Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli: "Il mio futuro? Vedremo cosa succederà a fine campionato. Ricerca e motivazioni: così lavoriamo io e i miei collaboratori"

Post in rilievo

Il 30/5/2023 Alle 07:36, zoff70 ha scritto:

Miele per le orecchie di Elkann uhuh.muttley

Pare che dopo questa dichiarazione, JE abbia perso un grado di vista usando a ripetizione un attrezzo che usava anche  San Giuseppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Pare che dopo questa dichiarazione, JE abbia perso un grado di vista usando a ripetizione un attrezzo che usava anche  San Giuseppe.

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verrà Giuntoli, come tutti dicono, gli si dovrà affiancare un DG importante e gli di dovrà permettere di fare un progetto sportivo a 360 gradi: allenatore, staff atletico e giocatori. Spero vada così, noi di sicuro abbiamo bisogno di un rinnovamento così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

😅

Sto ancora ridendo perché mi sono immaginato la scena, pensando anche alla faccia di Elkann

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di Giuntoli voglio una società coesa vicina alla squadra. Se la società non è coesa Giuntoli non serve a nulla. Per esempio de Laurentiis il suo napoli lo difende a spada tratta, invece i dirigenti juventini con la proprietà sembra che non gliene importi nulla della Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque arrivi bisogna lasciarlo lavorare in un progetto serio, come siamo messi ora senza soldi della Champions inutile illudersi nello scudetto arrivare tra le prime 4 sarebbe oro e poi rifare il mercato, penso anche che i miracoli non si ripetono quindi al posto di giuntoli andrei su carnevali del sassuolo, giuntoli ci ha messo 9 anni x vincere e di fenomeni ne ricordo pochi, quest'anno al napoli è andato tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2023 Alle 07:07, ssprocks11 ha scritto:

Se rimanesse a Napoli penso lo avrebbe detto nell intervista

il Napoli deve fare la festa scudetto al Maradona... è il Presidente che detta i tempi... non sono loro che se ne vanno... comunque ... allenatore e ds che scappano dopo lo scudetto è tanta roba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.