesso 7 vertebre, ma per fortuna sono vivo.. brutta cosa verame te, da quel giorno uso solo l'auto.

Auguro al ragazzo di riprendersi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi ricordo  anch io. Infatti da allora non vado piu' in moto , in bicicletta e ovviamente mai a cavallo neanche se mi pagano.

Però così vivi nella paura se mi permetti. 

Andare in moto è meraviglioso, ovviamente usando la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2023 Alle 20:43, Pennywise the Clown ha scritto:

Però così vivi nella paura se mi permetti. 

Andare in moto è meraviglioso, ovviamente usando la testa.

Verissimo, ma il problema è che la testa dovrebbero usarla anche è soprattutto tutti gli altri che hai intorno e, purtroppo, il comune buon senso è ormai un lontano ricordo e in giro è pieno di pericoli pubblici ambulanti.

 

Forza Sergio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.